I dream match da 6+.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 267 times
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE - Official Thread
NOn ho letto nulla e anche adesso cercando non mi compare nulla.
A parte scoprire che è nato il mio stesso giorno, 10 anni prima, ma il mio stesso giorno. Che classe. Cambio subito nickname.
- *play297*
- Has thanked: 417 times
- Been thanked: 272 times
Non avrei mai pensato che (almeno in USA) si potessero trovare WWE e The Office sulla stessa piattaforma streaming.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑25/01/2021, 15:23
In pratica per gli US, i PPV live si spostano tutti su Peacock, il canale a pagamento della NBC.
Il Network scendo a 5 dollari per gli US con accesso a metà prezzo anche di Peacock.
Tra l'altro chiuderà anche NBC Sports, quindi NASCAR e calcio si sposteranno su USA Network e se rinnovano con la NHL, andrà a prendere il posto di NXT al mercoledì.
Update:
"WWE Network will be available on Peacock Premium (which includes ads) for $4.99 per month, half the price of WWE Network’s current $9.99/month pricing. The no-commercials Peacock Premium Plus plan, which costs $9.99/month, also will include WWE Network."
Accordo per 5 anni.
Grandi rivoluzioni in casa NBC, sarà curioso anche vedere che fine farà NXT: spostamento o di nuovo esclusiva Network/Peacock?
- Jeff Hardy 18
Avrebbe effettivamente senso come mossa.
Certo a quel punto ti ritrovi a lasciar campo libero per la AEW al mercoledì, e sul lungo periodo potrebbe non essere una buona mossa queste.
Vedremo che succederà, non so bene quando dovranno rinegozziare con la NHL e, a quel punto, si saprà.
- *play297*
- Has thanked: 417 times
- Been thanked: 272 times
In NBC stanno puntando fortissimo su Peacock, ad esempio i diritti di The Office che in USA erano Netflix, dopo tanti anni sono stati riportati su Peacock facendoci tantissima pubblicità. Non mi stupirebbe affatto a questo punto se useranno al 100% NXT per il pacchetto di abbonamento Network + Peacock a metà prezzo per sfruttare ancora di più tuttoJeff Hardy 18 ha scritto: ↑25/01/2021, 19:35 Avrebbe effettivamente senso come mossa.
Certo a quel punto ti ritrovi a lasciar campo libero per la AEW al mercoledì, e sul lungo periodo potrebbe non essere una buona mossa queste.
Vedremo che succederà, non so bene quando dovranno rinegozziare con la NHL e, a quel punto, si saprà.
Però chissà, tralasciando la rinegoziazione con la NHL, potrebbe esserci qualche clausola nella vendita dei diritti del Network alla NBC a favore della WWE atta a proteggere la diretta (o passaggio) televisiva di NXT e quindi continuare a fare concorrenza con la AEW.
A proposito viene naturale da chiedersi: NHL vs. AEW com'è la situazione?
- Jeff Hardy 18
Sì, ma non stanno andando benissimo come iscrizioni.*play297* ha scritto: ↑25/01/2021, 20:09 In NBC stanno puntando fortissimo su Peacock, ad esempio i diritti di The Office che in USA erano Netflix, dopo tanti anni sono stati riportati su Peacock facendoci tantissima pubblicità. Non mi stupirebbe affatto a questo punto se useranno al 100% NXT per il pacchetto di abbonamento Network + Peacock a metà prezzo per sfruttare ancora di più tutto
Però chissà, tralasciando la rinegoziazione con la NHL, potrebbe esserci qualche clausola nella vendita dei diritti del Network alla NBC a favore della WWE atta a proteggere la diretta (o passaggio) televisiva di NXT e quindi continuare a fare concorrenza con la AEW.
A proposito viene naturale da chiedersi: NHL vs. AEW com'è la situazione?
Comunque che hanno l'episodio di SNL con Steven Seagal che fu fatto sparire da ogni archivio del mondo e non si trova da nessun'altra parte, vale il costo.
La NHL ce l'hanno contro da sempre, perchè su NBC è fissa al mercoledì da anni, quindi non penso ci sia un'influenza specifica.
- Jeff Hardy 18
- Shinobi
- Has thanked: 382 times
- Been thanked: 891 times
È morto Rod McMahon, fratello di Vince. Aveva 77 anni. Tra l’altro pare sia venuto a mancare lo scorso 20 gennaio, ma la notizia è stata diffusa solo poche ore fa.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 900 times
- Been thanked: 227 times
Si può fare black humor o ormai pure il foro è in mano ai paladini di twitter?
- Shinobi
- Has thanked: 382 times
- Been thanked: 891 times
Per me vai pure, adoro il black humor. Più che altro, chiedo a chi ne sa di più, ma ho notato che questo Ron McMahon sul web è un fantasma, non sono riuscito a trovare grandi informazioni. A malapena si sapeva che fosse il fratello di Vince.The Inquisitor ha scritto: ↑27/01/2021, 3:43 Si può fare black humor o ormai pure il foro è in mano ai paladini di twitter?
quanti anni hai? 15 ?The Inquisitor ha scritto: ↑27/01/2021, 3:43 Si può fare black humor o ormai pure il foro è in mano ai paladini di twitter?

-
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 238 times
Ribadisco : se io fossi mod ti avrei fatto fuori da secoli.The Inquisitor ha scritto: ↑27/01/2021, 3:43 Si può fare black humor o ormai pure il foro è in mano ai paladini di twitter?
- Jeff Hardy 18
Boh, butto qui. Prima puntata del Video Podcast di Chris Hero. Spiega molte cose di come funziona il PC della WWE.