2020 IN GAMES - Official Thread
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 189 times
Re: 2020 IN GAMES - Official Thread
Spero non facciano boiate con Final Fantasy XVI, dal trailer sembra fighissimo, speriamo bene.
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1635 times
Comunque ok GoW 2 e tutto, ma vogliamo parlare della comunicazione da pidocchiosi?
Hanno spaccato i coglioni con il discorso "crediamo nelle generazioni", poi se ne escono con i titoli crossgen. Hanno perculato Microsoft per questo e per le "consone exclusives" e ieri hanno fatto la stessa identica roba. Hanno alzato i prezzi e allo stesso tempo castrano i titoli per farli uscire sulla vecchia gen.
Morales che è un cazzo di DLC standalone con buona pace di sony venduto a 60€ e l'upgrade del primo Spider-Man non sarà neanche gratuito.
Com'era? 4 the players?
Hanno spaccato i coglioni con il discorso "crediamo nelle generazioni", poi se ne escono con i titoli crossgen. Hanno perculato Microsoft per questo e per le "consone exclusives" e ieri hanno fatto la stessa identica roba. Hanno alzato i prezzi e allo stesso tempo castrano i titoli per farli uscire sulla vecchia gen.
Morales che è un cazzo di DLC standalone con buona pace di sony venduto a 60€ e l'upgrade del primo Spider-Man non sarà neanche gratuito.
Com'era? 4 the players?
-
Mox.
Ma di cosa stiamo parlando. Un gioco hyppato tipo negli ultimi due anni, annunciato a sorpresa ieri. Ha tutte le carte per essere uno dei migliori giochi del 2021, è tutto ciò che un Potter Head può desiderare.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 299 times
Molto figa la conferenza, adesso ho anche il dubbio se prenderla con il cd case o no.
FF XVI promette abbastanza, la grafica non mi ha convinto del tutto se confrontata a FFVII remake, ed il gameplay spero sia molto più simile a quest'ultimo che al XV.
GOW 5 annunciato per il 2021 bomba vera, vediamo se riusciranno a mantenere la promessa.
FF XVI promette abbastanza, la grafica non mi ha convinto del tutto se confrontata a FFVII remake, ed il gameplay spero sia molto più simile a quest'ultimo che al XV.
GOW 5 annunciato per il 2021 bomba vera, vediamo se riusciranno a mantenere la promessa.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 167 times
- Been thanked: 1115 times
Ci spero, ma ci credo pochissimo per GOW.Giant92 ha scritto: ↑17/09/2020, 18:20 Molto figa la conferenza, adesso ho anche il dubbio se prenderla con il cd case o no.
Ieri, quando è apparsa la scritta "Japan Studios" sono saltato sul divano, pensavo ad un Bloodborne 2. Mi sono ricordato dopo di Demon's Souls.
Intanto, hanno detto che Vergil sarà un DLC anche per l'attuale DMC 5 su PS4.
- Giant92
Non sapevo su Vergil, gran bella notizia, e DMC5 si merita certamente il supporto di un DLC, mentre la special edition probabilmente aspetterò un po' per prenderla ad un prezzo molto ribassato, come feci con quella del 4.Backbone Crusher ha scritto: ↑17/09/2020, 18:32 Ci spero, ma ci credo pochissimo per GOW.
Ieri, quando è apparsa la scritta "Japan Studios" sono saltato sul divano, pensavo ad un Bloodborne 2. Mi sono ricordato dopo di Demon's Souls.
Intanto, hanno detto che Vergil sarà un DLC anche per l'attuale DMC 5 su PS4.
Demon's sembra davvero un remake con i controcoglioni, spero ci siano anche cambiamenti quality of life come il peso dell'inventario od il crafting, ma non so quanto questo remake farà oltre a migliorare l'aspetto grafico.
- PaulSacz
- Has thanked: 1186 times
- Been thanked: 498 times
- Backbone Crusher
Ancora non so se prenderò o meno la Special Edition. Alla fine, l'aggiornamento su PS4 dovrebbe costare poco (penso sui 5 euro, se non vado errato) e francamente mi secca ricomprare un gioco che presenta aggiunte che posso avere anche su quello originale. Francamente, mi stupisco che Capcom abbia fatto questa mossa. Di solito sono dei ciuccia soldi senza ritegno e pubblicano centordici edizioni dei giochi, cercando di convincerli a ricomprarli anche se hai l'originale.Giant92 ha scritto: ↑17/09/2020, 23:39 Non sapevo su Vergil, gran bella notizia, e DMC5 si merita certamente il supporto di un DLC, mentre la special edition probabilmente aspetterò un po' per prenderla ad un prezzo molto ribassato, come feci con quella del 4.
