JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 544 times
Been thanked: 392 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Der Metzgermeister »

PaulSacz ha scritto: 16/06/2019, 20:16 Dai quello di Sarri è un turn Face. Un Heel dà del frocio ad un altro, prende in giro le donne, si scaccola e giustifica con becere scuse le proprie sconfitte. :intelligente:

Ora diventerà il classico Face fesso :esterefatto:
Più che altro immagino l'aria imbarazzata quando riceverà le visite di Mancini alla Continassa :party:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto: 16/06/2019, 20:15 Il libro si, assolutamente.
Fidati del vecchio Der di quartiere :party:
Mi fido.
E se non mi piace ti manderò il numero di "Soltanto un altro giorno".
:justwatching:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1186 times
Been thanked: 498 times

Messaggio da PaulSacz »

Der Metzgermeister ha scritto: 16/06/2019, 20:19 Più che altro immagino l'aria imbarazzata quando riceverà le visite di Mancini alla Continassa :party:
Così come ogni turn che su rispetti, i due diventeranno amiconi dimenticandosi di tutto ciò che è avvenuto prima.

La WWE non vi ha insegnato proprio nulla? :boh1:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Non ho avuto tempo a leggere le ultime due pagine...
Annuncio solo che nel caso il giocatore non dovesse arrivare verrò a dare degli imbecilli a tutti quelli che hanno creduto a James Rodriguez al Napoli, poi cercherò tutte le voci di mercato che si riveleranno infondate e verrò nei topic delle altre squadre a dare dei coglioni, più o meno velatamente, a tutti quelli che ci sono andati dietro.
Naturalmente tutto a posteriori.

The Natural Bastard
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da The Natural Bastard »

PaulSacz ha scritto: 16/06/2019, 18:32 Ma infatti mica ce l'ho con te. Semplicemente non capisco, a livello umano, come possa permettersi qualcuno di dire "pretendi troppo da lui". A parte che non ci conosciamo di persona TNB, ma ci siamo mai scambiati mezzo commento io e tu?

Mi pare eccessivo tutto questo accanimento, soprattutto considerando il fatto che è da almeno 5 giorni che non credo più in Guardiola ed ho già fato dei lunghi post in merito al discorso Sarri.
Si abbiamo già discusso in passato e hai dimostrato,personalmente, di come tu non sappia ne argomentare in maniera esaudiente qualsiasi tema su cui affronti(dal gioco di Allegri fino a passare a Ziggler con i grandi promo) e quando ti si chiede maggiori motivazioni sparisci senza un perché dalla discussione oppure ti riproduci nelle repliche di prima senza un gran aggiornarle.

Ovviamente nulla contro di te, anzi, mi spiace che quella frase possa risultare offensiva, non volevo.

The Natural Bastard
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da The Natural Bastard »

Parlando di pagine cancro di FB che cosa hanno detto quello di romanzo calcistico?

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

The Natural Bastard ha scritto: 16/06/2019, 20:43 Si abbiamo già discusso in passato e hai dimostrato,personalmente, di come tu non sappia ne argomentare in maniera esaudiente qualsiasi tema su cui affronti(dal gioco di Allegri fino a passare a Ziggler con i grandi promo) e quando ti si chiede maggiori motivazioni sparisci senza un perché dalla discussione oppure ti riproduci nelle repliche di prima senza un gran aggiornarle.

Ovviamente nulla contro di te, anzi, mi spiace che quella frase possa risultare offensiva, non volevo.
Mai scappato da un discussione, argomento sempre con papiri che io stesso mi romperei le palle a leggere.

Poi se le mie motivazioni per altri non sono esaudienti problema altrui, per questo ad una certa quando ritengo di aver detto tutto quello che c'era da dire chiudo e vado oltre. Ho anche una vita, se ognuno rimane sulle sue posizioni chi me lo fa fare?

Poi su Ziggler rido. Come se fossi l'unico al mondo a trovarlo un ottimo performer, anzi gente molto più influente in questo forum di me ha un'ottima opinione del suddetto ed ha specificato i motivi in sedi più idonee di questa (cosa che ho fatto anche io, ma ovviamente non vado a ripetere cose già detto fin troppo bene da altri).

Discorso Allegri: ho perso diottrite nello scrivere cosa non mi convincesse di questa ultima stagione di Allegri (ed io ero un Allegriano convinto), in risposta a questo mi son beccato del caso umano. Quello che argomenta son io, poi se la pensi diversamente non rende la mia argomentazione priva di valore., soprattutto se poi le mie tesi hanno come risposte degli insulti gratuiti. Soprattutto se poi quelle stesse persone dopo mesi cambiano idea pensandola esattamente come me.

