WWE SURVIVOR SERIES 2018 | Official Thread
Re: WWE SURVIVOR SERIES 2018 | Official Thread
Ma che cazzo hai scritto ?fAJtal ha scritto:Vorrei fare un commento, ma mi sento in colpa anche solo per aver pensato di voler vedere sta roba per intero. C'è siamo ai limiti del ridicolo e del non senso, ho guardato giusto Bryan-Lesnar per curiosità e penso che sia l'unica cosa che si salva e non è niente di che.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1626 times
- Been thanked: 161 times
Nakamura per me è la delusione del momento (anche Roode a dire la verità). Per me la dimensione di Nakamura e la Njpw, spero ci torni perché in Wwe non ricordo un singolo match al suo livello (e per suo livello intendo quelli in Njpw)
- john1094
- Has thanked: 349 times
- Been thanked: 346 times
Se non era il tuo intento, il senso di dirlo ogni due per tre non lo capisco...Saimas ha scritto:
Mai detto di essere figo, sono pure obeso. Avevo già detto che, avendo pochissimo tempo a disposizione e ancor meno interesse, mi sarei guardato solo i match che mi interessavano e fortunatamente sono stati posizionati uno dopo l'altro. Ho semplicemente constatato di non essermi perso nulla anche perchè nei momenti che mettevo "play" mi annoiavo, Rollins contro Nakamura compreso per dire.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 200 times
- Been thanked: 574 times
A me comunque Nakamura sembra pure parecchio scazzato durante i match limitandosi a fare il compitino
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 699 times
- Been thanked: 618 times
Ma tra tutti quelli che lo dicono e che non vedono l'ora di fare flame, proprio a me rompi i coglioni che non me ne frega nulla e ti metti a fare lo stalker?john1094 ha scritto: Se non era il tuo intento, il senso di dirlo ogni due per tre non lo capisco...
- john1094
- Has thanked: 349 times
- Been thanked: 346 times
Ammazza stalker, negli ultimi tempi lo vedo fare solo a te, il nick verde aiuta anche a riconoscere.Saimas ha scritto:
Ma tra tutti quelli che lo dicono e che non vedono l'ora di fare flame, proprio a me rompi i coglioni che non me ne frega nulla e ti metti a fare lo stalker?
Ma chi se ne frega di fare flame, oh che ti devo dire sei troppo figo...
Permalosetto comunque.
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 699 times
- Been thanked: 618 times
Casualmente ho accennato poco fà di avere come mio principale difetto l'essere permaloso.
Ma anche il sapere quando è ora di farla finita, e siamo già ben oltre.
Torniamo
Ma anche il sapere quando è ora di farla finita, e siamo già ben oltre.
Torniamo

Quale match avete preferito tra quello dei pesi leggeri e Ronda vs Charlotte? Io quello tra ragazze, ma leggendo altrove vedevo più apprezzato quello tra cruiser.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Il match Ronda/Charlotte soffre di quel turn senza senso dal nulla della Flair ma in realtà è stato un buon match.
Narrativa e scorrimento più lineare, più classico in quello tra i cruisers (se avessero avuto 5/6 minuti in più secondo me veniva fuori un gioiellino). id ue son riusciti a farsi cagare da una folla alla quale non frega un cazzo di 205 live. Non male.
Narrativa e scorrimento più lineare, più classico in quello tra i cruisers (se avessero avuto 5/6 minuti in più secondo me veniva fuori un gioiellino). id ue son riusciti a farsi cagare da una folla alla quale non frega un cazzo di 205 live. Non male.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1445 times
- Been thanked: 2038 times
Scusate ragazzi, ma fatico a capire... qui vedo elogi al match di Lesanr e Bryan. Ma perchè?
Inizio con Bryan tipico heel codardo che scappa, provoca e (senza lo straccio di una strategia) viene abbattuto. Mah.
Si continua con il tipico squash alla Lesnar, uguale agli altri mille mila che ha fatto, anzi anche più lento del solito visto la bestia passa il tempo a trastullarsi tra un suplex e l'altro (tra l'altro mi sono messo le mani nei capelli al primo suplex quando Bryan è atterrato
madonna, poteva finire malissimo...). Botte senza reazione, neanche due gomitate nella bear hug, F-5. Qui il match poteva perfettamente finire ( in pratica avevano ragione Kanye e il partito dello squash) senonché Lesanr vuole divertirsi ancora un po'.
Low Blow, trademark della WWE 2018.
