WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da Santino »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 03/04/2019, 17:00 ma kofimania non è overbookato. La cosa bella della "kofimania" è che sta facendo in pratica tutto il pubblico e la wwe, causa l infortunio di Ali, ha semplicemente seguito l'onda

in pratica la cosa dev essere stata cosi'

"Allora Ali contro Brian, fa la bella prestazione, perde, richiede il match, poi interviene Owens"
(entra un collaboratore) "Fermi tutti. Non si può fare Ali si è fatto male"
"Cazz... chi mettiamo al suo posto'"
"c è il Kofi che non sta facendo na mazza"
"Ok, metti lui"

(giorno dell EC)
"(pubblico KOFI KOFI)

(mente dei booker)
"Cazz, li senti i cori Vince?"
"SI ottimo"
"Guarda l'hastag kofimania.. tendenza su twitter"
(Finito il match)

VInce: "Ok, Kofi a Wrestlemania contro Brian per il titolo"
"Sicuro?"
"Certo sarà un grande wm moment.. è pure nigga"
E allora non chiamiamolo overbooking, ma quantomeno irrealismo.
Perché il gauntlet di kofi è una porcheria invereconda.

4XSabin
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 15 times

Messaggio da 4XSabin »

E tra l'altro due gauntlet nel giro di un mese... proprio fantasia portami via

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 913 times
Been thanked: 231 times

Messaggio da The Inquisitor »

RowdyRousey ha scritto: 03/04/2019, 12:42 In realtà è probabilmente l'unica cosa sensata, che arriva a Mania con il giusto hype intorno e che non è stata sputtanata dal booking.
:stupito:

The Inquisitor

Santino ha scritto: 03/04/2019, 19:13 E allora non chiamiamolo overbooking, ma quantomeno irrealismo.
Perché il gauntlet di kofi è una porcheria invereconda.
No no è proprio overbooking, del tipo più banale e stupido tra l'altro...

The Inquisitor

In tutta questa monnezza l'unica nota positiva è Strowman nel kick-off

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 104 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Smoker ha scritto: 03/04/2019, 17:25 Il main event è davvero una delusione e come sempre la colpa è della wwe. Ricordo l'hype che si aveva nel post Survivor Series dove sembrava si andasse convinti verso Becky vs Ronda, ora a mesi di distanza sono riusciti a trasformare il tutto in una faida dai toni abbastanza trash con momenti no sense durante la costruzione e infilandoci di forza la loro prescelta come loro solito.

La storia doveva essere una e semplice. Ronda, quella che ha contribuito a creare la womes revolution nello sport, arriva e si prende la ribalta e il merito di ciò che le 4HW hanno costruito negli anni. A SS prova a sconfiggerla Charlotte ma fallisce, alla rumble Sasha ma fallisce e poi le facevi sconfiggere anche Bailey a EC o Fastlane. Poi arriva 'Mania e Becky la sconfigge e volendo chiudevi con le 4 tutte con la cintura a mostrare come nonostante tutto si rispettino. Punto e fine della cosa (a meno di un prolungamento con le 4 delle MMA). Invece come al solito sono riusciti a rovinare tutto, chapeau.
visto come era finito il match tra Ronda & Charlotte alle Series era impensabile che la Flair fosse tagliata fuori dai giochi e a TLC avevano portato avanti le cose ne modo migliore, con Ronda che costa il titolo ad entrambe, anche alla Rumble han gestito bene le cose e dal li in poi che han ingarbugliato il tutto, invece di prendere la strada più lineare, bastava sfruttare il modo con cui Becky è entrata nel RR match per arrivare al match 1vs1 tre lei e Charlotte con quest'ultima che vincendo avrebbe trasformato il match in un TT, invece di complicare le cose ogni settimana

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 202 times
Been thanked: 139 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Tenete sempre presente che se non fosse stato per il supporto dato a Kofi da parte del pubblico, Bryan a quest' ora combatterebbe un match a 'Mania, forse, dalle aspettative ancor più basse, dato che in due mesi nessuno migliore di Kofi avrebbe avuto una costruzione più giusta per l' evento.