Demon's sembra davvero un remake con i controcoglioni, spero ci siano anche cambiamenti quality of life come il peso dell'inventario od il crafting, ma non so quanto questo remake farà oltre a migliorare l'aspetto grafico.
- The Prizefighter
Visto l'ultimo trailer di Cyberpunk.
Dal punto di vista grafico oserei dire quasi mediocre. Pareva di vedere GTA V. Ok che non è il focus principale, però qualcosa di più si poteva sicuramente fare
Dal punto di vista grafico oserei dire quasi mediocre. Pareva di vedere GTA V. Ok che non è il focus principale, però qualcosa di più si poteva sicuramente fare
- Giant92
Capcom è migliorata molto negli ultimi anni, basti vedere monster hunter world. Update gratuiti frequentissimi ed enormi, unico contenuto a pagamento l espansione iceborne grossa quanto è più il gioco base, anche questa piena di update gratuiti ancora più grossi e frequenti nonostante il covid, per un totale di quasi tre anni.Backbone Crusher ha scritto: ↑18/09/2020, 16:24 Ancora non so se prenderò o meno la Special Edition. Alla fine, l'aggiornamento su PS4 dovrebbe costare poco (penso sui 5 euro, se non vado errato) e francamente mi secca ricomprare un gioco che presenta aggiunte che posso avere anche su quello originale. Francamente, mi stupisco che Capcom abbia fatto questa mossa. Di solito sono dei ciuccia soldi senza ritegno e pubblicano centordici edizioni dei giochi, cercando di convincerli a ricomprarli anche se hai l'originale.
Anche la qualità generale dei loro titoli dal 2017 è davvero notevole.
- PaulSacz
- Has thanked: 1186 times
- Been thanked: 498 times
Sì Capcom a partire da Resident Evil 7 ha preso una direzione diametralmente opposta rispetto al passato, e per quanto Resident Evil 3 Remake sia stato una mezza delusione è innegabile che ci sia stata una rinascita non da poco.
- Backbone Crusher
Eh, io ero rimasto alle loro ladrate, con 37 versioni di un gioco che ogni volta aggiungeva qualcosa, senza che facessero dlc per quello base. Meglio così.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 122 times
- Been thanked: 72 times
Bethesda viene acquistata da Microsoft Bell colpo, però mi sembra strano che titoli come TES Vi o il nuovo Fallout siano titoli esclusivi per Xbox o compresi nel pass dal day one, si andrebbe a perdere una montagna di soldi.
Mi aspetto nei prossimi mesi un colpo di Sony, che poi Square Enix ha già quasi un esclusiva con PS, visto che final fantasy Vii e anche il futuro Final fantasy xvi sono un esclusiva (temporanea)
Mi aspetto nei prossimi mesi un colpo di Sony, che poi Square Enix ha già quasi un esclusiva con PS, visto che final fantasy Vii e anche il futuro Final fantasy xvi sono un esclusiva (temporanea)
- The Prizefighter
Microsoft acquisisce Zenimax per 7.5 miliardi. Quindi ovviamente dentro ci sta bethesda, id software, Tango, Alpha Dog. E di conseguenza TES, Fallout, Doom, Prey, Starfield, The Evil Within, Wolfenstein...
EDIT: anticipato
Questo mette la parola fine alla console war per come la conoscevamo secondo me. Rispecchia le visioni diametralmente opposte di Sony e MS.
Sony ormai credo l'abbiano capito pure i sassi che guadagna una nave da crociera di soldi tramite le esclusive. Non ha servizi che ti permettono di pagare poco e giocare tanto, proprio perchè sono le esclusive che trascinano la console.
Mentre Microsoft sta puntando forte sulla vendita della console, perchè con il GamePass non c'è bisogno di compare il gioco singolo. Non vogliono venderti l'esclusiva, vogliono venderti una macchina da gioco dove per giocare devi spendere pochissimo per un servizio che offre tantissimo
EDIT: anticipato
Questo mette la parola fine alla console war per come la conoscevamo secondo me. Rispecchia le visioni diametralmente opposte di Sony e MS.
Sony ormai credo l'abbiano capito pure i sassi che guadagna una nave da crociera di soldi tramite le esclusive. Non ha servizi che ti permettono di pagare poco e giocare tanto, proprio perchè sono le esclusive che trascinano la console.
Mentre Microsoft sta puntando forte sulla vendita della console, perchè con il GamePass non c'è bisogno di compare il gioco singolo. Non vogliono venderti l'esclusiva, vogliono venderti una macchina da gioco dove per giocare devi spendere pochissimo per un servizio che offre tantissimo