Da lì ogni colpo che fa Bryan, perfino i calcetti da terra (Lesnar che si getta all'indietro
) viene sellato da Lesnar come fosse una bomba a mano, e mentre quest'ultimo diventa quasi incapace di reagire, Bryan nel giro di minuti ritorna freschissimo (voi direte "vabbè, è un comeback, deve sembrare fortissimoh!", però da questo a non sellare praticamente la fatica e le botte che ha subito fino a quel momento ce ne passa, sembrava appena entrato sul ring). Poi F-5 di Lesnar e tutti a casa.
Ricapitolando, Bryan perderebbe senza dar colpo, ma Lesnar fa il coglione complicandosi la vita.
Non proprio il match che mi aspetto da un champ vs champ, soprattutto quando i campioni sono quei due. Aj-Lesnar dell'anno scorso è di tutt'altro livello da questo punto di vista.
Molto meglio Charlotte vs Ronda (di cui apprezzo molto il selling, tra l'altro) e i cruiser, che hanno fatto bene.
Normali i survivor dei team e delle donne.
Insensato quello degli uomini, ma Strowman l'ammazza-nani e Miz mi hanno fatto spisciare.
La spisciasta di Maverick invece mi ha fatto schifo, mentre non ricordo minimamente il match.
Discreto Rollins e Nakamura, ma il giapponese continua sistematicamente a deludermi.
Non è stato un brutto PPV, ma assolutamente dimenticabile.
Non capisco le critiche al 6-0, al 90% lo useranno per ricamarci su una storyline e in questo senso è un risultato potenzialmente molto funzionale. Che a uno non stia bene perchè SD! è bello e ci fanno le storyline mentre a Raw! ci sono i giganti/big men/cicciomerda mi sembra una roba abbastanza ridicola, a livello di quell'utente che scriveva solo per screditare il roster blu.
Inizio con Bryan tipico heel codardo che scappa, provoca e (senza lo straccio di una strategia) viene abbattuto. Mah.
Si continua con il tipico squash alla Lesnar, uguale agli altri mille mila che ha fatto, anzi anche più lento del solito visto la bestia passa il tempo a trastullarsi tra un suplex e l'altro (tra l'altro mi sono messo le mani nei capelli al primo suplex quando Bryan è atterrato

Low Blow, trademark della WWE 2018.
Da lì ogni colpo che fa Bryan, perfino i calcetti da terra (Lesnar che si getta all'indietro

Ricapitolando, Bryan perderebbe senza dar colpo, ma Lesnar fa il coglione complicandosi la vita.
Non proprio il match che mi aspetto da un champ vs champ, soprattutto quando i campioni sono quei due. Aj-Lesnar dell'anno scorso è di tutt'altro livello da questo punto di vista.
Molto meglio Charlotte vs Ronda (di cui apprezzo molto il selling, tra l'altro) e i cruiser, che hanno fatto bene.
Normali i survivor dei team e delle donne.
Insensato quello degli uomini, ma Strowman l'ammazza-nani e Miz mi hanno fatto spisciare.
La spisciasta di Maverick invece mi ha fatto schifo, mentre non ricordo minimamente il match.
Discreto Rollins e Nakamura, ma il giapponese continua sistematicamente a deludermi.
Non è stato un brutto PPV, ma assolutamente dimenticabile.
Non capisco le critiche al 6-0, al 90% lo useranno per ricamarci su una storyline e in questo senso è un risultato potenzialmente molto funzionale. Che a uno non stia bene perchè SD! è bello e ci fanno le storyline mentre a Raw! ci sono i giganti/big men/cicciomerda mi sembra una roba abbastanza ridicola, a livello di quell'utente che scriveva solo per screditare il roster blu.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Rivisto i due match finali. Preferisco anche io Ronda vs Charlotte e la DQ è il finale giusto nel match (Charlotte per quello che è non può già perdere pulito con Ronda), il turn può arrivare magari non nel momento ottimale, ma ci sta con i due mesi precedenti. Charlotte sclera, convinta di essere nel giusto con Becky, ma con il pubblico che le si rivolta contro, convinta di essere la numero 1 con Becky che invece la batte di continuo e dimostra che è lei ad avere ragione, inoltre diventa la "Becky" di Becky diventando il suo backup (quando era sempre stato il contrario), ed in più sta anche per perdere con Ronda che è una rookie quando lei è una pluricampionessa. Poi sono d'accordo che doveva turnare contro qualcun altro, ma dettagli, post match fantastico! Charlotte assolutametne perfetta, Ronda per quello che può dare supera ogni aspettativa.
Si vede che Ronda ad Atlanta si è allenata con Charlotte nel suo periodo pre-debutto, le due si conosco già molto bene.
Inklins pure sono d'accordo che si sono spesi troppi elogi per Bryan Lesnar, ma questo non vuol dire che non sia un buonissimo match, con una storia raccontata ed interpretata ottimamente. Bryan provoca Lesnar, e sa che deve farsi massacrare, è la sua strategia. Innervosire Lesnar al punto tale che lui non voglia semplicemente vincere ma strafare, e iniziare ad attaccare quando Lesnar è nella sua confort zone convinto di aver vinto. Bryan lo si vede sorridereprima di diversi suplex di Lesnar.