Questo, in primis, perché nei mesi antecedenti, nessuno a Smackdown, a parte Styles, è stato costruito per essere un no 1 contender al titolo.

Se pure ci avessero mandato Owens out of nowhere, avremmo avuto un buon match ma coperto da un enorme alone di anonimato che nessuno dei due atleti merita, soprattutto in un contesto così appariscente, dove fallire significa croce nera.

Allora davvero, come qualcuno ha detto, avrebbero dovuto costruire bryan face vs. Miz heel campione, ma torno a dire che se a Smackdown c'è la necessità di conferire starpower ad un semi professionista, se pur valido, ma pur sempre wrestler random, allora la situazione è messa davvero male e continuo a dire che Kofi è tra i mali minorissimi e nemmeno di quei rospi che si mandano giù con molta difficoltà.

Vi siete mai chiesti perché col roster migliore al mondo, frutto di continui innesti sulla base del "buttiamo dentro chiunque e poi si vedrà" (e tra i più variegati), hanno bisogno di mandare a Wrestlemania Kofi Kingston?

Volevo dire un paio di cose HHH/Batista, ma poi mi son reso conto che non c'è nulla da dire.

Già nel 2005 i loro match mi dicevano ben poco, benché la storyline non fosse male.

Il match in sé è un mero "special attraction" di cui non si sentiva la necessità, anche perché non mi è chiaro il motivo per cui HHH ha bisogno di riprendersi il job da Batista che tra l' altro, come è stato specificato, doveva essere lo sfidato, in teoria, e non lo sfidante.

mic91
Città: Roma
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

The Inquisitor ha scritto: 04/04/2019, 3:22 In tutta questa monnezza l'unica nota positiva è Strowman nel kick-off
Io questo mi chiedo, ma in WWE credono in lui o no? A WrestleMania è sempre stato in incontri di contorno ma nelle puntate settimanali lo fanno sembrare imbattibile.

Shinobi
Has thanked: 406 times
Been thanked: 919 times

Messaggio da Shinobi »

PuroIndyLove ha scritto: 04/04/2019, 12:07 Tenete sempre presente che se non fosse stato per il supporto dato a Kofi da parte del pubblico, Bryan a quest' ora combatterebbe un match a 'Mania, forse, dalle aspettative ancor più basse, dato che in due mesi nessuno migliore di Kofi avrebbe avuto una costruzione più giusta per l' evento.

Questo, in primis, perché nei mesi antecedenti, nessuno a Smackdown, a parte Styles, è stato costruito per essere un no 1 contender al titolo.

Se pure ci avessero mandato Owens out of nowhere, avremmo avuto un buon match ma coperto da un enorme alone di anonimato che nessuno dei due atleti merita, soprattutto in un contesto così appariscente, dove fallire significa croce nera.

Allora davvero, come qualcuno ha detto, avrebbero dovuto costruire bryan face vs. Miz heel campione, ma torno a dire che se a Smackdown c'è la necessità di conferire starpower ad un semi professionista, se pur valido, ma pur sempre wrestler random, allora la situazione è messa davvero male e continuo a dire che Kofi è tra i mali minorissimi e nemmeno di quei rospi che si mandano giù con molta difficoltà.

Vi siete mai chiesti perché col roster migliore al mondo, frutto di continui innesti sulla base del "buttiamo dentro chiunque e poi si vedrà" (e tra i più variegati), hanno bisogno di mandare a Wrestlemania Kofi Kingston?

Volevo dire un paio di cose HHH/Batista, ma poi mi son reso conto che non c'è nulla da dire.

Già nel 2005 i loro match mi dicevano ben poco, benché la storyline non fosse male.

