God of War Collection

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Sauron

God of War Collection

Messaggio da Sauron »

Raga, ho una domanda per voi esperti videogamers.... Vale la pena di prendere i primi 2 GoW rimasterizzati in HD per ps3? Il costo sarebbe 40€...

Tenete presente che ovviamente non ho mai giocato ai giochi sopracitati (altrimenti non avrei chiesto :LOL2: ), ma al 3 si e mi è piaciuto parecchio....

Nobes
Città: Cornaredo

Re: God of War Collection

Messaggio da Nobes »

Cazzo si!

bosa.zerfaliu
Città: Novara

Messaggio da bosa.zerfaliu »

assolutamente sì!!

Sauron

Messaggio da Sauron »

Ma la trama com'è? E soprattutto, la longevità c'è (per quanto possa essere longevo un gioco di questo tipo, chiaramente)?

Danyiltopo
Città: Milano

Messaggio da Danyiltopo »

Sauron ha scritto:Ma la trama com'è? E soprattutto, la longevità c'è (per quanto possa essere longevo un gioco di questo tipo, chiaramente)?
Nel primo Kratos vende la sua anima ad Ares per non prenderlo in culo dai barbari. Ares stesso poi una mattina si sveglia male e comincia a distruggere Atene e quindi gli Dei, poichè Zeus gli impedisce di combattere tra loro, chiedono al pelatone di aprire il culo a quello dalla testa in fiamme.

Nel secondo ci son di mezzo titani, inculate con la sabbia e vendette. Sicuramente vale meno del primo.

Il primo è davvero un capolavoro, vale 40 euri solo quello.

rasengan

Messaggio da rasengan »

Sauron ha scritto:Raga, ho una domanda per voi esperti videogamers.... Vale la pena di prendere i primi 2 GoW rimasterizzati in HD per ps3? Il costo sarebbe 40€...

Tenete presente che ovviamente non ho mai giocato ai giochi sopracitati (altrimenti non avrei chiesto :LOL2: ), ma al 3 si e mi è piaciuto parecchio....
assolutamente si
se hai la possibilità metti mano anche ai due per psp

LunaticSoul

Messaggio da LunaticSoul »

Ti vendo la mia per 15Eypo, bella che è stata toccata, messa su, finita al 200% e più toccata.

Longevità..Mmh, per finire tutti e due i giochi al 100% ci metterai una ventina d'ore. GoWII ha ancora standard altini e non diresti subito che è un gioco per PS2 come grafica..

blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da blackdevils »

Danyiltopo ha scritto:
Nel primo Kratos vende la sua anima ad Ares per non prenderlo in culo dai barbari. Ares stesso poi una mattina si sveglia male e comincia a distruggere Atene e quindi gli Dei, poichè Zeus gli impedisce di combattere tra loro, chiedono al pelatone di aprire il culo a quello dalla testa in fiamme.

Nel secondo ci son di mezzo titani, inculate con la sabbia e vendette. Sicuramente vale meno del primo.

Il primo è davvero un capolavoro, vale 40 euri solo quello.
Eh? Il secondo è decisamente meglio del primo, sia come gameplay che spettacolarità (e regia). Il primo è da 9, il secondo da 9.5. Sono due must have.

Sauron

Messaggio da Sauron »

Va beh ok, lo prendo :LOL2:

vale23

Messaggio da vale23 »

Vale la pena assolutamente, ti segnalo anche che su thehut lo porti a casa con 20 eurini, se per te non è un problema averlo in inglese :yeah:

Sauron

Messaggio da Sauron »

[quote="vale23"Vale la pena assolutamente, ti segnalo anche che su thehut lo porti a casa con 20 eurini, se per te non è un problema averlo in inglese :yeah:[/quote]
Si l'avevo già visto, ma un gioco del genere preferisco averlo in ita... Grazie comunque :LOL2:

Danyiltopo
Città: Milano

Messaggio da Danyiltopo »

blackdevils ha scritto: Eh? Il secondo è decisamente meglio del primo, sia come gameplay che spettacolarità (e regia). Il primo è da 9, il secondo da 9.5. Sono due must have.
Mi riferivo alla storia. :/

Rispondi