Ma veramente avete paura che non riescono a creare uno sfidante credibile per Lesnar entro Wrestlemania? L'anno scorso sono riusciti a rendere credibile Kofi Kingston come Wwe Champion ha solo un mese da Wm, a mio parere posso fare di tutto dopo quello. Per quanto mi riguarda, pure il superover Rusev può diventare credibile per battere Lesnar.
Inklings ha scritto: ↑03/12/2019, 21:12
Date il mondo a Rusev Le facce quando fa il matto
Unica cosa che ho recuperato e ne è valsa la pena.
Lashley arrestato per non aver fatto niente potrebbe essere una spietata rappresentantazione di come agisce la polizia americana
Ma infatti , ieri sera me l'ero perso , ma penso che mandare on screen i pulotti di Nashville che arrestano un black guy for absolutely no reason , asserendo che " loro a Nashville fanno le cose diversamente" , penso sia un' uscita ancora piu' stupida di Wyatt che fa l'entrance dai musulmani con una testa mozzata in mano
Puntata bella bruttarella quella di Raw: farne due si seguito buone, infatti, era chiedere troppo.
Salvo solo il battibecco tra KO e Lana, il buon siparietto tra Orton e McIntyre (seppur le motivazioni siano labili), prima dell'intervento degli OC che anche ho abbastanza apprezzato (salvo poi l'intervento scontato ad adiuvandum dei latini Mysterio&co, troppo banale secondo me, al di là del lottato finale) e le Kabuki, che come tag continuano a piacermi.
Ovvio che allunghino la fase di transizione del turn di Rollins, e ci sta anche sinceramente. Gli AoP, poi, non mi dispiacciono per come presentati in questa fase.
Il resto è mezza tragedia (veli pietosi a go go sul triangolo amoroso, anche se le urla folli di Rusev sono top!), tra continui match inutili e tiritere ripetute. Anche se ho apprezzato il cercare di far risaltare atleti poco utilizzati o dal destino "segnato" come Young e Tozawa.
best4busine$$ ha scritto: ↑03/12/2019, 22:59
Ma infatti , ieri sera me l'ero perso , ma penso che mandare on screen i pulotti di Nashville che arrestano un black guy for absolutely no reason , asserendo che " loro a Nashville fanno le cose diversamente" , penso sia un' uscita ancora piu' stupida di Wyatt che fa l'entrance dai musulmani con una testa mozzata in mano
La realta' e' che Cornette e' un dilettante.
Secondo me o lo fanno apposta o sono talmente assuefatti da queste associazioni che per loro è diventata una cosa assolutamente naturale riproporle
Mi sono chiesto tutta puntata se Lana sia realmente perfetta oppure se abbia “solo“ un fisico statuario ma di faccia non troppo. Per il resto puntata bruttina a parte Owens e Charlotte-Kabuki.
Ps: roll up mossa piú devastante di sempre per il titolo 24/7, il presunto arbitro c’ha impiegato 16 ore a contare ma Truth non é uscito lo stesso dallo schienamento. Sti segmenti fanno perdere credibilità al mondo del wrestling.
badreputation ha scritto: ↑04/12/2019, 7:34
Mi sono chiesto tutta puntata se Lana sia realmente perfetta oppure se abbia “solo“ un fisico statuario ma di faccia non troppo. Per il resto puntata bruttina a parte Owens e Charlotte-Kabuki.
Ps: roll up mossa piú devastante di sempre per il titolo 24/7, il presunto arbitro c’ha impiegato 16 ore a contare ma Truth non é uscito lo stesso dallo schienamento. Sti segmenti fanno perdere credibilità al mondo del wrestling.
Ah ecco, mi ero scordato (chissà come mai) del 24/7 title. Oramai è solo una passerella per superstar varie ed eventuali (chiamali fessi in WWE), ma è una roba sempre più obbrobriosa, anche e soprattutto per l'utilizzio del roll up.
E' anche ora di abolire sto titolo, se questa è la gestione.
Tshirt di Rusev >> tutto. Lana pessima sia sul ring sia a recitare, però é figa. Il resto boh, dare un altro titolo a Becky Lynch e Charlotte per poi farglielo perdere poco dopo mi sembra una forzatura, sogno che arrivi Ronda e che le butti di nuovo giù dalla scala.