Il match in sé è un mero "special attraction" di cui non si sentiva la necessità, anche perché non mi è chiaro il motivo per cui HHH ha bisogno di riprendersi il job da Batista che tra l' altro, come è stato specificato, doveva essere lo sfidato, in teoria, e non lo sfidante.
Sulla questione Kofi sono parzialmente d'accordo, perché seppure è vero che stanno comunque mandando un midcarder nel match per il titolo WWE, non hanno costruito nessuno (Styles a parte, ma col quale Bryan aveva già ampiamente feudato) come primo contendente. Tuttavia, il problema sta proprio a monte: perché in mesi e mesi non hanno costruito nessuno da poter mettere contro un Daniel Bryan heel a WM? Poi per carità, trovo esagerato chi grida allo scandalo perché, tranne le ultime due settimane di booking esasperato e controproducente, la storia reggeva anche piuttosto bene nonostante la sua semplicità.
Per quanto riguarda la probabile jobbata di Batista a favore di HHH, credo che abbiano pensato di mettere su un match con uno starpower importante vista la quasi probabile assenza del classico match di Undertaker, salvo sorprese improvvise. Anche perché da quanto ho letto in giro, Calaway parteciperà sicuramente all'evento in Arabia Saudita e ha deciso di preservarsi fisicamente per tale data. Se poi ci mettiamo che mancherà pure Cena, hanno ben pensato di mettere su il terzo capitolo tra Batista e HHH, match che mi lascia piuttosto perplesso visto che non ci trovo una motivazione granitica. Tra l'altro, seppure ne uscisse vittorioso Hunter, saremmo comunque sul 2-1 per Batista. Quindi la motivazione di aver voluto fare questo match la vedo più che altro incentrata a mettere in gioco due nomi altisonanti per dare un po' di starpower ad una card che in effetti ne difetta un po'.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 202 times
Been thanked: 139 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Shinobi ha scritto: 04/04/2019, 13:47 Sulla questione Kofi sono parzialmente d'accordo, perché seppure è vero che stanno comunque mandando un midcarder nel match per il titolo WWE, non hanno costruito nessuno (Styles a parte, ma col quale Bryan aveva già ampiamente feudato) come primo contendente. Tuttavia, il problema sta proprio a monte: perché in mesi e mesi non hanno costruito nessuno da poter mettere contro un Daniel Bryan heel a WM? Poi per carità, trovo esagerato chi grida allo scandalo perché, tranne le ultime due settimane di booking esasperato e controproducente, la storia reggeva anche piuttosto bene nonostante la sua semplicità.
Per quanto riguarda la probabile jobbata di Batista a favore di HHH, credo che abbiano pensato di mettere su un match con uno starpower importante vista la quasi probabile assenza del classico match di Undertaker, salvo sorprese improvvise. Anche perché da quanto ho letto in giro, Calaway parteciperà sicuramente all'evento in Arabia Saudita e ha deciso di preservarsi fisicamente per tale data. Se poi ci mettiamo che mancherà pure Cena, hanno ben pensato di mettere su il terzo capitolo tra Batista e HHH, match che mi lascia piuttosto perplesso visto che non ci trovo una motivazione granitica. Tra l'altro, seppure ne uscisse vittorioso Hunter, saremmo comunque sul 2-1 per Batista. Quindi la motivazione di aver voluto fare questo match la vedo più che altro incentrata a mettere in gioco due nomi altisonanti per dare un po' di starpower ad una card che in effetti ne difetta un po'.
In teoria non sono contrario a Batista vs. HHH, è solo che non mi ispira niente.

Come niente mi ispirò Lesnar vs. Goldberg, che questo doveva essere, uno showcase, senza prendere in ostaggio un titolo mondiale.

Se avessero piazzato Ambrose a Smackdown col ruolino che aveva nel 2016, a quest' ora avrebbero un face naturalmente supportato dal pubblico pronto per il main event di 'Mania e, più di tutto, non avresti un dipendente scazzato che ti dice ciao ciao.

