THE 2019 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 39 times
Been thanked: 40 times

Re: THE 2019 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Karran »

best4busine$$ ha scritto: 03/01/2020, 18:17
Io di media sono attivo solo qualche ora perche' torno da lavoro quando da voi sono le quasi le 23:00 , e ho anche altro da fare :almostlaughing:
Se non sbaglio, con me dovresti avere giusto 12 ore di fuso.

Praticamente tu vai a lavoro mentre io sono già alla 6a birra :party:

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 701 times
Been thanked: 620 times

Messaggio da Saimas »

Karran ha scritto: 03/01/2020, 18:21 Se non sbaglio, con me dovresti avere giusto 12 ore di fuso.

Praticamente tu rientri da lavoro mentre io sono già alla 16a birra :party:
Io sono alla sesta birra SEMPRE

:mustache:

Immagine

Karran

Messaggio da Karran »

Saimas ha scritto: 03/01/2020, 18:23 Io sono alla sesta birra SEMPRE

:mustache:

Immagine
Infatti ho corretto :justwatching:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 323 times
Been thanked: 1165 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma già che ti sei messo a fare i blob vuol dire che ti sei sorbito tutti i podcast, io non ho ascoltato manco i miei.
Ah si, uno una volta perché l'autobus ritardava.

Io scrivo quello che mi viene in mente, al massimo faccio le ricerche per non sbagliare la citazione o il dato, tu hai messo in piedi una macchina da guerra incrinando anche i tuoi rapporti con youtube.

Il rister di A&F si mangia quello di TW, dove sono tutti allineati a dire la cosa più corretta possibile, e a ripetere sempre la stessa cosa.
Strano che dopo l'introdizione dei like qualcuno scriva ancora.

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Karran ha scritto: 03/01/2020, 18:21 Se non sbaglio, con me dovresti avere giusto 12 ore di fuso.

Praticamente tu vai a lavoro mentre io sono già alla 6a birra :party:
E questo e' un modo di vederla, come io potrei dire che quando tu via a lavoro io sono gia' alla terza canna :sarcasmo:

Ma mi stai dicendo che le volte che ti becco qua alla sera da voi e' mattina ? :horrific:

A che cazzo di ora ti svegli ? :esterefatto:

Karran

Messaggio da Karran »

best4busine$$ ha scritto: 03/01/2020, 18:30 E questo e' un modo di vederla, come io potrei dire che quando tu via a lavoro io sono gia' alla terza canna :sarcasmo:

Ma mi stai dicendo che le volte che ti becco qua alla sera da voi e' mattina ? :horrific:

A che cazzo di ora ti svegli ? :esterefatto:
Io VIVO al lavoro. 😂
Ho la mia casa nel locale. 😂

Dipende cosa intendi per “sera”.
Le tue 21:00 sarebbero più o meno le mie 10 del mattino.

best4busine$$

Emperador Horace ha scritto: 03/01/2020, 18:28 Ma già che ti sei messo a fare i blob vuol dire che ti sei sorbito tutti i podcast, io non ho ascoltato manco i miei.
Ah si, uno una volta perché l'autobus ritardava.
:divertito1: ma quello e' stato un divertimento ,con la quantita' di boiate che dicevano , ma soprattutto come le dicevano , mi hanno allietato piu' di qualche commuting particolarmente trafficato. Molto spesso bastava aprire un punto a caso e aspettare una decina di secondi per sentire una stronzata :divertito2:
Emperador Horace ha scritto: 03/01/2020, 18:28 Io scrivo quello che mi viene in mente, al massimo faccio le ricerche per non sbagliare la citazione o il dato,
Anch'io scrivo quello che penso e manco vado a verificare nulla :sarcasmo:
Emperador Horace ha scritto: 03/01/2020, 18:28 tu hai messo in piedi una macchina da guerra incrinando anche i tuoi rapporti con youtube.
Ho solo messo a frutto la mia creativita' , se una cosa non mi diverte farla , non la faccio. Finche' sghignazzo montando i video , continuero' a farli, se invece comincero' ad annoiarmi smettero'.

