All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Asvel
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Asvel »

Beck18 ha scritto: 25/04/2019, 19:01 Per quanto riguarda le acquisizioni, non siamo più negli anni '90. Oggi la AEW ha soldi ma non ha ancora la credibilità adatta per poter contattare i wrestler e convincerli seduta stante. Molti vogliono vedere solidità economica e gestionale, vogliono capire se possono essere delle stelle anche lì o se devono jobbare al primo MJF che passa. Sono tante le variabili, non è così semplice.
Solidità economica? C'è. Hanno fiumi di denaro con la famiglia K.
Gestionale?
Le frecciatine che sparano giorno dopo giorno, sono rivolte a Triple H, non a Vince. Nel sottotesto, io ci leggo che "se non volete andare a divertirvi sì, ma pagati il minimo possibile da loro, in Nxt, per poi diventare comuni jobber insignificanti, venite da noi".
Punteranno forte, anzi fortissimo, sui tag team che, a Stamford, sono considerati barzellette.
Se riescono a presentare un bel prodotto, hanno tutto per essere alternativa alla wwe, non concorrente, perché per quanto suesposto, non mi danno l'impressione di voler giocare al copia incolla di quanto fanno a Raw e Smackdown. Anzi.
E nel mezzo ci andremo a nozze noi fan, perché avremo prodotti diversi da scegliere durante la settimana.

Beck18
Città: Milano
Has thanked: 71 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Beck18 »

Asvel ha scritto: 25/04/2019, 19:58 Solidità economica? C'è. Hanno fiumi di denaro con la famiglia K.
Gestionale?
Le frecciatine che sparano giorno dopo giorno, sono rivolte a Triple H, non a Vince. Nel sottotesto, io ci leggo che "se non volete andare a divertirvi sì, ma pagati il minimo possibile da loro, in Nxt, per poi diventare comuni jobber insignificanti, venite da noi".
Punteranno forte, anzi fortissimo, sui tag team che, a Stamford, sono considerati barzellette.
Se riescono a presentare un bel prodotto, hanno tutto per essere alternativa alla wwe, non concorrente, perché per quanto suesposto, non mi danno l'impressione di voler giocare al copia incolla di quanto fanno a Raw e Smackdown. Anzi.
E nel mezzo ci andremo a nozze noi fan, perché avremo prodotti diversi da scegliere durante la settimana.
Mi metto nei panni di un Orton, accostato due mesi fa alla AEW. Si chiede: perché dovrei andarmene? Non hanno un accordo televisivo, hanno soldi ma vediamo quanto durano, hanno degli show ma il mio arrivo coincide con un titolo vinto e il main event a vita?

Poi possiamo ragionare come ci pare (e concordo con quello che dici) ma i grandi nomi WWE ragionano come scritto sopra

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Immagine

Immagine

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1161 times

Messaggio da Emperador Horace »

C'è da dire che vanno in onda su Azteca da un paio di mesi e che Rey de Reyes è il primo grande evento trasmesso, ma è comunque un grandissimo risultato.

Chiunque ha visto l'evento sa che comunque il pubblico di Puebla (Messico centrale) non sapeva chi fossero.

Asvel

Messaggio da Asvel »

Beck18 ha scritto: 25/04/2019, 21:54 Mi metto nei panni di un Orton, accostato due mesi fa alla AEW. Si chiede: perché dovrei andarmene? Non hanno un accordo televisivo, hanno soldi ma vediamo quanto durano, hanno degli show ma il mio arrivo coincide con un titolo vinto e il main event a vita?

