WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Lampa8 »

Beast ha scritto: 16/10/2019, 10:27 Sì, ma in cambio si sono aggiudicati delle scelte future.

Comunque "Blockbuster trade" proprio per niente.
Giusto per migliorare ulteriormente questo splendido draft.

Ah, no.

Wünder Dirk
Has thanked: 11 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Wünder Dirk »

Joy Black ha scritto: 16/10/2019, 12:11 Ma quindi si va a Smackdown verso un inedito Alexa vs Bayley.
Anche in zona main event maschile non si scherza con gli inediti incroci tra Lesnar-Reigns-Strowman.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Discorso Wyatt.

Leggo in giro che ciò che abbiamo visto sia solo frutto dell’immaginazione di Wyatt che ha letteralmente dato via libera a Seth Rollins di entrare nella sua mente.

Conscio del fatto che mi sembra un modo di non credere che la FFH sia giunta al capolinea, anche perché manco a Taker e Kane hanno dato più di tanto delle spiegazioni.

Penso solo che sia una parentesi che darà inizio a Wyatt nella sua reale persona negli show live. Che ne pensate?

Trafalgar Law
Has thanked: 121 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Wünder Dirk ha scritto: 16/10/2019, 13:00 Anche in zona main event maschile non si scherza con gli inediti incroci tra Lesnar-Reigns-Strowman.
Teoricamente c'è Daniel B

Mox.

Messaggio da Mox. »

Trafalgar Law ha scritto: 16/10/2019, 13:21 Teoricamente c'è Daniel B
Segnati che lo mettono contro Gulak per tenerlo lontano dalla zona titolata.

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Trafalgar Law ha scritto: 16/10/2019, 12:06 Ho paura che si andrà ad avere un mostro che compare distrugge le persone e basta, togliendo la parte in cui Bray eccelle cioè il microfono
Possibilissimo...

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1186 times
Been thanked: 498 times

Messaggio da PaulSacz »

Mox. ha scritto: 16/10/2019, 13:19 Discorso Wyatt.

Leggo in giro che ciò che abbiamo visto sia solo frutto dell’immaginazione di Wyatt che ha letteralmente dato via libera a Seth Rollins di entrare nella sua mente.

Conscio del fatto che mi sembra un modo di non credere che la FFH sia giunta al capolinea, anche perché manco a Taker e Kane hanno dato più di tanto delle spiegazioni.

Penso solo che sia una parentesi che darà inizio a Wyatt nella sua reale persona negli show live. Che ne pensate?
Sono finite le seghe mentali su "Joker" e mo iniziano quelle su Wyatt? :almostlaughing:

Mox.

Messaggio da Mox. »

PaulSacz ha scritto: 16/10/2019, 13:43 Sono finite le seghe mentali su "Joker" e mo iniziano quelle su Wyatt? :almostlaughing:
A quanto pare si

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

Ricapitolando:

- Raw si prende Alexa e Nikki separate

- Essendo un tag potevano prenderle assieme, quindi di fatto hanno bruciato una pick

- Alexa è stata presa tra i primi round per giunta esultando neanche avessero preso Cristiano Ronaldo

- Scambiano Alexa e Nikki al buio, senza contropartite nell'immediato.

..........EEEEEH? :divertito1:

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Sai che se prendono tipo Bayley come trader, non ora ovviamente, rido tantissimo

djemba88
Città: Napoli
Been thanked: 1 time

Messaggio da djemba88 »

Alcuni free agents sono stati draftati:

RAW

- The IIconics
- Sarah Logan
- Mojo Rawley
- Zack Ryder & Curt Hawkins
- No Way Jose

Friday Night SmackDown

- Cesaro
- Luke Harper
- Mandy Rose e Sonya Deville
- Dana Brooke
- Drake Maverick

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Peccato... speravo in un cesaro ad nxt.

Trafalgar Law
Has thanked: 121 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Latino Alex ha scritto: 16/10/2019, 17:05 Ricapitolando:

- Raw si prende Alexa e Nikki separate

- Essendo un tag potevano prenderle assieme, quindi di fatto hanno bruciato una pick

- Alexa è stata presa tra i primi round per giunta esultando neanche avessero preso Cristiano Ronaldo

- Scambiano Alexa e Nikki al buio, senza contropartite nell'immediato.

