Mi congratulo per l'equilibrio nel voto, in giro ho visto cose che sono decisamente eccessive.MacheteKowalski ha scritto: ↑25/01/2021, 9:57 Bernardeschi 5.5, sinceramente mi dispiace sto giro perché aveva tutte le possibilità di fare bene e ci ha messo impegno ma ha sostanzialmente sbagliato quasi tutte le scelte.
Riprenderò la mia crociata: l'esasperazione che molti stanno riversando su di lui, per me, è fuori dal mondo. La scorsa stagione è stato inguardabile e elle prime uscite di questa stagione è stato indifendibile, ma a parer mio nell'ultimo mese le sue prestazioni sono state sempre sufficienti, o poco più, o poco meno. E' una buona riserva, in questo momento.
Ieri sinceramente io l'ho visto ben partecipe e amalgamato nel gioco (lancio un'eresia? più di quanto lo sia spesso Chiesa, che poi però ha colpi da campione che il Berna non avrà mai). Poi certo, le occasioni sciupate non possono portarlo alla sufficienza. Mi è piaciuto Pirlo, nell'analisi della sua prestazione: "Un po’ severo il giudizio negativo su di lui: ha giocato una buona partita, ma se guardiamo solo le occasioni sbagliate è normale dargli un giudizio negativo. Oggi è stato bravo in fase di copertura e ad andare anche in avanti. Ha fatto quello che doveva fare gli è solo mancata un po’ di lucidità sotto porta."