Ma no, all' occorrenza serve che riuniamo lo Shield per coprire i vuoti e rendere Reigns figo grazie al lavoro di altri.

Ma pure Bàlor, santo cielo, che in due anni non ha concluso niente.

Ma potevano benissimo innestare anche un Gargano in autunno e dargli lo stesso ruolino di Kofi ora, e ti ritrovi un dream match e un altro face che attira le simpatie del pubblico anche solo scorreggiando sul ring.

Invece no, diamogli il titolo North American (che poi sarebbe il titolo USA che hanno già, wtf) e teniamolo incastrato a NXT dovesse servire.

Tutte valide alternative a Kofi, col rispetto parlando per lui.

Ripeto che, se non altro, la storyline è buona (con qualche falla, certo) e l' accoglienza è stata ottima, altrimenti si rischiava un match con zero overness.

Buon Kofi campione, dunque!

Ecco, pensiamo piuttosto a chi si "appecorona" per i principi ammazza-reporter.

Batista The Animal
Been thanked: 5 times

Messaggio da Batista The Animal »

Shinobi ha scritto: 04/04/2019, 13:47 Sulla questione Kofi sono parzialmente d'accordo, perché seppure è vero che stanno comunque mandando un midcarder nel match per il titolo WWE, non hanno costruito nessuno (Styles a parte, ma col quale Bryan aveva già ampiamente feudato) come primo contendente. Tuttavia, il problema sta proprio a monte: perché in mesi e mesi non hanno costruito nessuno da poter mettere contro un Daniel Bryan heel a WM? Poi per carità, trovo esagerato chi grida allo scandalo perché, tranne le ultime due settimane di booking esasperato e controproducente, la storia reggeva anche piuttosto bene nonostante la sua semplicità.
Batista per il momento è 3-0 contro Hunter. Questo è il loro quarto confronto

Batista The Animal
Been thanked: 5 times

Messaggio da Batista The Animal »

PuroIndyLove ha scritto: 04/04/2019, 12:07 Tenete sempre presente che se non fosse stato per il supporto dato a Kofi da parte del pubblico, Bryan a quest' ora combatterebbe un match a 'Mania, forse, dalle aspettative ancor più basse, dato che in due mesi nessuno migliore di Kofi avrebbe avuto una costruzione più giusta per l' evento.

L’Hell in a Cell di Vengeance 2005 fra Dave ed il Triplo fu tanta roba

Shinobi
Has thanked: 406 times
Been thanked: 919 times

Messaggio da Shinobi »

Batista The Animal ha scritto: 04/04/2019, 19:19 Batista per il momento è 3-0 contro Hunter. Questo è il loro quarto confronto
Giusto. Allora a maggior ragione si avvalora la mia tesi che sia stato scelto perché è un match fa rumore piuttosto che per una rivincita del Triplo.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 12 times
Been thanked: 98 times

Messaggio da Vader_time! »

non c è il topic, ma è la WM weekend quindi ci sono dodicimila show concentrati in una settimana di tutte le federazioni di una certa importanza ma anche no (che si recupereranno con calma, altrimenti si rischia un embolo):
e niente, hanno beccato Ambrose tra il pubblico dei Bloodsport (o un suo sosia molto somigliante) e Regal a buttare un occhio a talenti da fregarsi probabilmente.
Ora c è Gresham vs Takeda, adios :love:

deadman3:16
Has thanked: 4364 times
Been thanked: 2832 times

Messaggio da deadman3:16 »

Shinobi ha scritto: 04/04/2019, 21:00 Giusto. Allora a maggior ragione si avvalora la mia tesi che sia stato scelto perché è un match fa rumore piuttosto che per una rivincita del Triplo.
No.
Era l'unica condizione per la quale Batista sarebbe tornato, e credo che sempre da lui sia arrivata la richiesta di essere heel.
E dato che molto probabilmente sarà il suo ultimo match, è anche giusto che perda.

Rispondi