Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mirko_metal_88 »

La gente sicura dell'arrivo di Conte entro fine mese :facciadafesso: :divertito2:

Brotzmann
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da Brotzmann »

Mirko_metal_88 ha scritto:La gente sicura dell'arrivo di Conte entro fine mese :facciadafesso: :divertito2:
Non può per motivi di contratto.
Al peggio arriva Prandelli.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3963 times
Been thanked: 2140 times

Messaggio da christian4ever »

Brotzmann ha scritto:
Non può per motivi di contratto.
Al peggio arriva Prandelli.
Sì la mancanza di alternative è uno dei vari motivi per cui pensare ora di cambiare allenatore è abbastanza miope, chiaro che Spalletti deve iniziare a lavorare meglio perché in 4 partite ci ha messo del suo tra piano di gioco, formazioni e lettura della gara.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Mah, onestamente Conte dopo aver scagato la Juve in malomodo (il tavolo da 100 euro o quel che disse) e dopo essere andato a prendere soldoni in UK e vincere anche li....ce lo vedo moltissimo a prendere la nostra panchina, con i conti in rosso e una squadra a cui sembra non fregare manco un cazzo di scendere in campo

Brotzmann

Messaggio da Brotzmann »

Conte non può venire, è ancora sotto contratto con il Chelsea.

christian4ever

Comunque l'allenatore è responsabile, ma non scagioniamo un DS imbarazzante e un parco giocatori sopravvalutato in maniera incredibile. Le riflessioni devono essere profonde, detto che a me sembra tutto chiaro (avevamo finito giocando bene con un'identità forte e bella anche, sarebbe bastato continuare su quella strada).

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 542 times
Been thanked: 390 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Immagine
Out of nowhere :justwatching:
Ma perché poi? :party:

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 605 times
Been thanked: 1203 times

Messaggio da Impreza »

È turnato milanista.

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Der Metzgermeister ha scritto:Immagine
Out of nowhere :justwatching:
Ma perché poi? :party:
credo che voglia far intendere che non e' un personaggio da Inter :serious: ovvero riaccendere i dubbi che c'erano prima del suo arrivo

che francamente era quello che pensavo anch'io, ho scritto anche piu' volte qua che per me non sara' una storia a lieto fine tra Spalletti e l ' Inter.

Poi sono stato smentito nel finale della scorsa stagione , vedremo questa come evolvera' :serious:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 998 times
Been thanked: 353 times

Messaggio da Double_L »

Minchia però, ho visto adesso che c'era un rigore grosso come una casa e il goal del Parma era irregolare. Il var dopo la dormita col Sassuolo ne ha fatte altre 2 oggi.

E che cazzo però, col var questi episodi non possono sfuggire. 3 furti in 2 partite. Mah. Per carità ci sono dei problemi su questa squadra ED IO LI HO SEMPRE DETTI, MAAA questi episodi hanno portato via potenzialmente 6 punti.

Zenga? :facciadafesso: Ma dai.

Brotzmann

Messaggio da Brotzmann »

Zenga e De Vrij ci hanno portato in Champions, caro Double L.

Se quest'anno dobbiamo per forza retrocedere, tanto vale farlo con un vero interista in panchina.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 654 times
Been thanked: 474 times

Messaggio da Moxicity »

Double_L ha scritto:Minchia però, ho visto adesso che c'era un rigore grosso come una casa e il goal del Parma era irregolare. Il var dopo la dormita col Sassuolo ne ha fatte altre 2 oggi.

E che cazzo però, col var questi episodi non possono sfuggire. 3 furti in 2 partite. Mah. Per carità ci sono dei problemi su questa squadra ED IO LI HO SEMPRE DETTI, MAAA questi episodi hanno portato via potenzialmente 6 punti.

Zenga? :facciadafesso: Ma dai.
Come il gol del Parma irregolare?

Double_L

Messaggio da Double_L »

Moxicity ha scritto:
Come il gol del Parma irregolare?
C'è un giocatore del Parma davanti ad Handanovic e oltre l'ultimo difensore interista al momento del tiro che potrebbe disturbare la visuale al portiere. Comunque il rigore era molto più netto e questo è ineccepibile.
Brotzmann ha scritto:Zenga e De Vrij ci hanno portato in Champions, caro Double L.

Se quest'anno dobbiamo per forza retrocedere, tanto vale farlo con un vero interista in panchina.
Non fa una piega. :sorridente:

christian4ever

Brotzmann ha scritto:Zenga e De Vrij ci hanno portato in Champions, caro Double L.

Aspetta Brotz, Spalletti ha le sue responsabilità ma qui uno come Zenga davvero ti porta alla retrocessione. Non dobbiamo esagerare nell'attribuire colpe a Spalletti che, al netto dei tanti errori, ad oggi è la soluzione migliore, pur essendo chiaramente necessario dare una svolta.

A sensazione poi anche io lo vedo confuso, lo scorso anno persino nel momento imbarazzante era lucido e con la situazione ben presente anche quando si incazzava, mentre ora sembra disorientato.

Il problema comunque è a monte, aspettative troppo grandi rispetto alle reali possibilità detto che ad oggi hai una media da retrocessione e qualcosina in più però vali.

Double_L

Messaggio da Double_L »

christian4ever ha scritto:
Aspetta Brotz, Spalletti ha le sue responsabilità ma qui uno come Zenga davvero ti porta alla retrocessione. Non dobbiamo esagerare nell'attribuire colpe a Spalletti che, al netto dei tanti errori, ad oggi è la soluzione migliore, pur essendo chiaramente necessario dare una svolta.

A sensazione poi anche io lo vedo confuso, lo scorso anno persino nel momento imbarazzante era lucido e con la situazione ben presente anche quando si incazzava, mentre ora sembra disorientato.

Il problema comunque è a monte, aspettative troppo grandi rispetto alle reali possibilità detto che ad oggi hai una media da retrocessione e qualcosina in più però vali.
Credo che era ironico, ci vuole un bel coraggio per prendere un allenatore che è stato esonerato quasi ovunque sia stato e che viene proprio da una retrocessione nella scorsa stagione, in tal caso ci sarebbe davvero il potenziale per fare quella fine li.

Chiaramente tutti abbiamo notato di quanto Spalletti in questa stagione stia sbagliando parecchio e oltre a ciò, come hai fatto notare, sembra proprio poco lucido e che non sa che pesci prendere, ma io non lo toccherei proprio, non è di certo lui il colpevole principale di questa situazione.

Rispondi