WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1520 times
Been thanked: 2185 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Inklings »

Date il mondo a Rusev :godimento: Le facce quando fa il matto :stupito:
Unica cosa che ho recuperato e ne è valsa la pena.

Lashley arrestato per non aver fatto niente potrebbe essere una spietata rappresentantazione di come agisce la polizia americana :mustache:

4XSabin
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 15 times

Messaggio da 4XSabin »

Ma veramente avete paura che non riescono a creare uno sfidante credibile per Lesnar entro Wrestlemania? L'anno scorso sono riusciti a rendere credibile Kofi Kingston come Wwe Champion ha solo un mese da Wm, a mio parere posso fare di tutto dopo quello. Per quanto mi riguarda, pure il superover Rusev può diventare credibile per battere Lesnar.

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Inklings ha scritto: 03/12/2019, 21:12 Date il mondo a Rusev :godimento: Le facce quando fa il matto :stupito:
Unica cosa che ho recuperato e ne è valsa la pena.

Lashley arrestato per non aver fatto niente potrebbe essere una spietata rappresentantazione di come agisce la polizia americana :mustache:
Ma infatti , ieri sera me l'ero perso , ma penso che mandare on screen i pulotti di Nashville che arrestano un black guy for absolutely no reason , asserendo che " loro a Nashville fanno le cose diversamente" , penso sia un' uscita ancora piu' stupida di Wyatt che fa l'entrance dai musulmani con una testa mozzata in mano :trollface:

La realta' e' che Cornette e' un dilettante.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Puntata bella bruttarella quella di Raw: farne due si seguito buone, infatti, era chiedere troppo.

Salvo solo il battibecco tra KO e Lana, il buon siparietto tra Orton e McIntyre (seppur le motivazioni siano labili), prima dell'intervento degli OC che anche ho abbastanza apprezzato (salvo poi l'intervento scontato ad adiuvandum dei latini Mysterio&co, troppo banale secondo me, al di là del lottato finale) e le Kabuki, che come tag continuano a piacermi.

Ovvio che allunghino la fase di transizione del turn di Rollins, e ci sta anche sinceramente. Gli AoP, poi, non mi dispiacciono per come presentati in questa fase.

Il resto è mezza tragedia (veli pietosi a go go sul triangolo amoroso, anche se le urla folli di Rusev sono top!), tra continui match inutili e tiritere ripetute. Anche se ho apprezzato il cercare di far risaltare atleti poco utilizzati o dal destino "segnato" come Young e Tozawa.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1520 times
Been thanked: 2185 times

Messaggio da Inklings »

best4busine$$ ha scritto: 03/12/2019, 22:59 Ma infatti , ieri sera me l'ero perso , ma penso che mandare on screen i pulotti di Nashville che arrestano un black guy for absolutely no reason , asserendo che " loro a Nashville fanno le cose diversamente" , penso sia un' uscita ancora piu' stupida di Wyatt che fa l'entrance dai musulmani con una testa mozzata in mano :trollface:

La realta' e' che Cornette e' un dilettante.
Secondo me o lo fanno apposta o sono talmente assuefatti da queste associazioni che per loro è diventata una cosa assolutamente naturale riproporle :justwatching:

badreputation
Has thanked: 10 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da badreputation »

Mi sono chiesto tutta puntata se Lana sia realmente perfetta oppure se abbia “solo“ un fisico statuario ma di faccia non troppo. Per il resto puntata bruttina a parte Owens e Charlotte-Kabuki.

Ps: roll up mossa piú devastante di sempre per il titolo 24/7, il presunto arbitro c’ha impiegato 16 ore a contare ma Truth non é uscito lo stesso dallo schienamento. Sti segmenti fanno perdere credibilità al mondo del wrestling.

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 57 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da chemicalbro »

Lashley che botcha pure l'arresto :almostlaughing:

Apparte tutto sta storyline non vedo l'ora finisca, salvata in calcio d'angolo giusto dall'acting di Rusev

Eric Young che non si degnano neanche di cambiargli theme :facepalm2:

il resto non esaltante ma non è stata neanche una brutta puntata...
gli AOP in queste vesti spaccano!!

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

badreputation ha scritto: 04/12/2019, 7:34 Mi sono chiesto tutta puntata se Lana sia realmente perfetta oppure se abbia “solo“ un fisico statuario ma di faccia non troppo. Per il resto puntata bruttina a parte Owens e Charlotte-Kabuki.

Ps: roll up mossa piú devastante di sempre per il titolo 24/7, il presunto arbitro c’ha impiegato 16 ore a contare ma Truth non é uscito lo stesso dallo schienamento. Sti segmenti fanno perdere credibilità al mondo del wrestling.
Ah ecco, mi ero scordato (chissà come mai) del 24/7 title. Oramai è solo una passerella per superstar varie ed eventuali (chiamali fessi in WWE), ma è una roba sempre più obbrobriosa, anche e soprattutto per l'utilizzio del roll up.

E' anche ora di abolire sto titolo, se questa è la gestione.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Questi hanno talmente tanta gente che usano Joe come commentatore al posto di Maddin.

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

comunque Murphy vs Black 'e da sborrate. :beer: Speriamo diano loro il tempo necessario sul ring.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1186 times
Been thanked: 498 times

Messaggio da PaulSacz »

Joy Black ha scritto: 04/12/2019, 18:36 Questi hanno talmente tanta gente che usano Joe come commentatore al posto di Maddin.
E Zayn come Manager :facciadafesso:

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

E Rusev è over come la figa. Ma dopo Lashley cosa gli faranno fare?

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Batista nella HOF di quest'anno

EDIT

Anche l'NWO, nello specifico Nash, Hogan, Hall e X-Pac

Orsolax
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Orsolax »

Joy Black ha scritto: 09/12/2019, 16:05 Batista nella HOF di quest'anno
Quindi ci sorbiremo Dana Brooke e tutte le trashate fino a Wm? :addolorato:

badreputation
Has thanked: 10 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da badreputation »

Tshirt di Rusev >> tutto. Lana pessima sia sul ring sia a recitare, però é figa. Il resto boh, dare un altro titolo a Becky Lynch e Charlotte per poi farglielo perdere poco dopo mi sembra una forzatura, sogno che arrivi Ronda e che le butti di nuovo giù dalla scala.

Rispondi