WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da PaulSacz »

KanyeWest ha scritto: 05/10/2019, 12:24 Se "argomentare" è ripetere la stessa minestra riscaldata, banale ed inutile che ci ripetiamo da 7-8 anni e a cui sono arrivati persino gli indiani dai nomi improbabili su Facebook ok, PaulSacz è oggettivamente il re dell'argomentazione
Qua l'unica minestra riscaldata è Brock ancora campione che squasha e che andrà a WM contro Roman.

Ovvio che le lamentele che ne conseguono siano a loro volta "ripetitive" se si continuano a commettere certi errori.

Però il tuo metodo è più efficace, lo utilizzo pure io dai!

K0F1 CHE SK1F0 M3GL1O BR0KK!!1

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 609 times
Been thanked: 1073 times

Messaggio da KanyeWest »

Trovo nonsense chi si lamenta per lo squash subito da Kingston, è un cazzo di midcarder che deve baciare la terra dove cammina per aver vinto il titolo a WrestleMania ed averlo tenuto sei mesi. Trovo molto più incoerente l'avergli fatto vincere match su match in questi ultimi mesi contro gente da cui prima ne aveva sempre prese rispetto allo squash contro il wrestler più forte a livello mark dell'ultimo decennio
PaulSacz ha scritto: 05/10/2019, 12:31 Qua l'unica minestra riscaldata è Brock ancora campione che squasha e che andrà a WM contro Roman.

Ovvio che le lamentele che ne conseguono siano a loro volta "ripetitive" se si continuano a commettere certi errori.

Però il tuo metodo è più efficace, lo utilizzo pure io dai!

K0F1 CHE SK1F0 M3GL1O BR0KK!!1
Queste sono seghe mentali a sei mesi da WrestleMania e se fossi uno sbirro ti segnalerei, a ragione.
Ancora non hai capito come ragiona la WWE lel, Kingston campione su Fox (dove ci sono Fury e Velasquez e finalmente si potrà vedere un programma diverso, forse) non si poteva vedere suvvia
Ultima modifica di KanyeWest il 05/10/2019, 12:39, modificato 1 volta in totale.

Bill Ding
Città: Genova

Messaggio da Bill Ding »

Low_Shogun ha scritto: 05/10/2019, 12:25 Questo è il debutto su Fox?

Imbarazzante, sotto così tanti aspetti che non saprei da dove iniziare.
Porca puttana che cagata di puntata...
Fury e Cain si mangiano un anno di AEW da soli
Cioè gli altri si sono presi un nerd irrilevante da 20 anni come Kevin Smith e stavate a sbrodolare

4XSabin
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 15 times

Messaggio da 4XSabin »

Nel wrestling basta solo un mese di buona costruzione e chiunque può diventare un avversario all'altezza di Lesnar, basta solo volerlo. Alla fine basta vedere cosa hanno fatto con Wyatt, ha battuto Balor e attaccato 4 leggende a caso e tutti lo vedono come prossimo campione. A Smackdown basta costruire bene uno tra Black od Owens e hai pronti gente che può togliere il titolo alla bestia (anche perché l'anno scorso in questo periodo Rollins lottava per il titolo intercontinentale, poi super prova alla Rumble e sbam batte Lesnar in 5 minuti.)

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 12 times
Been thanked: 98 times

Messaggio da Vader_time! »

Velasquez e Fury sono a SD per dare una linea più "sportiva" al programma come da direttive Fox.
Poi chissenefrega del match tra Velasquez e Lesnar tanto lo fanno tra i turbanti vale zero.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 91 times
Been thanked: 214 times

Messaggio da Lord Ares »

abc ha scritto: 05/10/2019, 11:54 La presenza di alcuni atleti di Raw nella sigla è uno spoiler sul prossimo shake up?
Non credo, molti sono comparsi anche nella nuova sigla di Raw. Penso che aggiorneranno le intro dopo il draft, per ora hanno messo gli atleti più rilevanti in entrambe le sigle

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da PaulSacz »

KanyeWest ha scritto: 05/10/2019, 12:33 Trovo nonsense chi si lamenta per lo squash subito da Kingston, è un cazzo di midcarder che deve baciare la terra dove cammina per aver vinto il titolo a WrestleMania ed averlo tenuto sei mesi. Trovo molto più incoerente l'avergli fatto vincere match su match in questi ultimi mesi contro gente da cui prima ne aveva sempre prese rispetto allo squash contro il wrestler più forte a livello mark dell'ultimo decennio

Queste sono seghe mentali a sei mesi da WrestleMania e se fossi uno sbirro ti segnalerei, a ragione.
Ancora non hai capito come ragiona la WWE lel, Kingston campione su Fox (dove ci sono Fury e Velasquez e finalmente si potrà vedere un programma diverso, forse) non si poteva vedere suvvia
A parte che le mie non sono seghe mentali, ma un semplice "pronostico", che può rivelarsi vero come no. Non mi pare che ci siano state segnalazioni di massa quando TUTTI pronosticammo Roman vs Brock per WM 34 già subito dopo WM 33.

