Più che altro immagino l'aria imbarazzata quando riceverà le visite di Mancini alla Continassa

Più che altro immagino l'aria imbarazzata quando riceverà le visite di Mancini alla Continassa

Mi fido.Der Metzgermeister ha scritto: ↑16/06/2019, 20:15 Il libro si, assolutamente.
Fidati del vecchio Der di quartiere![]()

Così come ogni turn che su rispetti, i due diventeranno amiconi dimenticandosi di tutto ciò che è avvenuto prima.Der Metzgermeister ha scritto: ↑16/06/2019, 20:19 Più che altro immagino l'aria imbarazzata quando riceverà le visite di Mancini alla Continassa![]()

Si abbiamo già discusso in passato e hai dimostrato,personalmente, di come tu non sappia ne argomentare in maniera esaudiente qualsiasi tema su cui affronti(dal gioco di Allegri fino a passare a Ziggler con i grandi promo) e quando ti si chiede maggiori motivazioni sparisci senza un perché dalla discussione oppure ti riproduci nelle repliche di prima senza un gran aggiornarle.PaulSacz ha scritto: ↑16/06/2019, 18:32 Ma infatti mica ce l'ho con te. Semplicemente non capisco, a livello umano, come possa permettersi qualcuno di dire "pretendi troppo da lui". A parte che non ci conosciamo di persona TNB, ma ci siamo mai scambiati mezzo commento io e tu?
Mi pare eccessivo tutto questo accanimento, soprattutto considerando il fatto che è da almeno 5 giorni che non credo più in Guardiola ed ho già fato dei lunghi post in merito al discorso Sarri.
Mai scappato da un discussione, argomento sempre con papiri che io stesso mi romperei le palle a leggere.The Natural Bastard ha scritto: ↑16/06/2019, 20:43 Si abbiamo già discusso in passato e hai dimostrato,personalmente, di come tu non sappia ne argomentare in maniera esaudiente qualsiasi tema su cui affronti(dal gioco di Allegri fino a passare a Ziggler con i grandi promo) e quando ti si chiede maggiori motivazioni sparisci senza un perché dalla discussione oppure ti riproduci nelle repliche di prima senza un gran aggiornarle.
Ovviamente nulla contro di te, anzi, mi spiace che quella frase possa risultare offensiva, non volevo.
Stesse situazioni vero? Stesse smentite, stesse fonti, tutto uguale. Che poi secondo voi il City dell'Emiro liberava Guardiola dopo averlo confermato ufficialmente in due occasioni. Il 15 Giugno.uomodelmonte88 ha scritto: ↑16/06/2019, 20:39 Non ho avuto tempo a leggere le ultime due pagine...
Annuncio solo che nel caso il giocatore non dovesse arrivare verrò a dare degli imbecilli a tutti quelli che hanno creduto a James Rodriguez al Napoli, poi cercherò tutte le voci di mercato che si riveleranno infondate e verrò nei topic delle altre squadre a dare dei coglioni, più o meno velatamente, a tutti quelli che ci sono andati dietro.
Naturalmente tutto a posteriori.
Daje Chris, come se nel calcio le smentite servissero a qualcosa. Vogliamo parlare di Ibra e Silva, confermati al 99% da Galliani e DUE giorni dopo venduti al PSG?christian4ever ha scritto: ↑16/06/2019, 21:01 Stesse situazioni vero? Stesse smentite, stesse fonti, tutto uguale. Che poi secondo voi il City dell'Emiro liberava Guardiola dopo averlo confermato ufficialmente in due occasioni. Il 15 Giugno.
Nulla, ma secondo me sono un po' morti dentro.The Natural Bastard ha scritto: ↑16/06/2019, 20:45 Parlando di pagine cancro di FB che cosa hanno detto quello di romanzo calcistico?
Era una smentita diversa dalle solite, un membro del loro CDA è andato in collegamento telefonico a Sky per dire che le voci erano inventate e ridicole. Dopo, come se non bastasse, Pep dichiara che si trova benissimo e rimarrà avendo altri due anni di contratto. Tutto di facciata.PaulSacz ha scritto: ↑16/06/2019, 21:05 Daje Chris, come se nel calcio le smentite servissero a qualcosa. Vogliamo parlare di Ibra e Silva, confermati al 99% da Galliani e DUE giorni dopo venduti al PSG?
Il calcio di dichiarazione di facciata è pieno, quindi certe frasi di smentita (alle volte) lasciano il tempo che trovano. Nel caso specifico hanno avuto un motivo d'essere, ma smentita non ha come sinonimo "verità" nel calcio moderno.
Di facciata non è stato, alla fine, ma di cose del genere ne abbiamo viste a pacchi. Sempre Milan, BERLUSCONI chiama in diretta per dire che Kakà sarebbe rimasto al 100%. Non uno del CDA, IL PRESIDENTE DEL MILAN.christian4ever ha scritto: ↑16/06/2019, 21:12 Era una smentita diversa dalle solite, un membro del loro CDA è andato in collegamento telefonico a Sky per dire che le voci erano inventate e ridicole. Dopo, come se non bastasse, Pep dichiara che si trova benissimo e rimarrà avendo altri due anni di contratto. Tutto di facciata.