Fiend o Pearce
WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 735 times
- Been thanked: 379 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread
Lesnar sarebbe l'avversario più sensato per Reigns (dando per scontato che non vedremo The Rock) e la storia si scriverebbe da sola, ma non so a che punto sono le trattative per un nuovo accordo tra le parti e non so quanta voglia abbia Lesnar di tornare adesso. Io punto su Rollins. Dichiarato.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 85 times
- Been thanked: 274 times
Per la Rumble femminile a SD l'unica papabile è Bianca Belair, a Raw ci sono Alexa Bliss, Charlotte e Shayna Baszler.
Per la Rumble maschile a SD vedo Seth Rollins e Daniel Bryan, a Raw invece The Fiend, Keith Lee e Randy Orton. Ma qui poi si aggiungono anche eventuali part timer.
Faccio davvero fatica a fare un pronostico. Vado con la combo Alexa Bliss - Bray Wyatt, che un po' mi affascina anche solo per vedere rosicare mezzo forum
Per la Rumble maschile a SD vedo Seth Rollins e Daniel Bryan, a Raw invece The Fiend, Keith Lee e Randy Orton. Ma qui poi si aggiungono anche eventuali part timer.
Faccio davvero fatica a fare un pronostico. Vado con la combo Alexa Bliss - Bray Wyatt, che un po' mi affascina anche solo per vedere rosicare mezzo forum
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Mi ero dimenticato di un Rollins rientrate che da neo padre redento vince la Rumble. Possono anche azzerare tutto il suo anno e riportarlo a Rollins pre-turn. Tanto sticazzi le storyline, è il numero 2 di Roman ci mandiamo lui.
Mi ero scordato pure della Bliss, che visto che è turnata con Fiend la mandano per il titolo. Ma non ha tipo squashato Asuka o ho capito male leggendo?
Se è così non le serve la Rumble
Mi ero scordato pure della Bliss, che visto che è turnata con Fiend la mandano per il titolo. Ma non ha tipo squashato Asuka o ho capito male leggendo?
Se è così non le serve la Rumble
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 920 times
- Been thanked: 248 times
Ma come possono permettersi l'unificazione dei titoli che hanno i roster separati su due emittenti diverse?Delphi ha scritto: ↑23/01/2021, 18:37 Copio il messaggio dell'altro topic:
Goldberg al 90% vince il titolo.
Non fosse per il feud ancora in corso con Orton, avrei pensato al Fiend vincitore, così da fare il rematch con Goldberg dell'anno scorso. Ma probabilmente Orton e Wyatt andranno avanti ancora fino a WM. A meno che non vinca Wyatt con Orton in finale, e il match conclusivo della faida sia anche quello per stabilire il primo sfidante di Goldberg a WM, magari nel PPV precedente (FastLane? Elimination Chamber?).
In alternativa, direi Lesnar, così da proporre un altro Goldberg-Lesnar a WM.
Si parlava se no di match di unificazione, quindi o Goldberg o Reigns vincono la Rumble, dopo aver difeso il proprio titolo, e sfidano l'altro campione per WM. E in effetti, a parte The Rock (e io non credo che si presenti ad uno show WWE senza il pubblico, o con parte di esso), non vedo avversari pronti per Reigns.
ps: belle grafiche.
- The Inquisitor
Loro due in finale sarebbe molto bello, ci ho pensato anch'io... Rimanderebbe anche a tutte le loro rivalità e ai vari match di WM (dovevano dargli un ME di WM a questi due per giustizia ma ormai il treno è passato)
Sarebbe una cosa molto bella e coerente quindi non succederà. Ergo come pronostico dico il paracarro infernale cancerogeno o Lesnar.
- The Inquisitor
Ah un'altra cosa oscena che però avrebbe senso in storyline è Reigns che costa il titolo a Goldberg con lui che quindi entra nella rumble e la vince per sfidarlo. Monnezza pura ovviamente.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 630 times
Già rischiamo Goldberg col titolo, non mettiamo in mezzo pure Lesnar che vince la Rumble per Dio.
Anyway se proprio devo sparare un nome dico Seth Rollins: doveva rientrare un paio di settimane fa se non erro e hanno slittato tutto. Penso significhi che ci stanno quantomeno pensando. Sarebbe la scelta da usato sicuro diciamo
Anyway se proprio devo sparare un nome dico Seth Rollins: doveva rientrare un paio di settimane fa se non erro e hanno slittato tutto. Penso significhi che ci stanno quantomeno pensando. Sarebbe la scelta da usato sicuro diciamo
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Comunque sembrerebbe che a Raw non abbiano ancora deciso il match di Mania, mentre di SD ci siano due opzioni, di cui una è Bryan.
Io qualche giorno fa ho letto delle news che riportavano come la WWE non abbia ancora idea di come costruire la card di WM e la cosa mi sembra strana arrivati ad una settimana dalla RR.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑24/01/2021, 9:32 Comunque sembrerebbe che a Raw non abbiano ancora deciso il match di Mania, mentre di SD ci siano due opzioni, di cui una è Bryan.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 630 times
A me invece sorprende meno di zero, probabilmente decideranno il giorno stesso della Rumble.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2567 times
- Been thanked: 555 times
Non ne ho idea, ma se una cosa è stupida e folle, tranquillo che c'è la possibilità che la facciano. E comunque avevo letto sto rumor.The Inquisitor ha scritto: ↑24/01/2021, 3:49 Ma come possono permettersi l'unificazione dei titoli che hanno i roster separati su due emittenti diverse?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2567 times
- Been thanked: 555 times
Potrebbe essere un segnale positivo, perché di solito hanno già in mente da tempo i nomi delle leggende a spartirsi i main event.