Una risposta che mi pare come si deve.Old Goat ha scritto:
Hai ragione, ci provo...
Un po' di moda c'e'... In ogni situazione, l'andare contro fa fighi, c'e' poco da fare.
Sono dell'idea che Reogns paghi e continuerà a pagare per i fatti della Rumble. L'aver spodestato il beniamino dei fans più intransigenti, gli è stato fatale. Può sembrare semplicistico, ma io posso pure capire l'antipatia che molti hanno nei suoi confronti, però non a questi livelli.
Concordo anche io sulla moda, anche se non attribuisco ad essa la maggior parte dei fischi a Reigns. Ma è innegabile che c'è qualcuno che fischia giusto per farlo.
L'antipatia non è generata dall'aver spodestato uno dei beniamini, l'antipatia nasce dalla forzatura. L'antipatia nasce dal fatto che la WWE ce lo ha proposto e continua a proporlo come top face, quando il pubblico non lo sente tale. Tutti farebbero una fine del genere. E' successo a Reigns, poteva essere Ambrose, Rollins, Bàlor, Zayn, secondo me sarebbe accaduta la stessa cosa. C'è di mezzo lui, amen.
Io personalmente non critico i tuoi gusti, figurati, ognuno è libero di tifare chi vuole. A me piace The Miz e godrei nel vederlo nel ME fisso, ma non mi sogno di dire che Miz è migliore di Cena etc... Reigns ti piace? Benissimo, tifalo pure, ma non mi si può dire che Reigns è adatto a ricoprire certi ruoli, perchè è falso. Ad esempio io adoro un gioco che il 75% della community ritiene pura merda. A me piace ma so benissimo che è fatto di merda. A me piace The Miz, ma so benissimo che non ha le capacità per essere il volto della federazione a la Cena
Ma invidia di che? Di cosa dovrei essere invidioso di Reigns? Lo fischio perchè non mi piace, lo stesso motivo per il quale fischio Juve, Milan, Inter, Napoli e così via, perchè non le tifo. Perchè dietro il boo dovrebbe esserci l'invidia? Quello è il classico comportamento del fesso, non del fan smart. Mi pare anacronistico parlare di buoni e cattivi, soprattutto nell'era di internet, dove ormai quasi tutti conoscono le gesta degli atleti WWE ex indy. Ehi, Hogan non lotta più, esci dalla campana di vetroS3b4stian ha scritto:Per lo stesso motivo del perché Cena viene fischiato da decenni: pura invidia. Quello di schifare a priori il buono piú forte del momento é il classico comportamento del fan smart modaiolo, che tifa spudoratamente il cattivo o l'underdog sfigato semplicemente perché "figo", secondo un ragionamento che non capiró mai.