18/01/2020 wXw Back To The Roots; Avalanche, David Starr, Leon Van Gasteren & Julian Pace vs Bobby Gunns, Norman Harras, Prince Ahura & Maggot
Come ho detto ieri, è stato difficile trovare match interessanti di un newcomer come Pace, quindi ho deciso di pescare dal passato recentissimo. Pace è stato coinvolto in questo interessante feud tra fazioni, partito quando sia Van Gasteren che Pace sono stati attaccati e, di conseguenza, hanno dovuto ritirarsi dal torneo di coppia, vinto poi dai loro sostituti (nonchè mandanti delle aggressioni), i Pretty Bastards.
L’incontro è un cage match, simil War Games, in cui però si può vincere solo via sottomissione. Match costruito bene dal punto di vista della sequenza degli ingressi, con Gunns e Avalanche subito dentro, poi spazio ai tag team per poi chiudere con Harras e Starr. Ottime le alternanze di ritmo, ottimo l’uso degli spazi interni ed esterni, che evita la sensazione di ammucchiata caotica, ottimo anche come si sono incrociati in conseguenza dei feud in corso.
Forse un po’ anticlimatico il finale, però è una gran bella prova.