..........EEEEEH? :divertito1:
Mi ha ricordato lo scambio Vucinic-Guarin

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Prima mezz'ora di RAW migliore da anni per quanto mi riguarda :wooo:

La quantita' di scene e' stata epica :divertito2:

tra il promo di Flair, il match tra McIntyre e Ricochet con Flair a bordo ring e il post match con McIntyre e Flair che imitano Hogan , ho riso davvero , davvero tanto :divertito2:

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Il segmento iniziale e successivo angle di Flair e McIntyre sono stati carini, ma a parte questo il resto della puntata l'ho trovato piuttosto noioso. Siamo tornati alle puntate piatte di qualche mese fa. Puntata carica di extra ring, ma extra ring brutto. Per quanto riguarda il lottato, match senza troppo mordente e noiosi, si salva forse solo Carrillo vs Rollins. A Raw c'è un sacco di gente che faticano a sistemare negli spazi giusti, soprattutto dopo il draft hanno caricato il roster con un sacco di midcarder che rischiano di marcire nel backstage. Murphy e Black su tutti era meglio lasciarli a SmackDown. Inspiegabile l'assenza completa della divisione femminile. Nessun match femminile in uno show di tre ore è inconcepibile.

McIntyre vs Ricochet va a momenti, alternando fasi noiose a fasi un po' più carine. Però tutto sommato è il giusto opener per una puntata settimanale. Giusto anche l'angle finale per alimentare la sfida tra i team di Crown Jewel.

Aleister Black che continua a fare monologhi sulla tazza di un cesso buio speravo che fosse ormai un lontano ricordo dopo il draft. Il suo match contro il jobber locale è insulso, giusto per occupare minutaggio di show. Su Black sembra che non abbiano piani e lo tengono parcheggiato in questo personaggio che sfida tutti e che comunque nessuno si fila.

Tutta la storyline del triangolo amoroso tra Rusev, Lana e Lashley è qualcosa che avrei evitato volentieri. Capisco che è una rivalità da midcaring, utile per tenere occupati due wrestler, ma è davvero roba stantia che puzza di già visto, oltre ad essere improponibile.

Andrade vs Sin Cara non è stato malaccio, ma è un match di puro intrattenimento che non ha un backround narrativo dietro e in uno show settimanale devi proporre storie, i match a caso per quanto carini alla lunga annoiano. Soprattutto quando il finale è scontato.

Anche il match tra i Viking Raiders e Hawkins & Ryder è un match di riempimento perché non porta sviluppi attorno alle cinture di coppia. Nessuno si è fatto avanti per sfidare gli attuali campioni e all'orizzonte per adesso non ci sono sfidanti.

L'angle di Rey Mysterio è stato quantomeno interessante, sebbene la faida Velasquez vs Lesnar non mi attiri più di tanto. Le motivazioni di Rey Mysterio sono solo un po' carenti, quelle di Benjamin mi hanno convinto di più. Comunque a parte questo, fottesega del loro match a Crown Jewel.

Humberto Carrillo vs Seth Rollins è il match che mi è piaciuto di più, molto dinamico e rapido, raccontato bene e con gli spot giusti al momento giusto. Inoltre, il tentennamento di Rollins se tornare indietro o meno per stringere la mano a Carrillo, mi ha fatto presagire che un turn heel lo stanno mettendo in conto. Non so se sia il modo giusto per riuscire a togliere la cintura ad un Rollins che ha raggiunto uno status elevatissimo, ma fatto sta che il suo regno da face fino ad ora è stato piuttosto brutto.

Molto standard il match di coppia fra O.C. e Street Profits con la vittoria degli esordienti a Raw. L'intervento di Kevin Owens che stunnenrizza AJ Styles fa presagire un loro incontro a Crown Jewel con in palio il titolo degli Stati Uniti. Peccato che si riducano sempre all'ultimo nel costruire i match, invece di creare rivalità un po' più elaborate anche attorno ai titoli minori.

Rispondi