Poi non mi pare che ci sia una regola del forum che proibisca pronostici di questo tipo, quindi cazzo vorresti segnalare :almostlaughing:

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 91 times
Been thanked: 214 times

Messaggio da Lord Ares »

4XSabin ha scritto: 05/10/2019, 12:44 Nel wrestling basta solo un mese di buona costruzione e chiunque può diventare un avversario all'altezza di Lesnar, basta solo volerlo. Alla fine basta vedere cosa hanno fatto con Wyatt, ha battuto Balor e attaccato 4 leggende a caso e tutti lo vedono come prossimo campione. A Smackdown basta costruire bene uno tra Black od Owens e hai pronti gente che può togliere il titolo alla bestia (anche perché l'anno scorso in questo periodo Rollins lottava per il titolo intercontinentale, poi super prova alla Rumble e sbam batte Lesnar in 5 minuti.)
Battere Lesnar è una cosa che ti proietta nell'olimpo della federazione, non sono d'accordo che possa bastare un mese per costruire qualcuno che dovrà avere un ruolo di primo piano (su Wyatt alla fine in molti siamo concordi nel dire che è stato lanciato in zona titolate troppo presto più che altro per mancanza di alternative). Detto questo se la prospettiva è di prolungare il regno di Lesnar fino a WM allora si che ci sarebbe il tempo per costruire un Owens e renderlo credibile, bisogna vedere se ne avranno voglia dato che negli ultimi anni la programmazione a lungo raggio è uno dei loro problemi

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Io al main event non sono arrivato, non mi interessava e ho letto qui del debutto di Velasquez. Niente contro Lesnar perché è oggettivamente un qualcosa di impressionante e di unico, ma ormai la WWE è questo e lo è da anni, mi causa indifferenza. Ma se avessi guardato lo show Lesnar che squasha Kofi è la cosa per cui meno mi lamenterei.
Cioè durava 2 minuti invece di 10 secondi cambiava qualcosa?
La cosa dei 10 secondi ha anche senso, ma che ne facciano di più di match titolati così (ovviamente con la gente giusta, come lo erano Goldberg e Lesnar), ha senso per l'impronta sportiva, ha senso perché un match di Boxe o di MMA possono finire in pochi secondi, non per forza perché c'è disparità abissale tra contendenti, semplicemente uno dei due fa un errore madornale e l'altro lo mette ko, oppure semplicemente colpisce nel momento giusto nel posto giusto. Quindi ci sta come setup per un match con Velasquez.

Poi come prodotto ormai lo conosco, preferisco altro e qui guardo solo la roba che mi interessa. La puntata l'ho guardata per metà giusto per vedere questo debutto, ma mi sono annoiato e ho staccato.
Ultima modifica di Joy Black il 05/10/2019, 13:09, modificato 1 volta in totale.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 804 times

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

dai che è sto robo...toglierlo subito dal cazzo.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Peraltro c'è il match tra Lesnar e Velasquez sul tubo, con il commento in spagnolo parte al minuto 11

abc
Has thanked: 337 times
Been thanked: 284 times

Messaggio da abc »

Velasquez in un mondo come quello WWE con tanti simil bodybuilder ha un fisico brutto. Fosse stato un debuttante sconosciuto gli avrebbero riso in faccia.

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 05/10/2019, 9:22 E come si fa a dirlo?
Questo ha fatto un match e stop.
Il discorso, è che gli ex -fighter stanno mostrando tutti di essere ottimi prospetti. Guarda Ronda, Riddle, Lawlor, Brazsler,... quindi puntare su questi nomi è una bella scelta da fare.
Lo dico perchè in quel match ha fatto cose interessanti e non ha botchato niente a differenza di altre seghe che lottano da più tempo di lui.
Lo si capisce, non è difficile. Da quel unico match che ha fatto mi ha fatto una bella impressione e mi è piaciuto. Poi si vedrà

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 197 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

RAGAZZI, PER CHI È INTERESSATO, HO APPENA APERTO "BEST SHOW OF THE WEEK"

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Show No Mercy ha scritto: 05/10/2019, 13:05 Immagine

dai che è sto robo...toglierlo subito dal cazzo.
Uno che se ti prende con il pollice destro ti apre la faccia e ti fracassa il cranico, tutto in un sol colpo.

Dai, Vince chiederà di prestargli qualche video di Velasquez, mostreranno qualche pezzone della trilogia con Dos Santos, del match con Silvia e ovviamente quello con Lesnar e hai già il megamostro potente che verrà sconfitto in Arabia Saudita da Lesnar, che così ha la sua "rivincita" dopo l'umiliazione di qualche anno fa.

Rispondi