WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 733 times
Been thanked: 379 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

Ray magini ha scritto: 23/01/2021, 21:22 Fiend e boh
Fiend o Pearce

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

Lesnar sarebbe l'avversario più sensato per Reigns (dando per scontato che non vedremo The Rock) e la storia si scriverebbe da sola, ma non so a che punto sono le trattative per un nuovo accordo tra le parti e non so quanta voglia abbia Lesnar di tornare adesso. Io punto su Rollins. Dichiarato.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 85 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Per la Rumble femminile a SD l'unica papabile è Bianca Belair, a Raw ci sono Alexa Bliss, Charlotte e Shayna Baszler.

Per la Rumble maschile a SD vedo Seth Rollins e Daniel Bryan, a Raw invece The Fiend, Keith Lee e Randy Orton. Ma qui poi si aggiungono anche eventuali part timer.

Faccio davvero fatica a fare un pronostico. Vado con la combo Alexa Bliss - Bray Wyatt, che un po' mi affascina anche solo per vedere rosicare mezzo forum :clap:

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Mi ero dimenticato di un Rollins rientrate che da neo padre redento vince la Rumble. Possono anche azzerare tutto il suo anno e riportarlo a Rollins pre-turn. Tanto sticazzi le storyline, è il numero 2 di Roman ci mandiamo lui.

Mi ero scordato pure della Bliss, che visto che è turnata con Fiend la mandano per il titolo. Ma non ha tipo squashato Asuka o ho capito male leggendo?
Se è così non le serve la Rumble

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 727 times
Been thanked: 676 times

Messaggio da Saimas »

:schifato:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 920 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da The Inquisitor »

Delphi ha scritto: 23/01/2021, 18:37 Copio il messaggio dell'altro topic:

Goldberg al 90% vince il titolo.
Non fosse per il feud ancora in corso con Orton, avrei pensato al Fiend vincitore, così da fare il rematch con Goldberg dell'anno scorso. Ma probabilmente Orton e Wyatt andranno avanti ancora fino a WM. A meno che non vinca Wyatt con Orton in finale, e il match conclusivo della faida sia anche quello per stabilire il primo sfidante di Goldberg a WM, magari nel PPV precedente (FastLane? Elimination Chamber?).
In alternativa, direi Lesnar, così da proporre un altro Goldberg-Lesnar a WM.
Si parlava se no di match di unificazione, quindi o Goldberg o Reigns vincono la Rumble, dopo aver difeso il proprio titolo, e sfidano l'altro campione per WM. E in effetti, a parte The Rock (e io non credo che si presenti ad uno show WWE senza il pubblico, o con parte di esso), non vedo avversari pronti per Reigns.

ps: belle grafiche.
Ma come possono permettersi l'unificazione dei titoli che hanno i roster separati su due emittenti diverse?

The Inquisitor

Joy Black ha scritto: 23/01/2021, 18:03 Molti sono convinti Bryan e Sheamus
Loro due in finale sarebbe molto bello, ci ho pensato anch'io... Rimanderebbe anche a tutte le loro rivalità e ai vari match di WM (dovevano dargli un ME di WM a questi due per giustizia ma ormai il treno è passato)

Sarebbe una cosa molto bella e coerente quindi non succederà. Ergo come pronostico dico il paracarro infernale cancerogeno o Lesnar.

The Inquisitor

Ah un'altra cosa oscena che però avrebbe senso in storyline è Reigns che costa il titolo a Goldberg con lui che quindi entra nella rumble e la vince per sfidarlo. Monnezza pura ovviamente.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Ronda Rousey?

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 630 times

Messaggio da Latino Alex »

Già rischiamo Goldberg col titolo, non mettiamo in mezzo pure Lesnar che vince la Rumble per Dio.

Anyway se proprio devo sparare un nome dico Seth Rollins: doveva rientrare un paio di settimane fa se non erro e hanno slittato tutto. Penso significhi che ci stanno quantomeno pensando. Sarebbe la scelta da usato sicuro diciamo

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Comunque sembrerebbe che a Raw non abbiano ancora deciso il match di Mania, mentre di SD ci siano due opzioni, di cui una è Bryan.

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 24/01/2021, 9:32 Comunque sembrerebbe che a Raw non abbiano ancora deciso il match di Mania, mentre di SD ci siano due opzioni, di cui una è Bryan.
Io qualche giorno fa ho letto delle news che riportavano come la WWE non abbia ancora idea di come costruire la card di WM e la cosa mi sembra strana arrivati ad una settimana dalla RR.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 630 times

Messaggio da Latino Alex »

THEFIEND ha scritto: 24/01/2021, 11:55 Io qualche giorno fa ho letto delle news che riportavano come la WWE non abbia ancora idea di come costruire la card di WM e la cosa mi sembra strana arrivati ad una settimana dalla RR.
A me invece sorprende meno di zero, probabilmente decideranno il giorno stesso della Rumble.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2567 times
Been thanked: 555 times

Messaggio da Delphi »

The Inquisitor ha scritto: 24/01/2021, 3:49 Ma come possono permettersi l'unificazione dei titoli che hanno i roster separati su due emittenti diverse?
Non ne ho idea, ma se una cosa è stupida e folle, tranquillo che c'è la possibilità che la facciano. E comunque avevo letto sto rumor.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2567 times
Been thanked: 555 times

Messaggio da Delphi »

THEFIEND ha scritto: 24/01/2021, 11:55 Io qualche giorno fa ho letto delle news che riportavano come la WWE non abbia ancora idea di come costruire la card di WM e la cosa mi sembra strana arrivati ad una settimana dalla RR.
Potrebbe essere un segnale positivo, perché di solito hanno già in mente da tempo i nomi delle leggende a spartirsi i main event.

Bloccato