Sì, sei stato molto poco delicato, secondo me, ma accetto le scuse.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3965 times
Been thanked: 2140 times

Messaggio da christian4ever »

uomodelmonte88 ha scritto: 16/06/2019, 20:39 Non ho avuto tempo a leggere le ultime due pagine...
Annuncio solo che nel caso il giocatore non dovesse arrivare verrò a dare degli imbecilli a tutti quelli che hanno creduto a James Rodriguez al Napoli, poi cercherò tutte le voci di mercato che si riveleranno infondate e verrò nei topic delle altre squadre a dare dei coglioni, più o meno velatamente, a tutti quelli che ci sono andati dietro.
Naturalmente tutto a posteriori.
Stesse situazioni vero? Stesse smentite, stesse fonti, tutto uguale. Che poi secondo voi il City dell'Emiro liberava Guardiola dopo averlo confermato ufficialmente in due occasioni. Il 15 Giugno.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

mah, onestamente vedo inutile delirio, disfattismo, delusione, per una cosa che si dovrebbe prendere a ridere e scherzare.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

christian4ever ha scritto: 16/06/2019, 21:01 Stesse situazioni vero? Stesse smentite, stesse fonti, tutto uguale. Che poi secondo voi il City dell'Emiro liberava Guardiola dopo averlo confermato ufficialmente in due occasioni. Il 15 Giugno.
Daje Chris, come se nel calcio le smentite servissero a qualcosa. Vogliamo parlare di Ibra e Silva, confermati al 99% da Galliani e DUE giorni dopo venduti al PSG?

Il calcio di dichiarazione di facciata è pieno, quindi certe frasi di smentita (alle volte) lasciano il tempo che trovano. Nel caso specifico hanno avuto un motivo d'essere, ma smentita non ha come sinonimo "verità" nel calcio moderno.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Mancio che stringe la mano a Sarri :godimento:
Manca solo questo e la stagione 19-20 diventa la cosa più bella di sempre :godimento:
Serie a 19-20>>>>>>>>>>>>>>>qualsiasi storyline degli ultimi 4 anni della wwe

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 608 times
Been thanked: 1205 times

Messaggio da Impreza »

The Natural Bastard ha scritto: 16/06/2019, 20:45 Parlando di pagine cancro di FB che cosa hanno detto quello di romanzo calcistico?
Nulla, ma secondo me sono un po' morti dentro.

Sarrismo e Interisti Stalinisti lmao

christian4ever

PaulSacz ha scritto: 16/06/2019, 21:05 Daje Chris, come se nel calcio le smentite servissero a qualcosa. Vogliamo parlare di Ibra e Silva, confermati al 99% da Galliani e DUE giorni dopo venduti al PSG?

Il calcio di dichiarazione di facciata è pieno, quindi certe frasi di smentita (alle volte) lasciano il tempo che trovano. Nel caso specifico hanno avuto un motivo d'essere, ma smentita non ha come sinonimo "verità" nel calcio moderno.
Era una smentita diversa dalle solite, un membro del loro CDA è andato in collegamento telefonico a Sky per dire che le voci erano inventate e ridicole. Dopo, come se non bastasse, Pep dichiara che si trova benissimo e rimarrà avendo altri due anni di contratto. Tutto di facciata.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

christian4ever ha scritto: 16/06/2019, 21:12 Era una smentita diversa dalle solite, un membro del loro CDA è andato in collegamento telefonico a Sky per dire che le voci erano inventate e ridicole. Dopo, come se non bastasse, Pep dichiara che si trova benissimo e rimarrà avendo altri due anni di contratto. Tutto di facciata.
Di facciata non è stato, alla fine, ma di cose del genere ne abbiamo viste a pacchi. Sempre Milan, BERLUSCONI chiama in diretta per dire che Kakà sarebbe rimasto al 100%. Non uno del CDA, IL PRESIDENTE DEL MILAN.

L'anno scorso il fratello di Higuain disse che non si sarebbe mosso dalla Juve, due giorni dopo andò al Milan.

Quindi ripeto, io alle dichiarazioni di Tizio e Caio dò poca credibilità. Per esempio, vediamo se su Chiesa quelli della Fiore stanno dicendo la verità o meno.

christian4ever

E va beh ragazzi, diciamo che avete voluto credere ad una storia praticamente senza appigli alla realtà. Legittimo però almeno lo si dica chiaramente, siamo ai livelli dei miei colleghi di tifo che credevano a Modric.

Rispondi