Brotzmann ha scritto:Che schifo Strootman.
Sono le solite voci incontrollate, vedo difficile che l'Inter investa cifre così alte su un giocatore di 28 anni e condizionato enormemente da un infortunio che ha costretto l'olandese a cambiare modo di stare in campo.
Rocks ha scritto:Da dire che se la Lazio non recupera Immobile è come una spada smussata.
E se fermate Savic a maggior ragione. Gli altri pericoli possono nascere da Anderson (che però è discontinuo come pochi) o dagli inserimenti dei centrocampisti tipo Parolo.
L'impressione, dalle interviste, è che Spalletti voglia eventualmente togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Immobile credo recuperi e sarà un problema sicuramente. Loro normalmente non pressano molto alto quindi credo si abbassino cercando di indirizzarci a giocare sulla sinistra e non a destra da Skriniar e Cancelo.
Noi non possiamo sbilanciarci troppo per evitare che la Lazio trovi o Immobile in profondità o Anderson pronto a partire in conduzione, quindi bisognerà saperla gestire alternando fasi di pressione alta (se non giocasse De Vrij la loro unica fonte di uscita sarebbe il lancio per Savic che cercherebbe subito Anderson o un centrocampista per la verticalizzazione su Immobile) a fasi di ripiegamento negandogli la possibilità degli scambi a tre che fanno benissimo (Immobile la tocca e riaggredisce subito lo spazio dietro i centrali).
Con la palla va cercata la zona ai lati di Leiva che non viene sempre coperta bene, in tal senso Candreva dovrebbe giocare stretto con Cancelo pronto ad aprirsi con tempi migliori rispetto alla gara di sabato.