AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

Necessary Evil ha scritto: 28/08/2020, 15:23 Vedo che qua dentro piace moltissimo Scorpio Sky.
Io lo trovo anonimissimo :-
Ma non è neanche questione di piacere o meno, e che si vede che su di lui hanno un occhio di riguardo e vogliono puntarci, fin dalla prima puntata.
Necessary Evil ha scritto: 28/08/2020, 14:53 L'entrata del Dark Order stile meme :stupito:
Come ho fatto a non pensarci? :divertito2:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

I protocolli seguiti per il pubblico a Dynamite

Randy90
Has thanked: 285 times
Been thanked: 122 times

Messaggio da Randy90 »

Ok tutto, ma quanto è pucciosa la conti? La esigo on screen ogni puntata

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Avete già detto tutto voi: c'è del Si ma anche del NO: il "si" riguarda le idee e i possibili incroci futuri", il "no" è stato il modo in cui han costruito la puntata: caotica e distratta a dir poco.

Domanda a margine: ma non doveva tornare Excalibur al commento?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2564 times
Been thanked: 553 times

Messaggio da Delphi »

No dai, la roba di Page a me è piaciuta tantissimo. Subito, quando ha fatto l'interferenza, ero perplesso (anche se il modo in cui Page lo ha fatto, con lo sguardo basso, gli occhi rossi e lucidi, è stato un tocco). Poi il segmento del bar è stato ottimo, con Matt in lacrime, che ti fa capire che prima gli screzi erano sì seri, ma comunque qualcosa "da fratelli", da amici che litigano, e che in fondo ci tenevano a riappacificarsi, mentre adesso le cose sono cambiate. Però è ancora tutto da spiegare secondo me. Siamo sicuri che sia stato Page l'ideatore di questo piano? Io il sospetto che ci sia dietro persino Omega ce l'ho. Insomma, Page sembrava costretto a fare quello che ha fatto.
Ci starebbe però anche la spiegazione di lui che non vuole continuare ad essere l'ombra dei Bucks. Però ecco... fosse così, mi sarei aspettato che avrebbe scazzato e che gliel'avrebbe gridato in faccia mentre questi lo accusavano. Ma il ricevere tutto in silenzio, come un cane bastonato, mi dà da pensare.

Il resto della puntata è stato altalenante.
Segmentone quello di MJF e Moxley, con belle frecciatine da parte di entrambi. MJF bravissimo nel dare di già le piste per l'impostazione del match, e in effetti ha detto quello che molti qua hanno pensato: Moxley è stato capace di battere avversari grossi e tosti, ma perché li conduceva nel suo territorio, nella rissa, nell'uso di oggetti o parti dell'arena, nel gioco sporco; ma all'interno del ring, contro un avversario astuto e imprevedibile? Ok, sarebbe stato un filo più credibile se MJF avesse dimostrato di avere delle qualità nello stile più puro, a parte qualche submission qua e là, però è anche vero che la pandemia gli ha tolto tantissimo.
Esito del match incerto comunque.

Dark Order che fanno la Coffin Dance :pollicealto: le polemiche su Cody francamente non le capisco. Scusate, ha perso il titolo sabato, è stato massacrato, e volete che non ne parlino e non lo menzionino, o che i suoi amici non tentino di vendicarlo? E dai. Poi, piaccia o non piaccia, è comunque una delle attrazioni dello show, è un personaggio solido, over, e serve allo show. Intanto grazie a lui hanno rivitalizzato il Dark Order. Anna Jay illegalissima.

Un po' deluso dal mancato Allin-Cage, anche se devono caricare la Battle Royal di nomi importanti. A parte Roberts e Taz che si parlano l'uno sopra l'altro (ecco qual è il problema di non scriptare i promo), intrigante il faccia a faccia tra Archer e Cage.

Tables match: meh, è stato bello ma rapidissimo, sembrava che si fossero accorti tardi di avere poco tempo a disposizione. Peccato. Spot finale folle. Spero comunque in una sfida conclusiva ad All Out tra i due.

