2020 IN GAMES - Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 167 times
Been thanked: 1115 times

Re: 2020 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Moxicity ha scritto: 22/09/2020, 15:40 Buona fortuna a trovare una PS5 :justwatching:
Io ce l'ho fatta di culissimo sul sito di Mediaworld. Pagina impallatissima, ma mi ha detto bene.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

Ma vogliamo parlare di Fifa che piscia male sul campionato italiano? Serie A senza Roma e Juventus con rispettivi stadi. Inoltre è stata rimossa la Serie B

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1635 times

Messaggio da The Prizefighter »

Perchè il fatto che non abbiano messo neanche la demo?
La dice lunga su quanto sia inutile visto che è FIFA 20 (che a sua volta era il 19, e via discorrendo). Almeno KONAMI è stata onesta e ha detto che sarà la copia sputata di PES 2020 e lo vende a 30€, EA invece lo ammette indirettamente ma te lo vende comunque a 70€.
Adesso manco la Serie B c'è. Vergognosi

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 342 times
Been thanked: 299 times

Messaggio da Giant92 »

In questo periodo sto giocando a the last of us 2, purtroppo meno di quanto vorrei perché mi sono trasferito da poco a Malta per lavoro, e condividendo anche la nuova casa con altri due ragazzi, il mio tempo per giocare si è decimato di brutto.

Per ora comunque tanta roba, gameplay molto presente e bello vario, e a differenza del primo mi ha davvero fatto cagare addosso un po' di volte, anche per il buon tasso di sfida.

La storia in qualche modo sono riuscito a non spoilerarmela finora, a parte alcune robe di gameplay. Curioso di dove e come andrà a parare.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 167 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Giant92 ha scritto: 26/09/2020, 0:26 In questo periodo sto giocando a the last of us 2, purtroppo meno di quanto vorrei perché mi sono trasferito da poco a Malta per lavoro, e condividendo anche la nuova casa con altri due ragazzi, il mio tempo per giocare si è decimato di brutto.

Per ora comunque tanta roba, gameplay molto presente e bello vario, e a differenza del primo mi ha davvero fatto cagare addosso un po' di volte, anche per il buon tasso di sfida.

La storia in qualche modo sono riuscito a non spoilerarmela finora, a parte alcune robe di gameplay. Curioso di dove e come andrà a parare.
Bueno. Curioso di sapere il tuo giudizio, quando l'avrai concluso.

PaulSacz
Has thanked: 1186 times
Been thanked: 498 times

Messaggio da PaulSacz »

Rocket League è una cazzo di droga.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 605 times
Been thanked: 1203 times

Messaggio da Impreza »

È uscito Genshin Impact, f2p per PC, PS4 e Mobile. Mobile e PC sono cross save quindi se giocate fatemi sapere che ci organizziamo

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1396 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

PaulSacz ha scritto: 27/09/2020, 12:30 Rocket League è una cazzo di droga.
Quando vuoi...

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 36 times
Been thanked: 1524 times

Messaggio da Mystogan »

Impreza ha scritto: 28/09/2020, 18:23È uscito Genshin Impact, f2p per PC, PS4 e Mobile. Mobile e PC sono cross save quindi se giocate fatemi sapere che ci organizziamo
Oggi lo provo (da PC), te fo sapere.

Impreza

Messaggio da Impreza »

Mystogan ha scritto: 29/09/2020, 6:21 Oggi lo provo (da PC), te fo sapere.
Ottimo. Ci vorrà un po', mi sa livello 16. ieri ho giocato sulle tre ore (molto con calma però) e sono solo al livello 6, appena sbloccato il gacha

PaulSacz
Has thanked: 1186 times
Been thanked: 498 times

Messaggio da PaulSacz »

CombatZoneWrestling ha scritto: 29/09/2020, 1:08 Quando vuoi...
Passa nick del PSN (o di Epic Games).

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Impreza ha scritto: 29/09/2020, 10:03Ottimo. Ci vorrà un po', mi sa livello 16. ieri ho giocato sulle tre ore (molto con calma però) e sono solo al livello 6, appena sbloccato il gacha.
L'ho provato intorno al paio d'orette, il primo impatto é molto buono, lo stile grafico mi piace parecchio, i chara design pure. Il mondo di gioco é molto vivace e bellino, e personalmente preferisco sempre i fantasy cartooneschi a la Dragon Quest a quelli fotorealisti a la The Witcher. Il ricalco da Zelda é palese, ma anche sticazzi, l'importante é quanto bene riesce ciò che di nuovo viene introdotto all'ispirazione di partenza.
Il combat system pare semplice, anche troppo, bisognerà vedere più avanti quanta varietà offre nelle meccaniche tra i vari stili dei personaggi giocabili.

Sembra un gioco tanto chill, e andrebbe bene così.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1635 times

Messaggio da The Prizefighter »

Sto facendo un fantasy draft su Football Manager 2020 con amici, col database della Serie A.
Giornata 2, gioco contro la CPU visto che il mio avversario doveva andare via.
Perdo 7-6, credo di non aver mai riso così tanto su un videogioco, Schick li mortanguerieri che al 91' sul risultato di 6-6 si mangia il gol della vittoria ormai è un meme pure nel gioco

Impreza

Messaggio da Impreza »

Mystogan ha scritto: 29/09/2020, 17:08 L'ho provato intorno al paio d'orette, il primo impatto é molto buono, lo stile grafico mi piace parecchio, i chara design pure. Il mondo di gioco é molto vivace e bellino, e personalmente preferisco sempre i fantasy cartooneschi a la Dragon Quest a quelli fotorealisti a la The Witcher. Il ricalco da Zelda é palese, ma anche sticazzi, l'importante é quanto bene riesce ciò che di nuovo viene introdotto all'ispirazione di partenza.
Il combat system pare semplice, anche troppo, bisognerà vedere più avanti quanta varietà offre nelle meccaniche tra i vari stili dei personaggi giocabili.

Sembra un gioco tanto chill, e andrebbe bene così.
Stesse impressioni, mi sta veramente piacendo ma ha qualche problema. Su mobile è compresso quindi graficamente appare un poco pixelloso e la camera fa venire il mal di testa, ma questo è un problema di tutte le piattaforme a quanto pare.
Alcuni dei pg più interessanti a livello di gameplay saranno 5 stelle esclusive gacha e in più devi pure ottenere copie per sbloccarne il potenziale. Impensabile farlo senza spendere uno stipendio al mese. Spero almeno che i pg free e in generale le 4 stelle restino rilevanti anche in endgame. Ah, poi il co-op potevano sbloccarlo da subito, o almeno dopo qualche ora di gioco e renderlo un pochino più rilevante magari, visto che leggo sia limitatissimo

Va beh, comunque per essere un f2p tanta roba

Ah un'altra cosa, il dub eng è bellissimo

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Pensa che m'ero già scordato fosse un gacha :conf
Sì per essere un f2p é veramente clamoroso. Spero non sia troppo complicato ottenere moneta di gioco, che i pg son così carini che sarebbe un peccato non provarli.
Lisa bestissima girl, ovviamente.

Hai già provato a multipullare (nel Beginner's Wish, suppongo)?
Io pensavo di farlo appena finito il prologo, tanto non sono tipo da reroll, quello che viene viene.

Rispondi