PaulSacz ha scritto: ↑02/11/2019, 15:59
Dopo quel match di Hell in a Cell, la storyline con Becky e altre cagate sarebbe stato rigettato anche Gandhi, eddaje.
Come verrà rigettato anche Wyatt, statene certi.
Ma che sia stato scritto una merda è indiscutibile.
Ma la percezione di Rollins come possibile "volto della federazione" è stata ingigantita dall'odio che in molti provavo per Reigns, poi alla prova dei fatti non c'è mai stato un riscontro.
L'anno scorso si è parlato di un annata strepitosa per Rollins che a detta di molti era pronto a prendersi sulle spalle Raw, poi analizzi IL 2018 di Seth e vedi che è un anno con qualche buon match (soprattutto durante le open challenge per il titolo IC), con un character mai emerso e con un pubblico che in più momenti lo aveva ignorato (vedi Extreme Rules o TLC).
Anche ad inizio di quest'anno, subito dopo la Rumble e prima che il booking cominciasse a fare disastri non è che chissà che trasporto avesse, o meglio wrestler con le sue caratteristiche sono sempre tifati da una parte del pubblico, ma se al posto suo ci fosse stato un Bàlor probabilmente le reazioni sarebbero state le stesse, e nessuno si è mai sognato di indicare l'irlandese come potenziale volto della WWE.
Poi è stata la WWE con una scrittura pessima a portare il pubblico a "detestare" Rollins, ma probabilmente il suo carisma è stato sopravvalutato
Che poi il problema è lo stesso che aveva Reigns, magari i 2 ex Shield possono anche essere i più adatti a prendersi la WWE sulle spalle (anche se con molti non hanno neanche fatto un tentativo) ma il punto è che non sono Cena, Austin o The Rock. Se la WWE finalizzava il 70% della sua narrativa per esaltare Cena (ed era comunque troppo) non possono pensare di fare lo stesso con Reigns o Rollins ed ottenere gli stessi risultati perché non sono al livello del bostoniano.
In un momento in cui un Top Guy naturale non c'è dovrebbero giocare più di squadra e sfruttare meglio gli altri invece di sceglierne forzatamente uno e dargli tutto