WWE RAW 02/01/2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Re: WWE RAW 02/01/2017

Messaggio da BestintheWorld1982 »

gianluke19 ha scritto:
No, perchè ho scritto trionfante, quindi avrebbe avuto la meglio su Reigns.
ma KO è gestito, purtroppo, come un paper champ, messo li dal Triplo solo perché non vuole più Rollins campione, è impensabile che non soccomba contro Reigns e Goldberg

A i JeriKO che mazzulano Reigns e Goldberg non ci crederesti manco tu

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1520 times

Messaggio da Mystogan »

scarecrow ha scritto:[...]mi trovo a skippare persino Owens-Rollins.
Più che naturale quando é la quarta volta che lo vedi in quattro mesi e questo era decisamente il più inutile dei quattro (gli altri tre erano titolati).

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Mats89 mi picchierà ma Smackdown é già meglio di Raw prima di cominciare.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Vorrei sapere che superpotere hanno per trasformare persino Kevin Steen vs Tyler Black in una cosa brutta e da skippare.
Sul serio.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Spero Seth Rollins si riprenda al più presto da questo piattume. Fin quando é usato per mandare over Reigns é inutile e senza interesse.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 185 times

Messaggio da Just Jack »

Mah skippando due o tre cose la puntata non risulta malvagia, il problema di RAW è che si vedono sempre le stesse facce. Rollins, Reigns, Owens e Jericho sono mesi che feudano tra di loro e quante volte ancora ce li dovremo vedere contro? Che poi se gestiti bene potrebbe pure uscire qualcosa d'interessante, ma al tuo top-player (Rollins) fai fare un match da 10 minuti e poi scompare per tutta la puntata, sovraesponi Reigns che non ne ha assolutamente bisogno (anzi) e i Jeri-KO costantemente nel comedy. Il face to face Owens-Goldberg mi ha fomentato per un attimo, ma poi è risuonata quella cazzo di musica e niente... il finale di puntata è stato commentato a sufficienza.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1520 times

Messaggio da Mystogan »

PepsiPlunge ha scritto:Vorrei sapere che superpotere hanno per trasformare persino Kevin Steen vs Tyler Black in una cosa brutta e da skippare.
Sul serio.
Quello della sovraesposizione. Quale federazione al mondo ha un numero di ore mensili di show lontanamente paragonabile alla WWE?

E meno male che col draft Smackdown non é più la versione da due ore di Raw, altrimenti da quattro passavamo almeno al doppio di Owens-Rollins in quattro mesi.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Perchè reigns non è uscito a salvare goldberg? Every man for himself ce lo siamo giá scordati come motto? E meno male che lo slogan di quest'anno è "remember the rumble"! Detto questo è proprio per questa concezione del c**** della WWE che il turn ad esempio di Rollins fa così cagare. I buoni devono aiutarsi per forza tra loro, a prescindere che in passato si siano scannati o non si siano mai cagati, come goldberg e reigns.

gianluke19

Messaggio da gianluke19 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma KO è gestito, purtroppo, come un paper champ, messo li dal Triplo solo perché non vuole più Rollins campione, è impensabile che non soccomba contro Reigns e Goldberg

A i JeriKO che mazzulano Reigns e Goldberg non ci crederesti manco tu[/quote

Boh, un segmento dove, dopo l'intervento di Reigns, Owens gli fa una powerbomb e poi faccia a faccia con Goldberg, visto che è lui il campione, pareva brutto...

Però se è costruito così allora accettiamolo e andiamo avanti. Allora non vi lamentate di Ambrose comedy perché tanto è costruito così...

PepsiPlunge

Mystogan ha scritto: Quello della sovraesposizione. Quale federazione al mondo ha un numero di ore mensili di show lontanamente paragonabile alla WWE?

E meno male che col draft Smackdown non é più la versione da due ore di Raw, altrimenti da quattro passavamo almeno al doppio di Owens-Rollins in quattro mesi.
Vero, ma a prescindere da questo, il match, nonostante il contesto e il contorno, è stato pure brutto
E stiamo parlando di due fenomeni di livello mondiale, non Kofi Kingston vs Sin Cara, ma di Seth Rollins vs Kevin Owens!

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 185 times

Messaggio da Just Jack »

Per un momento ho sperato che dietro al cartello del "Kevin Owens Show" ci fosse stato Samoa Joe che successivamente avrebbe malmenato tutti quanti nel ring (Goldberg compreso) e avesse annunciato la partecipazione alla Royal Rumble, sarebbe stato epico. :godimento:

