Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Sauron ha scritto:Ma la trama com'è? E soprattutto, la longevità c'è (per quanto possa essere longevo un gioco di questo tipo, chiaramente)?
Nel primo Kratos vende la sua anima ad Ares per non prenderlo in culo dai barbari. Ares stesso poi una mattina si sveglia male e comincia a distruggere Atene e quindi gli Dei, poichè Zeus gli impedisce di combattere tra loro, chiedono al pelatone di aprire il culo a quello dalla testa in fiamme.
Nel secondo ci son di mezzo titani, inculate con la sabbia e vendette. Sicuramente vale meno del primo.
Il primo è davvero un capolavoro, vale 40 euri solo quello.
Sauron ha scritto:Raga, ho una domanda per voi esperti videogamers.... Vale la pena di prendere i primi 2 GoW rimasterizzati in HD per ps3? Il costo sarebbe 40€...
Tenete presente che ovviamente non ho mai giocato ai giochi sopracitati (altrimenti non avrei chiesto ), ma al 3 si e mi è piaciuto parecchio....
assolutamente si
se hai la possibilità metti mano anche ai due per psp
Ti vendo la mia per 15Eypo, bella che è stata toccata, messa su, finita al 200% e più toccata.
Longevità..Mmh, per finire tutti e due i giochi al 100% ci metterai una ventina d'ore. GoWII ha ancora standard altini e non diresti subito che è un gioco per PS2 come grafica..
Danyiltopo ha scritto:
Nel primo Kratos vende la sua anima ad Ares per non prenderlo in culo dai barbari. Ares stesso poi una mattina si sveglia male e comincia a distruggere Atene e quindi gli Dei, poichè Zeus gli impedisce di combattere tra loro, chiedono al pelatone di aprire il culo a quello dalla testa in fiamme.
Nel secondo ci son di mezzo titani, inculate con la sabbia e vendette. Sicuramente vale meno del primo.
Il primo è davvero un capolavoro, vale 40 euri solo quello.
Eh? Il secondo è decisamente meglio del primo, sia come gameplay che spettacolarità (e regia). Il primo è da 9, il secondo da 9.5. Sono due must have.
[quote="vale23"Vale la pena assolutamente, ti segnalo anche che su thehut lo porti a casa con 20 eurini, se per te non è un problema averlo in inglese [/quote]
Si l'avevo già visto, ma un gioco del genere preferisco averlo in ita... Grazie comunque
blackdevils ha scritto:
Eh? Il secondo è decisamente meglio del primo, sia come gameplay che spettacolarità (e regia). Il primo è da 9, il secondo da 9.5. Sono due must have.