Io ce l'ho fatta di culissimo sul sito di Mediaworld. Pagina impallatissima, ma mi ha detto bene.
2020 IN GAMES - Official Thread
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 167 times
- Been thanked: 1115 times
Re: 2020 IN GAMES - Official Thread
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
Ma vogliamo parlare di Fifa che piscia male sul campionato italiano? Serie A senza Roma e Juventus con rispettivi stadi. Inoltre è stata rimossa la Serie B
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1635 times
Perchè il fatto che non abbiano messo neanche la demo?
La dice lunga su quanto sia inutile visto che è FIFA 20 (che a sua volta era il 19, e via discorrendo). Almeno KONAMI è stata onesta e ha detto che sarà la copia sputata di PES 2020 e lo vende a 30€, EA invece lo ammette indirettamente ma te lo vende comunque a 70€.
Adesso manco la Serie B c'è. Vergognosi
La dice lunga su quanto sia inutile visto che è FIFA 20 (che a sua volta era il 19, e via discorrendo). Almeno KONAMI è stata onesta e ha detto che sarà la copia sputata di PES 2020 e lo vende a 30€, EA invece lo ammette indirettamente ma te lo vende comunque a 70€.
Adesso manco la Serie B c'è. Vergognosi
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 299 times
In questo periodo sto giocando a the last of us 2, purtroppo meno di quanto vorrei perché mi sono trasferito da poco a Malta per lavoro, e condividendo anche la nuova casa con altri due ragazzi, il mio tempo per giocare si è decimato di brutto.
Per ora comunque tanta roba, gameplay molto presente e bello vario, e a differenza del primo mi ha davvero fatto cagare addosso un po' di volte, anche per il buon tasso di sfida.
La storia in qualche modo sono riuscito a non spoilerarmela finora, a parte alcune robe di gameplay. Curioso di dove e come andrà a parare.
Per ora comunque tanta roba, gameplay molto presente e bello vario, e a differenza del primo mi ha davvero fatto cagare addosso un po' di volte, anche per il buon tasso di sfida.
La storia in qualche modo sono riuscito a non spoilerarmela finora, a parte alcune robe di gameplay. Curioso di dove e come andrà a parare.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 167 times
- Been thanked: 1115 times
Bueno. Curioso di sapere il tuo giudizio, quando l'avrai concluso.Giant92 ha scritto: ↑26/09/2020, 0:26 In questo periodo sto giocando a the last of us 2, purtroppo meno di quanto vorrei perché mi sono trasferito da poco a Malta per lavoro, e condividendo anche la nuova casa con altri due ragazzi, il mio tempo per giocare si è decimato di brutto.
- PaulSacz
- Has thanked: 1186 times
- Been thanked: 498 times
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 603 times
- Been thanked: 1203 times
È uscito Genshin Impact, f2p per PC, PS4 e Mobile. Mobile e PC sono cross save quindi se giocate fatemi sapere che ci organizziamo
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1396 times
- Been thanked: 738 times
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 1524 times
- Impreza
Ottimo. Ci vorrà un po', mi sa livello 16. ieri ho giocato sulle tre ore (molto con calma però) e sono solo al livello 6, appena sbloccato il gacha
- PaulSacz
- Has thanked: 1186 times
- Been thanked: 498 times
- Mystogan
L'ho provato intorno al paio d'orette, il primo impatto é molto buono, lo stile grafico mi piace parecchio, i chara design pure. Il mondo di gioco é molto vivace e bellino, e personalmente preferisco sempre i fantasy cartooneschi a la Dragon Quest a quelli fotorealisti a la The Witcher. Il ricalco da Zelda é palese, ma anche sticazzi, l'importante é quanto bene riesce ciò che di nuovo viene introdotto all'ispirazione di partenza.
Il combat system pare semplice, anche troppo, bisognerà vedere più avanti quanta varietà offre nelle meccaniche tra i vari stili dei personaggi giocabili.
Sembra un gioco tanto chill, e andrebbe bene così.
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1635 times
Sto facendo un fantasy draft su Football Manager 2020 con amici, col database della Serie A.
Giornata 2, gioco contro la CPU visto che il mio avversario doveva andare via.
Perdo 7-6, credo di non aver mai riso così tanto su un videogioco, Schick li mortanguerieri che al 91' sul risultato di 6-6 si mangia il gol della vittoria ormai è un meme pure nel gioco
Giornata 2, gioco contro la CPU visto che il mio avversario doveva andare via.
Perdo 7-6, credo di non aver mai riso così tanto su un videogioco, Schick li mortanguerieri che al 91' sul risultato di 6-6 si mangia il gol della vittoria ormai è un meme pure nel gioco
- Impreza
Stesse impressioni, mi sta veramente piacendo ma ha qualche problema. Su mobile è compresso quindi graficamente appare un poco pixelloso e la camera fa venire il mal di testa, ma questo è un problema di tutte le piattaforme a quanto pare.Mystogan ha scritto: ↑29/09/2020, 17:08 L'ho provato intorno al paio d'orette, il primo impatto é molto buono, lo stile grafico mi piace parecchio, i chara design pure. Il mondo di gioco é molto vivace e bellino, e personalmente preferisco sempre i fantasy cartooneschi a la Dragon Quest a quelli fotorealisti a la The Witcher. Il ricalco da Zelda é palese, ma anche sticazzi, l'importante é quanto bene riesce ciò che di nuovo viene introdotto all'ispirazione di partenza.
Il combat system pare semplice, anche troppo, bisognerà vedere più avanti quanta varietà offre nelle meccaniche tra i vari stili dei personaggi giocabili.
Sembra un gioco tanto chill, e andrebbe bene così.
Alcuni dei pg più interessanti a livello di gameplay saranno 5 stelle esclusive gacha e in più devi pure ottenere copie per sbloccarne il potenziale. Impensabile farlo senza spendere uno stipendio al mese. Spero almeno che i pg free e in generale le 4 stelle restino rilevanti anche in endgame. Ah, poi il co-op potevano sbloccarlo da subito, o almeno dopo qualche ora di gioco e renderlo un pochino più rilevante magari, visto che leggo sia limitatissimo
Va beh, comunque per essere un f2p tanta roba
Ah un'altra cosa, il dub eng è bellissimo
- Mystogan
Pensa che m'ero già scordato fosse un gacha
Sì per essere un f2p é veramente clamoroso. Spero non sia troppo complicato ottenere moneta di gioco, che i pg son così carini che sarebbe un peccato non provarli.
Lisa bestissima girl, ovviamente.
Hai già provato a multipullare (nel Beginner's Wish, suppongo)?
Io pensavo di farlo appena finito il prologo, tanto non sono tipo da reroll, quello che viene viene.
Sì per essere un f2p é veramente clamoroso. Spero non sia troppo complicato ottenere moneta di gioco, che i pg son così carini che sarebbe un peccato non provarli.
Lisa bestissima girl, ovviamente.
Hai già provato a multipullare (nel Beginner's Wish, suppongo)?
Io pensavo di farlo appena finito il prologo, tanto non sono tipo da reroll, quello che viene viene.