A dopo ancora.
Inter FC *Official topic*
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4137 times
- Been thanked: 2188 times
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 540 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Buon primo tempo anche se il Verona quando attacca lo fa sempre con pericolosità.
Sul gol pessimi sia Skriniar, che si fa saltare in quel modo, che Handanovic, che non protegge il primo palo.
Borja dall'inizio non ha senso, lo ha quando entra per l'ultima mezz'ora. Spero nell'ingresso di Eriksen nella ripresa.
Speriamo in una ripresa migliore.
Sul gol pessimi sia Skriniar, che si fa saltare in quel modo, che Handanovic, che non protegge il primo palo.
Borja dall'inizio non ha senso, lo ha quando entra per l'ultima mezz'ora. Spero nell'ingresso di Eriksen nella ripresa.
Speriamo in una ripresa migliore.
- christian4ever
La partita non la commento, ma vi dico di guardare il calendario, in particolare le ultime due. E c'è lo scontro diretto a Roma prima.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 1534 times
Boh raga' voi 'sti passi avanti nel gioco non so dove li abbiate visti, io vedo il solito progetto tecnico che parte con buone idee e discreti risultati per poi accartocciarsi su sé stesso per mancanze di alternative, risultati e motivazioni. L'unica differenza é che quest'anno il valore medio si é alzato e si hanno più soluzioni rispetto a sperare che in qualche modo ci arrivi Icardi.
Mi sono anche un po' rotto i coglioni di 'sti finali brutti, una volta nella vita mi piacerebbe finire il campionato con delle aspettative per quello dopo.
Mi sono anche un po' rotto i coglioni di 'sti finali brutti, una volta nella vita mi piacerebbe finire il campionato con delle aspettative per quello dopo.
- christian4ever
Io in cuor mio speravo non riprendesse il campionato, ma forse quando la merda esce fuori a valanga devi per forza cambiare l'impianto nel bagno.
I passi in avanti nel gioco al netto di alcuni periodi (vedi Gennaio e Febbraio) per me ci sono stati, il finale di campionato così è un must di cui non ci libereremo senza scelte drastiche.
I passi in avanti nel gioco al netto di alcuni periodi (vedi Gennaio e Febbraio) per me ci sono stati, il finale di campionato così è un must di cui non ci libereremo senza scelte drastiche.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Più che altro dopo la sconfitta con il Bologna era lecito aspettarsi una reazione, in particolar modo dai giocatori più importanti...
- christian4ever
Gol sbagliato e gol preso come sempre.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1020 times
- Been thanked: 363 times
Hype per i "Dimarco da interista ha favorito la sua squadra" in simil stile del De Vrij di 2 anni fa quando era alla Lazio o tutta la Lazio nel 2010 ecc. ecc. 
Edit: come non detto.

Edit: come non detto.
- christian4ever
Ricomincio da capo con Bill Murray. Non le chiudi mai e non sai difendere un vantaggio perché difendi male e non tieni palla. Cambi tardivi, male tutti tranne Lukaku.
- christian4ever
Sarà una sofferenza arrivare in Champions.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 819 times
- Been thanked: 1486 times
Ovviamente Lautaro che non passa la palla a Sanchez a porta libera e poi inculata gratuita.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Questo 3-4-1-2 è un fallimento. I nostri difensori non possono avere tutta quella responsabilità nell'iniziare la manovra, non hanno i piedi e l'intelligenza per farlo. Anche i nostri centrocampisti non sono adatti a fare i mediani, sono tutti adattati.