Sa che Lesnar commetterà un errore, perché Lesnar lo fa sempre in queste situazione e lui ne approfitta con i low blow e attuando la strategia di colpirlo alle gambe e al volto. Lavoro alla gambe che poi porta al collasso e alla Yes Kick, da cui appunto non puoi rialzarsi subito per via del dolore.
Poi Lesnar guadgna la posizione di triangolo e da lì F5 e fine.
Si vede che Ronda ad Atlanta si è allenata con Charlotte nel suo periodo pre-debutto, le due si conosco già molto bene.
Inklins pure sono d'accordo che si sono spesi troppi elogi per Bryan Lesnar, ma questo non vuol dire che non sia un buonissimo match, con una storia raccontata ed interpretata ottimamente. Bryan provoca Lesnar, e sa che deve farsi massacrare, è la sua strategia. Innervosire Lesnar al punto tale che lui non voglia semplicemente vincere ma strafare, e iniziare ad attaccare quando Lesnar è nella sua confort zone convinto di aver vinto. Bryan lo si vede sorridereprima di diversi suplex di Lesnar.
Sa che Lesnar commetterà un errore, perché Lesnar lo fa sempre in queste situazione e lui ne approfitta con i low blow e attuando la strategia di colpirlo alle gambe e al volto. Lavoro alla gambe che poi porta al collasso e alla Yes Kick, da cui appunto non puoi rialzarsi subito per via del dolore.
Poi Lesnar guadgna la posizione di triangolo e da lì F5 e fine.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1445 times
- Been thanked: 2038 times
Joy, perdonami, ma questa mi sembra una sovralettura assurda. L'unica storia che il match racconta è che Lesnar è nettamente superiore a livello fisico, potrebbe chiudere la pratica senza sforzo ma la sua superiorità gli fa commettere un errore di sottovalutazione. E al contempo l'unico modo che ha Bryan per avere una possibilità è giocare sporco, gettare l'onore e ricorrere allo stesso mezzuccio con cui ha conquistato la cintura per poi tenerlo a terra con il lavoro alle gambe ("l'esperienza", la disperazione e la tecnica contro la forza, se proprio vogliamo dare un senso a questo spettacolo da circo).Joy Black ha scritto: Inklins pure sono d'accordo che si sono spesi troppi elogi per Bryan Lesnar, ma questo non vuol dire che non sia un buonissimo match, con una storia raccontata ed interpretata ottimamente. Bryan provoca Lesnar, e sa che deve farsi massacrare, è la sua strategia. Innervosire Lesnar al punto tale che lui non voglia semplicemente vincere ma strafare, e iniziare ad attaccare quando Lesnar è nella sua confort zone convinto di aver vinto. Bryan lo si vede sorridere prima di diversi suplex di Lesnar.
Sa che Lesnar commetterà un errore, perché Lesnar lo fa sempre in queste situazione e lui ne approfitta con i low blow e attuando la strategia di colpirlo alle gambe e al volto.
Davvero, immaginarsi Bryan con un astuto piano che consisterebbe nel farsi pestare sperando di avere un'apertura senza essere schienato( ... piano grandioso, in effetti) solo perchè ad inizio match ha ripetuto il teatrino che ripetono tutti gli heel cocky/codardi contro i bestioni e ha fatto un ghigno prima dei suplex ( a 'sto punto Roman Reigns mentre veniva massacrato a WM31 rideva perchè aveva già pensato di far innervosire Lesnar per colpirlo a sorpresa...) mi sembra decisamente ridicolo.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Perché Lesnar decide di non vincere proprio con l'unico che lo ha provocato tirandosela prima.
Con gli altri non lo fa, va per la f5 e pin, qui lo rialza.
Poi Bryan il vantaggio se lo prende con un low blow perché è un heel, approfitta dell'occasione come per il match con Aj.
Con gli altri non lo fa, va per la f5 e pin, qui lo rialza.
Poi Bryan il vantaggio se lo prende con un low blow perché è un heel, approfitta dell'occasione come per il match con Aj.
Ma uno come può prevedere che l'avversario cada nella provocazione e lo rialzi all'ultimo nel conteggio? Sarebbe il piano più sul filo del rasoio della storia, con un 1% di possibilità che accada
come causare di proposito un rigore per sperare poi di sorprendere gli avversari con un contropiede. Bryan ha previsto pure che nel fare la F5 Lesnar avrebbe urtato l'arbitro avendo l'opportunità di tirare un calcio nelle balle?