CM Punk ritorna in uno show WWE
Re: CM Punk ritorna sul ring? (non è clickbait)
Non c'è niente da fare, questi anche se con le scimmie urlatrici nel team creativo hanno tutte le frecce del mondo al proprio arco.
Punk non farà altro che commenti pre e post match, ma l'hype generata dalla sua sola apparizione è tale che già si fantastica sulle Series.
Mi spiace per la AEW che sta facendo benissimo, ma questa è una battaglia che possono solo perdere.
Punk non farà altro che commenti pre e post match, ma l'hype generata dalla sua sola apparizione è tale che già si fantastica sulle Series.
Mi spiace per la AEW che sta facendo benissimo, ma questa è una battaglia che possono solo perdere.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2532 times
- Been thanked: 2466 times
Ma mortacci sua. Si fottesse. E gli ho voluto bene, ci ho sperato ma veramente, si fottesse. Si i soldi, si sfruttarli, nella sua testa sarà una vittoria potergli spillare altri soldi per non fare nulla, ma è comunque scandaloso. Peggio di lui solo Jesse Ventura, forse.
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 727 times
- Been thanked: 675 times
Boh.
Ok, tutti tornano. E' tornato Bret Hart, è tornato Ultimate Warrior. Sarebbe tornato pure CM Punk prima o poi. Ma così. Così è da meh sinceramente, personalmente mi fà calare tutto l'hype una cosa del genere.
Che poi ok Fox, ha firmato per la Fox o no chissene, queste cose come i ratings non mi hanno mai interessato, quello che vedo è che c'è una grossa "WWE" appesa alla parete. Quindi per me, utente "comune", CM Punk è tornato in WWE.
In questo modo
Ok, tutti tornano. E' tornato Bret Hart, è tornato Ultimate Warrior. Sarebbe tornato pure CM Punk prima o poi. Ma così. Così è da meh sinceramente, personalmente mi fà calare tutto l'hype una cosa del genere.
Che poi ok Fox, ha firmato per la Fox o no chissene, queste cose come i ratings non mi hanno mai interessato, quello che vedo è che c'è una grossa "WWE" appesa alla parete. Quindi per me, utente "comune", CM Punk è tornato in WWE.
In questo modo
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1424 times
Il "Never Ever" è durato 5 anni. Al prossimo evento in Arabia, di questo passo, sarà già in prima linea.
Invece a mio parere il fatto che abbia firmato per la FOX è una mossa intelligente: ovvio che dopo 5 minuti a stare nella stessa zone con Triplo iniziano a guardarsi storto e dirsi parolacce: ma lui ha il contratto xcon la FOX mica con Vincenzino.
Vediamo se resistono 10 minuti senza prendersi a sberloni.
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 727 times
- Been thanked: 675 times
Ma io non ho detto che firmare per la FOX non sia stata una mossa intelligente. Dico solo che da "fan", che non ha mai avuto alcun interesse nel discutere di queste cose, la cosa non mi tange e l'unica cosa che vedo è quella grossa WWE appesa alla parete.625thrash ha scritto: ↑13/11/2019, 10:22 Invece a mio parere il fatto che abbia firmato per la FOX è una mossa intelligente: ovvio che dopo 5 minuti a stare nella stessa zone con Triplo iniziano a guardarsi storto e dirsi parolacce: ma lui ha il contratto xcon la FOX mica con Vincenzino.
Vediamo se resistono 10 minuti senza prendersi a sberloni.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Ma tipo un grandissimo sticazzi?
Che avesse un qualche accordo lo si sapeva da mesi, al momento è in un programma di cui frega meno di zero e cambia un cazzonulla che ci sia lui, è un format del cazzo. Il prodotto non migliorerà, al momento non c'è nessuna apertura a un suo ritorno sul ring (anche se potrebbe succedere), quindi MEH
Che avesse un qualche accordo lo si sapeva da mesi, al momento è in un programma di cui frega meno di zero e cambia un cazzonulla che ci sia lui, è un format del cazzo. Il prodotto non migliorerà, al momento non c'è nessuna apertura a un suo ritorno sul ring (anche se potrebbe succedere), quindi MEH
- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
Si fotta. L'ho adorato, ma un ritorno in questo modo a me personalmente non genera nulla se non un grandissimo e gigantesco sticazzi. Il prodotto non migliora, appare in un programma che seguirà il 10% dei fan e del quale sinceramente fottesega a tutti.
Un ultimo stint i tifosi lo meritano, ma giustamente ha preferito soldi facili senza fare nulla e su questo nessuno lo biasima, però la coerenza qui manca. E poi non venisse a dire che lo contattano per sms senza intavolare vere e proprie trattative, perché in realtà dubito che gli sia mai importato veramente un ritorno nel ring.
Un ultimo stint i tifosi lo meritano, ma giustamente ha preferito soldi facili senza fare nulla e su questo nessuno lo biasima, però la coerenza qui manca. E poi non venisse a dire che lo contattano per sms senza intavolare vere e proprie trattative, perché in realtà dubito che gli sia mai importato veramente un ritorno nel ring.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Comunque che a lui non gli freghi nulla del wrestling l'ha ribadito un migliaio di volte. In una delle ultime interviste ha detto che tornerebbe sul ring solo per una cifra che parta da 20 mln di dollari.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1186 times
- Been thanked: 498 times
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1424 times
Re: CM Punk ritorna in uno show WWE
Il bello è che ad oggi sono convinto che la WWE sarebbe capace di proporgli un Main Event di Wrestlemania. Quindi che ritorni in un ring prima o poi, anche per una cifra indecente, mi pare quasi scontato visto come si è venduto a Fox. Quindi in Arabia prima o poi ci va sicuro (ci è andato persino HBK tanto sarà stata indecente la proposta), da vedere se tornerà a lottare anche da part-timer in un PPV americano.