E di Youtube figurati il cazzo che me ne frega, chiudono una marea di account e hanno un regolamento che consente a chiunque si senta insultato di segnalarmi , e' pacifico che lo $how non puo' stare la.
Emperador Horace ha scritto: 03/01/2020, 18:28 Il rister di A&F si mangia quello di TW, dove sono tutti allineati a dire la cosa più corretta possibile, e a ripetere sempre la stessa cosa.
Sono queste le favolette che vi state raccontando tu ed Ankie nele vostro prive'e dentro al vostro forum che gia' era un prive'e? :trollface:

Corro a scrivere 200 messaggi su "oh , quanto cazzo adoro la Leadership!!" per rtaggiungervi :risata2:

best4busine$$

Karran ha scritto: 03/01/2020, 18:33 Io VIVO al lavoro. 😂
Ho la mia casa nel locale. 😂

Dipende cosa intendi per “sera”.
Le tue 21:00 sarebbero più o meno le mie 10 del mattino.
Ah ok , sono 11 ore e non 12. Ha gia' piu' senso . Avevo fatto piu' un conto tipo 6 PM mie = 6 AM tue .

Saimas

Messaggio da Saimas »

Emperador Horace ha scritto: 03/01/2020, 18:28
E questo dovrebbe anche farti pensare che forse forse qualcuno ha sbagliato finendo a fare il "tifoso da forum"

:divertito1:

Karran

Messaggio da Karran »

No, fermi... io ho dato uno sguardo ad A&F solo ieri per la prima volta ma... davvero lo si vuole far passare per qualcosa di serio?
Cioè? Non è solo un luogo dove ridere dell’assurdità stessa della cosa?
:esterefatto:

best4busine$$

Ma infatti a prenderlo seriamente sono stati solo Ankie e Horace , poi ci sarebbero Hard e Inklings che pero' viaggiano sul filo del trolling.

Quel forum in realta' e' la vecchia sezione Mondo di TW che si e' messa in proprio , ma resta la vecchia sezione Mondo di TW.

Ovvero Ankie e Horace che parlano di superteleboiate e altri utenti che compaiono a rotazione , me compreso :pollicealto:

Saimas

Messaggio da Saimas »

best4busine$$ ha scritto: 03/01/2020, 19:41 Ma infatti a prenderlo seriamente sono stati solo Ankie e Horace , poi ci sarebbero Hard e Inklings che pero' viaggiano sul filo del trolling.

Quel forum in realta' e' la vecchia sezione Mondo di TW che si e' messa in proprio , ma resta la vecchia sezione Mondo di TW.

Ovvero Ankie e Horace che parlano di superteleboiate e altri utenti che compaiono a rotazione , me compreso :pollicealto:
Idem. Poi a me ogni tanto parte lo sclero ma fa parte del gioco

:divertito1:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 323 times
Been thanked: 1165 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ammazza se il vostro scopo era il "qualcuno scriva ancora" partivate piuttosto bassi eh :ammiccante:

Best ti diverte stalkerare da più di un anno gente che nemmeno conosci e hai pure il coraggio di fare lo smart? :horrific:

Al solito sbagliate la prospettiva delle cose, non è A&F che si piglia sul serio, è questo posto che come meglio da offrire ha b4b e un sacco di vecchi stanchi negli anni peggiori della loro "carriera".
Ultima modifica di Emperador Horace il 03/01/2020, 21:11, modificato 1 volta in totale.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2435 times
Been thanked: 2381 times

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto: 03/01/2020, 20:43 Ammazza se il vostro scopo era il "qualcuno scriva ancora" partivate piuttosto bassi eh :ammiccante:

Best ti diverte stalkerare da più di un anno gente che nemmeno conosce e ha pure il coraggio di fare lo smart? :horrific:

Al solito sbagliate la prospettiva delle cose, non è A&F che si piglia sul serio, è questo posto che come meglio da offrire ha b4b e un sacco di vecchi stanchi negli anni peggiori della loro "carriera".
Ei! Io sarò vecchio e stanco, ma di sicuro posso ancora peggiorare.

best4busine$$

Emperador Horace ha scritto: 03/01/2020, 20:43 Ammazza se il vostro scopo era il "qualcuno scriva ancora" partivate piuttosto bassi eh :ammiccante:

Best ti diverte stalkerare da più di un anno gente che nemmeno conosci e hai pure il coraggio di fare lo smart? :horrific:

:divertito2:

No ma l'hai visto almeno quel forum oggi ? :divertito1:

E io non ho mai stalkerato nessuno , paparino , a differenza tua che non hai un cazzo da fare nella vita :sarcasmo:

Non e' un discorso di prospettiva . e' proprio che tu e quell'altro vivete in un mondo parallelo :divertito2:

Rispondi