Non c'è risposta perché non c'è sensoRawIsTaker ha scritto: ↑27/03/2019, 16:08 mi cito da solo perche nessuno mi ha cagato, ma non trovo risposte![]()

Non c'è risposta perché non c'è sensoRawIsTaker ha scritto: ↑27/03/2019, 16:08 mi cito da solo perche nessuno mi ha cagato, ma non trovo risposte![]()

eh sibest4busine$$ ha scritto: ↑27/03/2019, 16:56 Cmq ne sto leggendo di ogni su Asuka , come see da oggi in poi faranno Ronda vs Becky vs Charlotte a tutti I ppv fino a WrestleMania 75![]()
dopo le 3 del main event c'é sempre lei per il titolo , Al netto della sconfitta di ieri. Anzi, a maggior ragione dopo il job di ieri.
E datevii una calmata![]()

boiate, per una serie di ragioni:Meshuggah ha scritto: ↑27/03/2019, 17:38 Sinceramente non penso alla riunione dei titoli femminili, ma se alla fine fosse una mossa per mandare tutte le donne a Raw? C'è già il titolo di coppia, in questo modo avrebbero una bella fetta dello show nel prodotto di punta della WWE e potrebbero sfruttare l'ora in più rispetto a SmackDown.
Così SmackDown sarebbe interamente dedicato al roster maschile e, magari, si potrebbe pensare di spostare gli atleti di 205 nel roster blu. Per intenderci, diventerebbe uno scenario simile al 2003/2004, con il titolo femminile a Raw e quello dei pesi leggeri a SmackDown.
Per me questo è uno scenario da non sottovalutare, attenzione.
Impossibile. Uno scenario simile non è auspicabile dopo tutta la sponsorizzazione che stanno facendo da anni sul women's power e sulle migliorie apportate alla divisione femminile.Meshuggah ha scritto: ↑27/03/2019, 17:38 Sinceramente non penso alla riunione dei titoli femminili, ma se alla fine fosse una mossa per mandare tutte le donne a Raw? C'è già il titolo di coppia, in questo modo avrebbero una bella fetta dello show nel prodotto di punta della WWE e potrebbero sfruttare l'ora in più rispetto a SmackDown.
Così SmackDown sarebbe interamente dedicato al roster maschile e, magari, si potrebbe pensare di spostare gli atleti di 205 nel roster blu. Per intenderci, diventerebbe uno scenario simile al 2003/2004, con il titolo femminile a Raw e quello dei pesi leggeri a SmackDown.
Per me questo è uno scenario da non sottovalutare, attenzione.
Charlotte, che perdipiù è pure heel, che festeggia con le altre 3, dopo un match appena perso non avrebbe il minimo senso logico, posso essere d'accordo che non unificheranno le cinture, a meno di non voler creare una divisione femminile interbrand per accontentare sia Fox che Usa, ma non credo che vedremo le F.H.M. chiudere il PPV festeggiando insieme, più facile che con il TT per il titolo di raw iper pompato, gli servisse uno stratagemma per non avere il titolo di sd in un match da pre show.Meshuggah ha scritto: ↑27/03/2019, 9:52 Non unificheranno un bel niente, il triple threat rimane per il titolo di Raw. E sappiamo bene che alla fine il Raw Women Championship lo vincerà Becky, in modo da avere tutte e quattro le magnifiche che festeggiano con le cinture. Tutti felici e contenti, dai fan presenti nell'area a quelli che si guardano Wrestlemania a casa.
Copione scritto mesi fa, peccato abbiano sacrificato sull'altare Asuka. Detto tra noi, comunque, forse è meglio così. La giapponese era veramente inadeguata come campionessa, non avrebbero mai dovuto farle vincere il titolo.
Stiamo parlando della stessa Asuka che ha perso con Carmella e le IIconics e che, dopo la perdita della Streak, ha solo preso cappellate? Dai. Ok essere ottimisti ma in sto caso bisogna essere realisti.best4busine$$ ha scritto: ↑27/03/2019, 16:56 KO é stato imposto da Vince per il match di fastalane, nn per WrestleMania.
Cmq ne sto leggendo di ogni su Asuka , come see da oggi in poi faranno Ronda vs Becky vs Charlotte a tutti I ppv fino a WrestleMania 75![]()
dopo le 3 del main event c'é sempre lei per il titolo , Al netto della sconfitta di ieri. Anzi, a maggior ragione dopo il job di ieri.
E datevii una calmata![]()
. Poi il match tra Charlotte e Asuka davvero bello e anche il confronto tra Shane e Miz è venuto su bene, ho apprezzato l'idea di renderlo un falls count anywhere. Sicuramente questa settimana SmackDown ha battuto RAW