AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
Noto solo ora che hanno aggiunto Hager nell'intro di Dynamite di questo mercoledì...
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2410 times
- Been thanked: 509 times
Che hype sono riusciti a trasmettermi con solo due promo di due minuti e un'aggressione a fine show 

- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Janela vs Spears in vista
Dalle immagini qui, sembrerebbe che i settori vuoti nella foto poi sono stati riempiti come ha sottolineato un altro utente su, evidentemente era qualche ritardatario.
In Being The Elite hanno dato una spiegazione alla mancata squalifica di Jericho, Santana e Ortiz dopo l'intervento di Moxley. Sostanzialmente l'arbitro ha spiegato ad Omega di non essere stato troppo "tight" (cosa che gli era stata rimproverata da parte del roster, si vede in un flashback) e che nessuno vuole vedere un main event finire per squalifica. Ovviamente è una presa in giro al finale di Hell in a Cell più che una spiegazione sensata, ma non mi dispiace che su queste cose ci tornino su invece di farle finire nel dimenticatoio.
A proposito, nella puntata tra le varie cose mi pare abbiano detto che Orange Cassidy non sarà all'angolo dei Best Friends mercoledì. In più hanno piantato i semi per uno scontro tra Janela e Spears, che non mi dispiacerebbe vedere. In più alla fine hanno portato avanti le dinamiche interne all'Elite con gli Young Bucks che prima se la prendono con Page per essere sparito durante la rissa (ma lui era alle prese con Hager) e poi si confrontano con MJF che però li rifiuta affermando di non essere dalla loro parte, ma solo da quella di Cody. Infine parlano con Omega, giustificato dalla sediata, e quest'ultimo afferma di nuovo lealtà al gruppo.
A proposito, nella puntata tra le varie cose mi pare abbiano detto che Orange Cassidy non sarà all'angolo dei Best Friends mercoledì. In più hanno piantato i semi per uno scontro tra Janela e Spears, che non mi dispiacerebbe vedere. In più alla fine hanno portato avanti le dinamiche interne all'Elite con gli Young Bucks che prima se la prendono con Page per essere sparito durante la rissa (ma lui era alle prese con Hager) e poi si confrontano con MJF che però li rifiuta affermando di non essere dalla loro parte, ma solo da quella di Cody. Infine parlano con Omega, giustificato dalla sediata, e quest'ultimo afferma di nuovo lealtà al gruppo.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Che poi la spiegazione è che usino le regole New Japan, ovvero dove il DQ è meno stringente di quanto visto in una WWE per esempio, dove ho scatta subito oppure hai i soliti siparietti del ref bump.Beast ha scritto: ↑14/10/2019, 20:13 In Being The Elite hanno dato una spiegazione alla mancata squalifica di Jericho, Santana e Ortiz dopo l'intervento di Moxley. Sostanzialmente l'arbitro ha spiegato ad Omega di non essere stato troppo "tight" (cosa che gli era stata rimproverata da parte del roster, si vede in un flashback) e che nessuno vuole vedere un main event finire per squalifica. Ovviamente è una presa in giro al finale di Hell in a Cell più che una spiegazione sensata, ma non mi dispiace che su queste cose ci tornino su invece di farle finire nel dimenticatoio.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2410 times
- Been thanked: 509 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2314 times
- Been thanked: 2296 times
L’ho scritto nell’altro topic, non mi ripeto: devono iniziare a far vedere queste cose a tutti.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Purtroppo Luchasaurus pare si sia infortunato al tendine d'achille, dovrebbe essere tenuto fuori dallo show per evitare un aggravamento delle sue condizioni. In tal caso Marko Stunt lo sostituirà. Peccato, è uno dei miei lottatori preferiti nel roster, speriamo che l'infortunio non sia grave...
EDIT: non è al tendine d'achille, ma ad un tendine del ginocchio. Aspettiamo di capire di che grado sia l'infortunio per scoprire i tempi di recupero.
EDIT: non è al tendine d'achille, ma ad un tendine del ginocchio. Aspettiamo di capire di che grado sia l'infortunio per scoprire i tempi di recupero.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Ok, non capisco ancora Marko Stunt, cioé lo odio, però questo è interessante.