CM Punk ritorna in uno show WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 267 times

Re: CM Punk ritorna sul ring? (non è clickbait)

Messaggio da Freestyla »

Non c'è niente da fare, questi anche se con le scimmie urlatrici nel team creativo hanno tutte le frecce del mondo al proprio arco.

Punk non farà altro che commenti pre e post match, ma l'hype generata dalla sua sola apparizione è tale che già si fantastica sulle Series.

Mi spiace per la AEW che sta facendo benissimo, ma questa è una battaglia che possono solo perdere.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2532 times
Been thanked: 2466 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ma mortacci sua. Si fottesse. E gli ho voluto bene, ci ho sperato ma veramente, si fottesse. Si i soldi, si sfruttarli, nella sua testa sarà una vittoria potergli spillare altri soldi per non fare nulla, ma è comunque scandaloso. Peggio di lui solo Jesse Ventura, forse.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 727 times
Been thanked: 675 times

Messaggio da Saimas »

Boh.

Ok, tutti tornano. E' tornato Bret Hart, è tornato Ultimate Warrior. Sarebbe tornato pure CM Punk prima o poi. Ma così. Così è da meh sinceramente, personalmente mi fà calare tutto l'hype una cosa del genere.

Che poi ok Fox, ha firmato per la Fox o no chissene, queste cose come i ratings non mi hanno mai interessato, quello che vedo è che c'è una grossa "WWE" appesa alla parete. Quindi per me, utente "comune", CM Punk è tornato in WWE.

In questo modo :-

Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1424 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Il "Never Ever" è durato 5 anni. Al prossimo evento in Arabia, di questo passo, sarà già in prima linea.

625thrash
Città: Milano

Messaggio da 625thrash »

Saimas ha scritto: 13/11/2019, 10:08

Che poi ok Fox, ha firmato per la Fox o no chissene, queste cose come i ratings non mi hanno mai interessato, quello che vedo è che c'è una grossa "WWE" appesa alla parete. Quindi per me, utente "comune", CM Punk è tornato in WWE.

In questo modo :-
Invece a mio parere il fatto che abbia firmato per la FOX è una mossa intelligente: ovvio che dopo 5 minuti a stare nella stessa zone con Triplo iniziano a guardarsi storto e dirsi parolacce: ma lui ha il contratto xcon la FOX mica con Vincenzino.

Vediamo se resistono 10 minuti senza prendersi a sberloni.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 727 times
Been thanked: 675 times

Messaggio da Saimas »

625thrash ha scritto: 13/11/2019, 10:22 Invece a mio parere il fatto che abbia firmato per la FOX è una mossa intelligente: ovvio che dopo 5 minuti a stare nella stessa zone con Triplo iniziano a guardarsi storto e dirsi parolacce: ma lui ha il contratto xcon la FOX mica con Vincenzino.

Vediamo se resistono 10 minuti senza prendersi a sberloni.
Ma io non ho detto che firmare per la FOX non sia stata una mossa intelligente. Dico solo che da "fan", che non ha mai avuto alcun interesse nel discutere di queste cose, la cosa non mi tange e l'unica cosa che vedo è quella grossa WWE appesa alla parete.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ma tipo un grandissimo sticazzi?
Che avesse un qualche accordo lo si sapeva da mesi, al momento è in un programma di cui frega meno di zero e cambia un cazzonulla che ci sia lui, è un format del cazzo. Il prodotto non migliorerà, al momento non c'è nessuna apertura a un suo ritorno sul ring (anche se potrebbe succedere), quindi MEH

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 235 times

Messaggio da L'uragano »

Un ritorno così per me fa anche capire che di tornare in ring non gliene frega veramente nulla

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Spero che faccia come Bryan a Talking Smack, mandare over i wrestler e seppellire le storyline di merda.

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Si fotta. L'ho adorato, ma un ritorno in questo modo a me personalmente non genera nulla se non un grandissimo e gigantesco sticazzi. Il prodotto non migliora, appare in un programma che seguirà il 10% dei fan e del quale sinceramente fottesega a tutti.
Un ultimo stint i tifosi lo meritano, ma giustamente ha preferito soldi facili senza fare nulla e su questo nessuno lo biasima, però la coerenza qui manca. E poi non venisse a dire che lo contattano per sms senza intavolare vere e proprie trattative, perché in realtà dubito che gli sia mai importato veramente un ritorno nel ring.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Comunque che a lui non gli freghi nulla del wrestling l'ha ribadito un migliaio di volte. In una delle ultime interviste ha detto che tornerebbe sul ring solo per una cifra che parta da 20 mln di dollari.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1186 times
Been thanked: 498 times

Messaggio da PaulSacz »

Joy Black ha scritto: 13/11/2019, 11:47 Comunque che a lui non gli freghi nulla del wrestling l'ha ribadito un migliaio di volte. In una delle ultime interviste ha detto che tornerebbe sul ring solo per una cifra che parta da 20 mln di dollari.
Gli Arabi hanno già il cazzo in mano.

Joy Black

Re: CM Punk ritorna in uno show WWE

Messaggio da Joy Black »

Non mi sembra il tipo che fa a fare un match dagli arabi se non sbaglio lo ha detto proprio. Però vediamo

Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1424 times

Re: CM Punk ritorna in uno show WWE

Messaggio da Dwight Schrute »

Il bello è che ad oggi sono convinto che la WWE sarebbe capace di proporgli un Main Event di Wrestlemania. Quindi che ritorni in un ring prima o poi, anche per una cifra indecente, mi pare quasi scontato visto come si è venduto a Fox. Quindi in Arabia prima o poi ci va sicuro (ci è andato persino HBK tanto sarà stata indecente la proposta), da vedere se tornerà a lottare anche da part-timer in un PPV americano.

625thrash
Città: Milano

Messaggio da 625thrash »

Saimas ha scritto: 13/11/2019, 10:47 Ma io non ho detto che firmare per la FOX non sia stata una mossa intelligente. Dico solo che da "fan", che non ha mai avuto alcun interesse nel discutere di queste cose, la cosa non mi tange e l'unica cosa che vedo è quella grossa WWE appesa alla parete.
ok, avevo capito male:)

Rispondi