Inter FC *Official topic*
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3954 times
- Been thanked: 2137 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind
Inter tv, quelle della International Champions Cup andranno su Sky invece.Rocks ha scritto:Ma dove le vedete voi le partitelle, per curiosità?
Sky?
Non si è mai visto, anche io pensavo di vederlo in quella zona ma le sue capacità di conduzione erano servite in una posizione più arretrata. Quest'anno rischi di non avere reali alternative a Radja a meno di non mettere lì uno tra Karamoh, Politano e Candreva cambiando totalmente però caratteristiche.Morris93 ha scritto:Io sto ancora aspettando Vecino trequartista.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Anche per via del suo fisico e la sua bravura nella gestione delle energie, penso che come trequartista avrebbero potuto dire la sua, peccato.
Tra i tre, vedo Politano meglio degli altri due in quel ruolo, vedremo.
Tra i tre, vedo Politano meglio degli altri due in quel ruolo, vedremo.
- christian4ever
Vediamo, la rosa va completata. Ad oggi hai rimpiazzato numericamente Santon con Asamoah, Eder con Martinez, Rafinha con Nainggolan e Lopez con De Vrij. Devi ancora sostituire Cancelo e hai aggiunto Politano, ma è evidente che servano comunque un altro centrocampista (almeno) e un esterno offensivo (a quel punto ne avresti 5, con uno dei destri che dovrebbe coprire anche il ruolo di vice Nainggolan).
Non possiamo pensare di ripartire da Gagliardini, D'Ambrosio e Candreva come titolari: va bene cambiare tipologia di gioco (o meglio, speriamo vada bene perché abbiamo dovuto/voluto abbandonare una strada interessante) ma non si può soprassedere sul trovare degli upgrade di giocatori qualitativamente imbarazzanti.
Non possiamo pensare di ripartire da Gagliardini, D'Ambrosio e Candreva come titolari: va bene cambiare tipologia di gioco (o meglio, speriamo vada bene perché abbiamo dovuto/voluto abbandonare una strada interessante) ma non si può soprassedere sul trovare degli upgrade di giocatori qualitativamente imbarazzanti.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1988 times
- Been thanked: 723 times
Si e' preso un tunnel clamoroso nel primo tempo da mani nei capelli.Wednesday ha scritto:Dalbert si é fatto saltare un paio di volte che neanche i ragazzini.
Comunque io sono contrario a questi esperimenti al limite del suicidio sportivo. C'e' un calciatore in rosa da rinforzare psicologicamente (se non proprio da ricostruire) e lo metti fuori posizione cosi'? Capisco che e' un'amichevole e che il Sion non e' il Barcellona pero'...
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 100 times
- Been thanked: 137 times
Eh, ma ho paura che almeno uno dei tre ci resterà titolare...non credo che al momento a meno di cessioni importanti ci siano i margini per altri tre acquisti.christian4ever ha scritto:
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1988 times
- Been thanked: 723 times
Se davvero fosse cosi' direi Gagliardini tutta la vita.Italian Hitman ha scritto:
Eh, ma ho paura che almeno uno dei tre ci resterà titolare...non credo che al momento a meno di cessioni importanti ci siano i margini per altri tre acquisti.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
D'Ambrosio non mi pare faccia così schifo, dai, fisicamente può reggere bene il confronto con chiunque, sicuramente non ti può dare una mano in fase di costruzione/attacco. Magari Asa(p) ritorna a spingere da voi sulla fascia opposta, con sta difesa a 3 e mezzo (Perisic è bravo ad aiutare per altro, avete una bella corsia sulla carta).
- christian4ever
Non credo esista un altro Dalbert, dai.Brotzmann ha scritto:Com'è sto terzino tuttofare del Bayer Leverkusen?
Un Dalbert 2.0?
Temo anche io, ma a quel punto sarebbe evidente che la squadra avrebbe grosse lacune.Italian Hitman ha scritto:
Eh, ma ho paura che almeno uno dei tre ci resterà titolare...non credo che al momento a meno di cessioni importanti ci siano i margini per altri tre acquisti.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 997 times
- Been thanked: 352 times
Henrichs? Sinceramente non lo conosco, so solo che dovrebbe essere molto giovane ('97 mi pare). Difficile che emuli Dalbert, ma con noi di mezzo mai dire mai.Brotzmann ha scritto:Com'è sto terzino tuttofare del Bayer Leverkusen?
Un Dalbert 2.0?
A me qualche anno fa, poi l'ho un po' perso di vista, piaceva l'altro terzino, Wendell, di qualche anno più grande (credo '93 o '94), ma gioca a sinistra e sicuramente coi prezzi attuali avrà già una valutazione alta.
Comunque qualche dubbio ce l'ho anch'io sul fatto che possano arrivare tutti e 3 i giocatori dei ruoli che ci servono senza qualche uscita eccellente, soprattutto se i nomi sono quelli fatti (Vrsaljko - Paredes/Mousa Dembelè - Malcolm che il Bordeaux non tratta a meno di 40 milioni).
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1520 times
Ma Paredes e Dembelé sono giocatori così simili? A me non pare.
- christian4ever
No, per niente, il primo è un distributore di palloni, molto bravo nel giocare in verticale soprattutto grazie al lavoro di Giampaolo, mentre il secondo ha caratteristiche diverse ed eccelle nell'accorciare in avanti.Mystogan ha scritto:Ma Paredes e Dembelé sono giocatori così simili? A me non pare.
Ad ogni modo, come sapete io conosco poco Malcolm quindi non mi strappo i capelli per il suo mancato arrivo. Ma ad oggi non sento parlare di altri esterni e , esattamente come per Dembelè, non vedo alternative all'orizzonte.
So bene che mancano alcune cessioni come quelle di JM, ma un anno con Candreva e Politano a formare la batteria di esterni destri sarebbe una presa per il culo: va bene gli ammortamenti e il FPF, ma un'alternativa è doveroso trovarla. Stesso discorso per il centrocampo, altrimenti saremmo a tutti gli effetti una squadra non rinforzata (considerando che un terzino migliore di Cancelo non potrà arrivare).
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1520 times
Eh, appunto. Perché il mancato arrivo di uno dovrebbe spingere per l'arrivo dell'altro? Che tipo di giocatore ci serve realmente?christian4ever ha scritto:No, per niente, il primo è un distributore di palloni, molto bravo nel giocare in verticale soprattutto grazie al lavoro di Giampaolo, mentre il secondo ha caratteristiche diverse ed eccelle nell'accorciare in avanti.