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Allora, visto che non guardo ciò che non mi piace a meno che qualcuno non mi paghi per farlo, non ho seguito Raw per tre mesi (anche Smackdown); ho recuperato l'ultimo episodio nella sua interezza e... Mi è piaciuto! O meglio, mi sono abbastanza divertito senza annoiarmi troppo. Segmento d'apertura... Beh, è praticamente il solito siparietto che avevo visto tre mesi fa e ancora prima con un Foley imbarazzante, McMahon che dice cose senza senso, un campione pessimo e uno che non fa più ridere da SummerSlam, ma questo è un problema mio, visto che è over. Pazienza. Verso il personaggio di Seth Rollins provo solo apatia, idem per quanto riguarda Roman Reigns: il 2015 era stato il suo anno, lo adoravo, il 2016 è stato pessimo (a livello di gestione del personaggio, ovviamente), chissà il 2017. Kevin Owens che prima si fa squalificare, poi si lamenta... Bah, per fortuna è furbo. Cesaro e Sheamus sono gli stessi di tre mesi fa, solo che ora sono campioni, il Club invece... vince! Incredibile. Divertente il last man standing match, non capisco perché Foley debba avere voce in capitolo, non può starsene nello spogliatoio o, ancora meglio, a casa? Vince Strowman, Zayn perde, meglio così se per il secondo non hanno piani, almeno questo match e questa rivalità serviranno a qualcuno, non come quando Zayn sconfisse Owens per poi fare coppia con Neville. Il problema è a monte. Il New Day è imbarazzante anche nel nuovo anno (peggiore tag team del 2016 fra WWE, TNA e Lucha Underground, replicheranno la loro performance anche nel 2017?), fortunatamente il Titus Brand non si è unito a loro, altrimenti si sarebbe compromesso inquinandosi. Meglio soli che male accompagnati. Il percorso di Bayley a Raw è una delle cose più scialbe e tristi che abbia mai visto (relativamente al talento della persona coinvolta, ovvio), ma chi se ne frega, tanto a WrestleMania vincerà il titolo (forse) in un match epico (forse) e unico (forse), e tutti saremo felici e contenti. Nessun commento sulla divisione pesi leggeri. Carino Roman Reigns vs. Chris Jericho, il samoano è over, inutile discutere: da una parte è naturale, del resto sono due anni e mezzo che lo vendono come il volto della federazione, dall'altra però è abbastanza incredibile, visto che sono due anni e mezzo che lo gestiscono in modo pessimo, senza considerare poi le lacune di Reigns non tanto nel lottato (chi se ne frega), ma in tutto il resto. The Brian Kendrick vs. TJ Perkins... ANCORA! Neville è apparso pochi secondi, ma è stata la cosa più bella della serata e non solo per quanto riguarda questa orripilante divisione. Enzo sulla sedia a rotelle e Cass asfaltato, bene così. Goldberg, Braun Strowman e Roman Reigns. Felice anno nuovo a tutti.
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 03/01/2017, 13:42, modificato 1 volta in totale.

PepsiPlunge

"Over"

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

MAh la puntata non è neanche malaccio, però abbastanza piatta. L'interesse è basso in generale, e gli sviluppi che ci sono stati era tutti abbastanza prevedibili:
- Bayley che è n°1 contender si sapeva lo sarebbe diventata, alla fine l'idea del match con la Jax è anche giusta, specie con l'interferenza di Sasha. Ma appunto è uno scenario bene o male prevedibile una volta che l'hanno annunciato, che non per forza è un male ma però è stata una costante della puntata (non capisco come ci sia gente che alla 90esima difesa titolata di Reigns contro Jeri-Ko crede ancora che Chris si prenda il titolo). Di positivo c'è che Nia Jax come ormai appurato da mesi è un freak bookato in maniera diversa da Strowman, in sostanza può perdere tranquillamente, anche perché in una divisione di 4 persone dove dovresti proteggere tutte non può fare il mostro che squasha le altre (meno male).
Lato negativo: Stephanie, come sempre. Il segmento con Bayley con qualsiasi autorità heel non mi avrebbe neanche dato fastidio, magari sarebbe un segno che vogliono fare qualcosa tra le due, invece essendo Stephanie si sa già che è solo un segmento finalizzato a mandare over se stessa e basta. Un cancro dello show al pari di Reigns (in alcune circostanze anche peggio).

- Cesaro che perde da Anderson, fa storcere il naso, ma devono costruire questo feud con il Club e ci sta che la sconfitta per come sia avventuta. Altra cosa scontata della puntata però.

- Rollins - Ko. Allora sono sincero, finora dei loro match è piaciuto davvero solo il No DQ di Raw di qualche settimana fa. Carino l'Hell in a Cell ma nulla di chè, questo match l'ho skippato a tratti anche io. Tanto si sapeva come andava a finire, ed infatti KO si fa squalificare (scelta coerente visto che si sta costruendo da mesi lo split con Jericho)

- ROman vs Jericho Sti grandissimi cazzi. Davvero c'era qualcuno che pensava ad un risultato diverso?

- Buon Lastman Standing tra Zayn e Strowman, gestito bene e tutto sommato fa anche fare una figura discreta a Zayn (che resta la vittima sacrificale del mostro). Spero che nel backstage di fronte all'ennesima bella prova di Sami, si convincono a dargli una chance seria per il futuro, perché lui come top face underdog è perfetto!

- Segmento finale. Ecco quello mi è piaciuto nonostante i worker coinvolti alla fine. KO e Jericho sono bookati come sono bookati, ma sono nonostante tutto fantastici come sempre! La scenografia dello show, con il cartellone vivente è meravigliosa! Volevo Goldberg seduto sulla sediolina però. :trollface:
Il faccia a faccia fra KO e Goldberg fomento puro! :godimento: Poi sono arrivati gli altri... e va bè. Analizziamo il segmento come se quelli fossero un top face vero e un moster heel credibile (che poi Strowman lo hanno costruito pure e bene e lui così male alla fine neanche sta facendo, contando che quando arrivò nel main roster aveva fatto 4 match in totale): il segmento costruisce il match fra Jericho e Owens, costruisce il mostro vs top face, mette la "leggenda" Goldberg insieme ai full timer e non li danneggia, anzi dà al campione un face to face figo, dà allo sfidante face uno spot con cui andare over. Quindi sulla carta è un buonissimo segmento, che mette mattoni per le rivalità future.
Il problema è lo scoramento fra il ruolo sulla carta del top face e la reazione del pubblico nei suoi confronti. Detto questo alla fine Reigns non si è beccato neanche tanti fischioni, però... anche basta.

Detto questo per come stanno costruendo il tutto, KO per me mantiene grazie a Strowman alla Rumble, e Roman per vendicarsi gli costa l'eliminazione nella rissa. Vedremo se ho ragione.

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

PepsiPlunge ha scritto:"Over"
Sei sordo non è un problema mio.

Rispondi