Giusto per migliorare ulteriormente questo splendido draft.
Ah, no.
Giusto per migliorare ulteriormente questo splendido draft.
Anche in zona main event maschile non si scherza con gli inediti incroci tra Lesnar-Reigns-Strowman.
Teoricamente c'è Daniel BWünder Dirk ha scritto: ↑16/10/2019, 13:00 Anche in zona main event maschile non si scherza con gli inediti incroci tra Lesnar-Reigns-Strowman.
Segnati che lo mettono contro Gulak per tenerlo lontano dalla zona titolata.
Possibilissimo...Trafalgar Law ha scritto: ↑16/10/2019, 12:06 Ho paura che si andrà ad avere un mostro che compare distrugge le persone e basta, togliendo la parte in cui Bray eccelle cioè il microfono
Sono finite le seghe mentali su "Joker" e mo iniziano quelle su Wyatt?Mox. ha scritto: ↑16/10/2019, 13:19 Discorso Wyatt.
Leggo in giro che ciò che abbiamo visto sia solo frutto dell’immaginazione di Wyatt che ha letteralmente dato via libera a Seth Rollins di entrare nella sua mente.
Conscio del fatto che mi sembra un modo di non credere che la FFH sia giunta al capolinea, anche perché manco a Taker e Kane hanno dato più di tanto delle spiegazioni.
Penso solo che sia una parentesi che darà inizio a Wyatt nella sua reale persona negli show live. Che ne pensate?


Mi ha ricordato lo scambio Vucinic-GuarinLatino Alex ha scritto: ↑16/10/2019, 17:05 Ricapitolando:
- Raw si prende Alexa e Nikki separate
- Essendo un tag potevano prenderle assieme, quindi di fatto hanno bruciato una pick
- Alexa è stata presa tra i primi round per giunta esultando neanche avessero preso Cristiano Ronaldo
- Scambiano Alexa e Nikki al buio, senza contropartite nell'immediato.
..........EEEEEH?![]()
