Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mysto ti riferisci alla continua lotta fra Sandra e i detrattori delle Bellas o mi sto perdendo dell'altro?
Ho intravisto il nuovo programma di RaiDue questo pomeriggio, B come sabato, com'è? Tipo Quelli che il calcio ma basato sulla B?
Tra l'altro in studio se non erro c'era pure la Jolanda De Rienzo!!
Batidor ha scritto:Mysto ti riferisci alla continua lotta fra Sandra e i detrattori delle Bellas o mi sto perdendo dell'altro?
Ho intravisto il nuovo programma di RaiDue questo pomeriggio, B come sabato, com'è? Tipo Quelli che il calcio ma basato sulla B?
Batidor ha scritto:
L'ho seguito molto blandamente, è più vivace del programma analogo di Sportitalia, però non è che ti attiri molto con questo campionato di B che finirà a carte bollate nel 2026.
Mi fa piacere che Ross abbia tagliato quei baffetti orrendi che portava prima.
Ankie, Mario Giordano farà di tutto per tagliarvi i vitalizi, ti toccherà tornate a postare.
Ho gente a cena, purtroppo mi son perso la Palomba
Emperador Horace ha scritto:
L'ho seguito molto blandamente, è più vivace del programma analogo di Sportitalia, però non è che ti attiri molto con questo campionato di B che finirà a carte bollate nel 2026.
Mi fa piacere che Ross abbia tagliato quei baffetti orrendi che portava prima.
Ankie, Mario Giordano farà di tutto per tagliarvi i vitalizi, ti toccherà tornate a postare.
Ho gente a cena, purtroppo mi son perso la Palomba
Va beh il campionato di B l'ho sempre seguito poco, malgrado spesso mi fossi riproposto di farlo, era più per il programma in sé!! I programmi di Sportitalia li seguo poco…
Ok capito, grazie!
Diciamo che sembra un Quelli che al discount, un modo per tenere impegnato Gabriele Corsi che ancora non convince del tutto in Rai, e per fare uscire la Delogu dalla nicchia.
Il problema è che le gag sono al livello del peggior "Guida al campionato", e ieri da seguire c'erano la miseria di 3 partite. Cast fin troppo nutrito, oltre ai due conduttori ci sono Mazzocchi che fa il commento tecnico, Gigi & Ross che fanno incursioni e c'hanno messo pure i Turbolenti.
Se è per questo non mi hanno convinto nemmeno a me per ora Il giudizio su Corsi e Delogu è tendente al positivo, però non mi fanno impazzire…
A proposito: scoperto oggi, "Quelli che…" ci sarà pure quest'anno, oramai davo per scontato non ci fosse perché finora non avevo sentito notizia alcuna!! Torna Mia
Ma Ankie torna per la Grande Esclusiva di Giletti?
Ieri c'era la De Mari a Otto e Mezzo Il peggiore cmq è stato Floris, che pensa che la maggior parte degli italiani appartenga ai ceti benestanti come lui.
Ha ragione signora, chi vive nelle periferie è un fellone che per biechi motivi di sopravvivenza rovina la narrazione sull'immigrazione delle anime belle come Floris. Che cattivoni, magari evitategli di votare, o anche solo di esprimere disagio, d'altronde "le persone" sono gli altri, come lei evidenzia bene nel suo post.
Quando la Gruber è andata nel panico perché rischia a sua volta la denuncia per aver permesso alla De Mari di citare testualmente dagli scritti di Mario Mieli in cui perora la pedofilia...
Tutta la puntata a sostenere che in Italia la libertà di parola è tutelata.