Mystogan ha scritto: ↑10/07/2020, 3:08
Non me ne parlare che la ferita é ancora apertissima, quei due mesi con Brozovic regista, Cancelo a dominare la fascia destra e Rafinha a dare senso al possesso sulla trequarti é l'unica Inter del decennio che ho avuto veramente piacere a veder giocare, seppur coi soliti passaggi a vuoto.
Quell'Inter-Juve in cui gli mettemmo le palle in faccia con un Icardi devastante, per poi buttarla nel giro di due minuti con l'ingresso di Santon... cosa cazzo sarebbe potuto essere, e invece il malandrino di Certaldo aprì il mercato annunciando che non si sarebbe riscattato né Cancelo né Rafinha.
Vero, esteticamente l'Inter più godibile che io ricordi, anche quest'anno abbiamo avuto momenti di ottimo calcio ma quella squadra di Spalletti era davvero interessante. Peccato aver abbandonato quella strada, avrei avuto curiosità degli sviluppi.
Mentre scrivo leggo la notizia del rinnovo imminente di Candreva, bene. Ripeto, una dozzina vanno cacciati dalla rosa (i vari Padelli, Ranocchia, Godin, D'Ambrosio, Candreva, Moses, Asamoag, Biraghi, Gagliardini, Valero, Vecino, Sanchez), altri vanno mantenuti ma non possono essere insostituibili (Bastoni, Brozovic). Servirebbe un mercato che si può fare giusto su FM, dopo la sessione estiva mi sa che lo farò davvero perché deve esistere una realtà del genere.