Poi possiamo ragionare come ci pare (e concordo con quello che dici) ma i grandi nomi WWE ragionano come scritto sopra
Ripeto un argomento già postato l'altro giorno in un altro topic: ma un Orton che twitta quanto sia bello guadagnare il triplo di altri colleghi, dichiarando di sudare un decimo rispetto a loro, davvero sarebbe stato considerato dall'Elite?
Circa l'accordo tv, con tutti quei soldi, io mi immagino i pr e i ceo di almeno tre o quattro big media, con la bavetta all'angolo della bocca, mentre telefonano a K. dicendogli che lo show lo accettano alla cieca. Solo che ancora non tirano fuori il nome del canale, giusto per continuare (giustamente) a fomentare hype.
Viceversa, Orton sussurrato come papabile di chiamata la vedo più un monito per Stamford, per far capire che "se vi azzardardate a tempestare di chiamate i nostri tesserati, proponiamo più soldi a quelli che stanno da voi in qualità di puro mercenari e ve li portiamo via solo per il gusto di farlo".

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2446 times
Been thanked: 516 times

Messaggio da Delphi »

C'è anche da considerare che per un atleta della WWE andare in AEW adesso è un azzardo: non si sa come sarà la federazione fra qualche anno, e visto come hanno trattato Jericho, ho anche la sensazione che ad un eventuale ritorno in WWE non riceverebbero un'accoglienza d'oro.

Intanto Dean Malenko lascia la WWE.

Beast
Has thanked: 163 times
Been thanked: 480 times

Messaggio da Beast »

Delphi ha scritto: 26/04/2019, 12:25 C'è anche da considerare che per un atleta della WWE andare in AEW adesso è un azzardo: non si sa come sarà la federazione fra qualche anno, e visto come hanno trattato Jericho, ho anche la sensazione che ad un eventuale ritorno in WWE non riceverebbero un'accoglienza d'oro.

Infatti. Non bastano i soldi come garanzia. Se io fossi nella stessa posizione vorrei verificare prima che i Khan siano seri e non mollino tutto dopo qualche tempo a divertirsi col giocattolino nuovo. Diversa è la situazione di chi invece è insoddisfatto e finalmente vede una alternativa contrattualmente all'altezza: è per questo che ora la WWE invece di licenziare preferisce spendere soldi e tenere bloccati i propri tesserati. A qualcuno magari darà un push nel tentativo di convincerlo, altri finiranno fuori dagli show televisivi per evitare di dare visibilità a chi poi andrà dalla concorrenza tra sei-dieci mesi.

AFM2000
Has thanked: 591 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da AFM2000 »

Delphi ha scritto: 26/04/2019, 12:25 C'è anche da considerare che per un atleta della WWE andare in AEW adesso è un azzardo: non si sa come sarà la federazione fra qualche anno, e visto come hanno trattato Jericho, ho anche la sensazione che ad un eventuale ritorno in WWE non riceverebbero un'accoglienza d'oro.

Intanto Dean Malenko lascia la WWE.
È chiaro che se firma uno non deve pensare di poter tornare in un prossimo futuro in WWE.
In quel senso è inevitabile che dovranno passare un paio di mesi, perché lo show non andrà in onda mica adesso.

AFM2000
Has thanked: 591 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da AFM2000 »

Beast ha scritto: 25/04/2019, 9:47Un riassunto?
Chris Van Vliet recently interviewed the president of All Elite Wrestling, namely Tony Khan. The two spoke of many topics related to the birth of the new company, destined to represent a valid alternative to the WWE in the coming years.

Numerous experts have compared AEW to WCW, but Khan does not seem to agree: "We don't want to confront any other wrestling company. We are AEW and we are doing something very different.

We will offer a unique product that will bring people back to 20 years ago and there will be important news. We are talking about a federation with great values ​​and enormous visibility, where the best fighters will perform regularly.

It's something that hasn't been readily available to people outside of the WWE for the past 20 years. " Tony has in mind a five-year plan for the development of AEW: “The project is to build a solid brand within five years, outline a roster and establish itself as a top brand in wrestling for people who want stimulating action and a product based on sport.

I focused a lot on how I want victories and defeats to be managed, that's what counts at the end of the day ”. The president was finally asked about CM Punk, which according to rumors could sign with AEW.

