Infatti è quello che dico. La Juve, in quanto società, ha dimostrato di farsi trovare puntualmente impreparata e di ricorrere sempre all'usato (non troppo) sicuro.lando ha scritto: ↑26/06/2019, 15:12 Io non ci vedo chissà quali stranezze organizzative o di programmazione invece.
Icardi era un'idea, hanno sondato il terreno ma, quando si è concretizzata la possibilità di prendere Ronaldo, hanno ovviamente virato su di lui.
È come se contattassimo la Roma per Manolas, poi di punto in bianco Koulibaly rompe pubblicamente con De Laurentiis e andassimo a provarci.
Benatia era una riserva, si è messo a rompere i coglioni e l'hanno mandato via, ed hanno preso Caceres col preciso ruolo di ultima riserva. Un tappabuchi e nulla più.
Su Bonucci, semplicemente non l'hanno rimpiazzato perché si puntava molto sulla crescita di Rugani e su Benatia come titolare (entrambi hanno poi deluso, ma col senno di poi è tutto più facile), ed Allegri voleva passare alla difesa a 4 quindi un centrale in meno non era una lacuna.
Marchisio è stata gestita effettivamente male, ma anche lui non è stato proprio correttissimo arrivando all'ultimo momento a chiedere la cessione. Ed in realtà l'avrebbero sostituito con Witsel, se non sbaglio, ma saltò tutto per un intoppo burocratico.
E così via, vale un po' per tutte le situazioni. Poi chiaramente gli errori si commettono, ci mancherebbe, ma non ci vedo mancanza di programmazione. Semmai solo un aspetto da migliorare: la gestione dell'imprevisto.
Ma Witsel non sarebbe dovuto arrivare l'anno in cui Hernanes sarebbe dovuto andare al Genoa?
perché non venitemi a dire che Del Piero non tornerebbe di corsa alla Juve.