Cassidy che corre come un pazzo in background :stupito:

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 235 times

Messaggio da L'uragano »

È palese e giustissimo che sfruttino Cody e che la narrazione sia quella. Il mio sfotto è verso chi settimana scorsa vedeva il suo squash come un metterlo da parte o come se quella cosa levasse dal centro della narrazione Cody mettendo il DO. E no al centro resta sempre Cody.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 12 times
Been thanked: 101 times

Messaggio da Vader_time! »

Cody il wrestler strafigo.
Figurarsi se lo mettevano da parte per provare a costruire qualcosa di nuovo, sia mai eh.
Sparisse perlomeno Brandi perlomeno, che è inutile se non dannosa.
Mi piacciono come viene gestita la divisione femminile...che non esiste ma vabbè, pace all' anima sua.
Comunque è palese non riescano a gestire le storie dopo i match titolati, Cage come altri prima di lui si ritrova a pascolare nel nulla

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

Puntata che in alcune parti mi è piaciuta, altre no.

La cosa più negativa è stata certamente la produzione: timing completamente cannato, se avete dato uno sguardo anche alla versione TNT vedrete che il promo di Arbin non è stato mostrato, so solamente che è passato perché hanno riattaccato sulla reazione di Jericho al promo, e anche Jake Roberts ha iniziato il promo appena prima dell'attacco.

Concentrandomi sulle altre cose negative:
- Figo il promo tra i Bucks e Page, ma concordo troppo out of nowere. Ma vedremo dove andrà a parare
- Troppi, troppi, troppi tag. Il 4 vs. 4 dopo il gauntlet no dai.
- Ma quanto era cringe tutto l'angle dell'handicap?

Altre considerazioni:
- Il fatto che sia DO vs. Crew di Cody è assolutamente sensato, e anche che ci sia in mezzo Sky visto che ha una storia personale con loro. Però da quello che ricordo Sky avrebbe anche due compagni di stable...
- Il table mi è piaciuto e mi è piaciuto l'accento sulle regole, però troppo troppo corto (vd. timing cannato). Inoltre come giustificheresti un continuo della Faida? L'unica che mi viene in mente è che Guevara affronterà una diversa versione di Hardy, ma boh
- Anna Jay e Conti come tag del DO sarebbe perfetto per gli occhi. E ripeto cosa dissi moltissimo tempo fa, per rilanciare la divisione femminile potrebbero anche farle interagine con le stable maschili, almeno c'è un background sul quale appoggiarsi

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 23 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Michael Myers »

Sarà venuto fuori orribilmente, ma vedere Archer tutto agitato che voleva menare Cage mi ha fomentato tantissimo, dateci il match per favore.

Moxley sempre un grandissimo con in mano un microfono.
Stay classy, AEW!

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2564 times
Been thanked: 553 times

Messaggio da Delphi »

Ma vi aspettavate davvero che dicessero "Cody è deceduto durante il viaggio verso il suo pianeta"?
Cioè, ha perso il titolo sabato, lo hanno massacrato, e niente non lo menzionano nemmeno la settimana dopo?

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Delphi ha scritto: 28/08/2020, 21:41 Ma vi aspettavate davvero che dicessero "Cody è deceduto durante il viaggio verso il suo pianeta"?
Cioè, ha perso il titolo sabato, lo hanno massacrato, e niente non lo menzionano nemmeno la settimana dopo?

Che poi così hanno avuto anche una scusa facile facile per costruire il match del Dark Order in PPV con poco tempo a disposizione.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Dynamite 813k, 0.29 18-49 (11°)

http://www.showbuzzdaily.com/articles/s ... -2020.html

Serata governata anche qui dalla convention repubblicana con Trump e le news.

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

Spero in un Cody campione AEW per un anno intero solo per vedere gli haters rosicare fino allo sfinimento. :love: :love:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2530 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

john1094 ha scritto: 28/08/2020, 22:25 Spero in un Cody campione AEW per un anno intero solo per vedere gli haters rosicare fino allo sfinimento. :love: :love:
Ma figurati se è haterismo, con Jericho e MJF ha spaccato, ma pure nel torneo. E’ un po’ stucchevole però, suvvia.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

"Rosicare", se volete un prodotto di merda contenti voi.

" :love: "

Rispondi