christian4ever ha scritto:Ma se Spalletti provasse a dare fiducia a Joao Mario davanti alla difesa per dare più qualità nella prima uscita della palla?

Non so. Sì e no.
No perché é un giocatore sostanzialmente inutile (se non dannoso) senza palla tra i piedi e per forza di cose in mediana il pallone lo deve toccare più Brozovic di lui, sì perché ha un buon controllo palla e una buona accelerazione con cui faciliterebbe l'uscita palla al piede e renderebbe la squadra meno bassa.
Complessivamente non sarebbe un'idea peggiore che mettere lì Vecino (o Gagliardini la cui utilità in fase di possesso é nulla in un Inter ideale con Radja sobrio e in forma), ma resta un'idea che non cambierebbe granché i problemi di questa squadra palla al piede dal centrocampo in su.
E poi mi pare abbastanza partito con la testa, sinceramente, l'ultima che ha fatto da noi credo sia stato il derby ed era un imbarazzo da veder giocare.
Io comunque sono due giorni che prima di dormire ripenso a un centrocampo Brozovic-Nainggolan e Rafinha dietro i tre davanti e piango fortissimo.