Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Rocks »

Ma dove le vedete voi le partitelle, per curiosità?
Sky?

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Io sto ancora aspettando Vecino trequartista.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3954 times
Been thanked: 2137 times

Messaggio da christian4ever »

Rocks ha scritto:Ma dove le vedete voi le partitelle, per curiosità?
Sky?
Inter tv, quelle della International Champions Cup andranno su Sky invece.
Morris93 ha scritto:Io sto ancora aspettando Vecino trequartista.
Non si è mai visto, anche io pensavo di vederlo in quella zona ma le sue capacità di conduzione erano servite in una posizione più arretrata. Quest'anno rischi di non avere reali alternative a Radja a meno di non mettere lì uno tra Karamoh, Politano e Candreva cambiando totalmente però caratteristiche.

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Anche per via del suo fisico e la sua bravura nella gestione delle energie, penso che come trequartista avrebbero potuto dire la sua, peccato.

Tra i tre, vedo Politano meglio degli altri due in quel ruolo, vedremo.

christian4ever

Vediamo, la rosa va completata. Ad oggi hai rimpiazzato numericamente Santon con Asamoah, Eder con Martinez, Rafinha con Nainggolan e Lopez con De Vrij. Devi ancora sostituire Cancelo e hai aggiunto Politano, ma è evidente che servano comunque un altro centrocampista (almeno) e un esterno offensivo (a quel punto ne avresti 5, con uno dei destri che dovrebbe coprire anche il ruolo di vice Nainggolan).

Non possiamo pensare di ripartire da Gagliardini, D'Ambrosio e Candreva come titolari: va bene cambiare tipologia di gioco (o meglio, speriamo vada bene perché abbiamo dovuto/voluto abbandonare una strada interessante) ma non si può soprassedere sul trovare degli upgrade di giocatori qualitativamente imbarazzanti.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1988 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da IlBiondo »

Wednesday ha scritto:Dalbert si é fatto saltare un paio di volte che neanche i ragazzini.
Si e' preso un tunnel clamoroso nel primo tempo da mani nei capelli.
Comunque io sono contrario a questi esperimenti al limite del suicidio sportivo. C'e' un calciatore in rosa da rinforzare psicologicamente (se non proprio da ricostruire) e lo metti fuori posizione cosi'? Capisco che e' un'amichevole e che il Sion non e' il Barcellona pero'...

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 100 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Italian Hitman »

christian4ever ha scritto:
Non possiamo pensare di ripartire da Gagliardini, D'Ambrosio e Candreva come titolari: va bene cambiare tipologia di gioco (o meglio, speriamo vada bene perché abbiamo dovuto/voluto abbandonare una strada interessante) ma non si può soprassedere sul trovare degli upgrade di giocatori qualitativamente imbarazzanti.
Eh, ma ho paura che almeno uno dei tre ci resterà titolare...non credo che al momento a meno di cessioni importanti ci siano i margini per altri tre acquisti.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1988 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da IlBiondo »

Italian Hitman ha scritto:
Eh, ma ho paura che almeno uno dei tre ci resterà titolare...non credo che al momento a meno di cessioni importanti ci siano i margini per altri tre acquisti.
Se davvero fosse cosi' direi Gagliardini tutta la vita.

Brotzmann
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da Brotzmann »

Com'è sto terzino tuttofare del Bayer Leverkusen?
Un Dalbert 2.0?

Morris93

Messaggio da Morris93 »

D'Ambrosio non mi pare faccia così schifo, dai, fisicamente può reggere bene il confronto con chiunque, sicuramente non ti può dare una mano in fase di costruzione/attacco. Magari Asa(p) ritorna a spingere da voi sulla fascia opposta, con sta difesa a 3 e mezzo (Perisic è bravo ad aiutare per altro, avete una bella corsia sulla carta).

christian4ever

Brotzmann ha scritto:Com'è sto terzino tuttofare del Bayer Leverkusen?
Un Dalbert 2.0?
Non credo esista un altro Dalbert, dai.
Italian Hitman ha scritto:
Temo anche io, ma a quel punto sarebbe evidente che la squadra avrebbe grosse lacune.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 997 times
Been thanked: 352 times

Messaggio da Double_L »

Brotzmann ha scritto:Com'è sto terzino tuttofare del Bayer Leverkusen?
Un Dalbert 2.0?
Henrichs? Sinceramente non lo conosco, so solo che dovrebbe essere molto giovane ('97 mi pare). Difficile che emuli Dalbert, ma con noi di mezzo mai dire mai.

A me qualche anno fa, poi l'ho un po' perso di vista, piaceva l'altro terzino, Wendell, di qualche anno più grande (credo '93 o '94), ma gioca a sinistra e sicuramente coi prezzi attuali avrà già una valutazione alta.

Comunque qualche dubbio ce l'ho anch'io sul fatto che possano arrivare tutti e 3 i giocatori dei ruoli che ci servono senza qualche uscita eccellente, soprattutto se i nomi sono quelli fatti (Vrsaljko - Paredes/Mousa Dembelè - Malcolm che il Bordeaux non tratta a meno di 40 milioni).

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1520 times

Messaggio da Mystogan »

Ma Paredes e Dembelé sono giocatori così simili? A me non pare.

christian4ever

Mystogan ha scritto:Ma Paredes e Dembelé sono giocatori così simili? A me non pare.
No, per niente, il primo è un distributore di palloni, molto bravo nel giocare in verticale soprattutto grazie al lavoro di Giampaolo, mentre il secondo ha caratteristiche diverse ed eccelle nell'accorciare in avanti.

Ad ogni modo, come sapete io conosco poco Malcolm quindi non mi strappo i capelli per il suo mancato arrivo. Ma ad oggi non sento parlare di altri esterni e , esattamente come per Dembelè, non vedo alternative all'orizzonte.

So bene che mancano alcune cessioni come quelle di JM, ma un anno con Candreva e Politano a formare la batteria di esterni destri sarebbe una presa per il culo: va bene gli ammortamenti e il FPF, ma un'alternativa è doveroso trovarla. Stesso discorso per il centrocampo, altrimenti saremmo a tutti gli effetti una squadra non rinforzata (considerando che un terzino migliore di Cancelo non potrà arrivare).

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1520 times

Messaggio da Mystogan »

christian4ever ha scritto:No, per niente, il primo è un distributore di palloni, molto bravo nel giocare in verticale soprattutto grazie al lavoro di Giampaolo, mentre il secondo ha caratteristiche diverse ed eccelle nell'accorciare in avanti.
Eh, appunto. Perché il mancato arrivo di uno dovrebbe spingere per l'arrivo dell'altro? Che tipo di giocatore ci serve realmente?

Rispondi