"He is a great talent and an excellent performer. I come from Illinois and grew up watching sports in Chicago. He is obviously very popular in those parts "- he glided without wanting to unbalance.

Asvel

Messaggio da Asvel »

Non comprendo tutto questo pessimismo.
I Jaguars valgono più di 2000 milioni di dollari. E furono comprati dai Khan a 700 milioni circa.
Il Fulham? Lo comprò a 200 milioni di sterline, oggi ne vale 240,nonostante la retrocessione matematica in serie b. E vuol comprare il Tottenham, vendendo l'altra squadra.
Parlassimo di imprenditori che, nel breve e/o nel lungo periodo avessero comprato società considerate 'giocattoli' vi capirei, ma questi nello sport investono da parecchio. In modo serio.
Quindi... Mi spiegate queste titubanze?
Chi si deve preoccupare, è chi pretende di usare una sola storyline l'anno, in tv, una per gli uomini e una per le donne, attorno alle quali far girare la Mania. Nonostante il numero di stipendiati che si ritrova. Nonostante raccontino che Nxt serva a far crescere i lottatori e che ci tengono a loro come persone, non numeri.
L'anno prossimo tireremo le somme confrontando il prodotto di una e dell'altra
Ma onestamente, non ci arrivo dinanzi alla linea che state adoperando.

ATM

Messaggio da ATM »

The27ALDUIR
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da The27ALDUIR »

Asvel ha scritto: 26/04/2019, 14:53 Non comprendo tutto questo pessimismo.
I Jaguars valgono più di 2000 milioni di dollari. E furono comprati dai Khan a 700 milioni circa.
Il Fulham? Lo comprò a 200 milioni di sterline, oggi ne vale 240,nonostante la retrocessione matematica in serie b. E vuol comprare il Tottenham, vendendo l'altra squadra.
Parlassimo di imprenditori che, nel breve e/o nel lungo periodo avessero comprato società considerate 'giocattoli' vi capirei, ma questi nello sport investono da parecchio. In modo serio.
Quindi... Mi spiegate queste titubanze?
Chi si deve preoccupare, è chi pretende di usare una sola storyline l'anno, in tv, una per gli uomini e una per le donne, attorno alle quali far girare la Mania. Nonostante il numero di stipendiati che si ritrova. Nonostante raccontino che Nxt serva a far crescere i lottatori e che ci tengono a loro come persone, non numeri.
L'anno prossimo tireremo le somme confrontando il prodotto di una e dell'altra
Ma onestamente, non ci arrivo dinanzi alla linea che state adoperando.
Io non mi preoccuperei dei Khan, ma di Cody.

La mia paura è proprio quella di vedere lui prendere scelte azzardate o portare in onda cose evitabili proprio a causa di quella voglia di rivincita sulla WWE.

È anche vero però che devono ancora debuttare, dobbiamo ancora capire come svolgeranno il loro lavoro e poi Khan ha riferito che lui visionerà e avrà l'ultima parola su tutto.

Delphi

Messaggio da Delphi »

ATM ha scritto: 26/04/2019, 15:59
Se significa che l'hanno preso è un colpaccio

ATM

Messaggio da ATM »

Ho guardato l’intervista e lui mi ha fatto davvero una bella impressione: se la filosofia con cui approccia al business è quella descritta nel video potrebbe esser veramente qualcosa di innovativo e fare la cosa più importante per l’intero movimento da venti anni a questa parte, riportare interesse in chi l’ha perso e creare una nuova base di appassionati che vada a rinnovare quella che si sta sgretolando con il passare del tempo.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Che poi ha detto chiaramente che non vuole fare concorrenza alla WWE (pur non menzionandola direttamente), ma che, anzi, vorrebbe ripristinare la situazione di 20 anni fa, quando c'erano più programmi televisivi di wrestling su emittenti rilevanti, e il wrestling era popolare anche per questo. Che in effetti è quello che credo vorremmo tutti, non che la WWE venga ammazzata.

Rispondi