World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
theMiSDEAL
Has thanked: 55 times
Been thanked: 267 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da theMiSDEAL »

HSMA ha scritto: 25/01/2021, 15:50 Ma è vero che hanno preso Suzuki?
Da una parte tristezza, ma dall’altra ci sarebbero tanti dream match assoluti, a partire da un rematch con Thatcher, passando per i vari Riddle, O’Reilly, WALTER per finire con Daniel Bryan.
I dream match da 6+.

HSMA
Has thanked: 136 times
Been thanked: 616 times

Messaggio da HSMA »

Hideki :occhiolino:
Ha annunciato un viaggio sola andata dal Giappone
Spoiler:
Sì, ho fatto apposta per farci cascare qualcuno :)

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

HSMA ha scritto: 25/01/2021, 16:00 Hideki :occhiolino:
Ha annunciato un viaggio sola andata dal Giappone
Spoiler:
Sì, ho fatto apposta per farci cascare qualcuno :)
NOn ho letto nulla e anche adesso cercando non mi compare nulla.
A parte scoprire che è nato il mio stesso giorno, 10 anni prima, ma il mio stesso giorno. Che classe. Cambio subito nickname.

*play297*
Has thanked: 417 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da *play297* »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 25/01/2021, 15:23

In pratica per gli US, i PPV live si spostano tutti su Peacock, il canale a pagamento della NBC.
Il Network scendo a 5 dollari per gli US con accesso a metà prezzo anche di Peacock.

Tra l'altro chiuderà anche NBC Sports, quindi NASCAR e calcio si sposteranno su USA Network e se rinnovano con la NHL, andrà a prendere il posto di NXT al mercoledì.

Update:
"WWE Network will be available on Peacock Premium (which includes ads) for $4.99 per month, half the price of WWE Network’s current $9.99/month pricing. The no-commercials Peacock Premium Plus plan, which costs $9.99/month, also will include WWE Network."

Accordo per 5 anni.
Non avrei mai pensato che (almeno in USA) si potessero trovare WWE e The Office sulla stessa piattaforma streaming.

Grandi rivoluzioni in casa NBC, sarà curioso anche vedere che fine farà NXT: spostamento o di nuovo esclusiva Network/Peacock?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 804 times

Messaggio da SNM UOTC »

HSMA ha scritto: 25/01/2021, 15:50 Ma è vero che hanno preso Suzuki?
Da una parte tristezza, ma dall’altra ci sarebbero tanti dream match assoluti, a partire da un rematch con Thatcher, passando per i vari Riddle, O’Reilly, WALTER per finire con Daniel Bryan.
dream match per chi ? :perplesso:

Jeff Hardy 18

*play297* ha scritto: 25/01/2021, 17:26
Grandi rivoluzioni in casa NBC, sarà curioso anche vedere che fine farà NXT: spostamento o di nuovo esclusiva Network/Peacock?
Avrebbe effettivamente senso come mossa.
Certo a quel punto ti ritrovi a lasciar campo libero per la AEW al mercoledì, e sul lungo periodo potrebbe non essere una buona mossa queste.
Vedremo che succederà, non so bene quando dovranno rinegozziare con la NHL e, a quel punto, si saprà.

*play297*
Has thanked: 417 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da *play297* »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 25/01/2021, 19:35 Avrebbe effettivamente senso come mossa.
Certo a quel punto ti ritrovi a lasciar campo libero per la AEW al mercoledì, e sul lungo periodo potrebbe non essere una buona mossa queste.
Vedremo che succederà, non so bene quando dovranno rinegozziare con la NHL e, a quel punto, si saprà.
In NBC stanno puntando fortissimo su Peacock, ad esempio i diritti di The Office che in USA erano Netflix, dopo tanti anni sono stati riportati su Peacock facendoci tantissima pubblicità. Non mi stupirebbe affatto a questo punto se useranno al 100% NXT per il pacchetto di abbonamento Network + Peacock a metà prezzo per sfruttare ancora di più tutto

Però chissà, tralasciando la rinegoziazione con la NHL, potrebbe esserci qualche clausola nella vendita dei diritti del Network alla NBC a favore della WWE atta a proteggere la diretta (o passaggio) televisiva di NXT e quindi continuare a fare concorrenza con la AEW.

A proposito viene naturale da chiedersi: NHL vs. AEW com'è la situazione?

Jeff Hardy 18

*play297* ha scritto: 25/01/2021, 20:09 In NBC stanno puntando fortissimo su Peacock, ad esempio i diritti di The Office che in USA erano Netflix, dopo tanti anni sono stati riportati su Peacock facendoci tantissima pubblicità. Non mi stupirebbe affatto a questo punto se useranno al 100% NXT per il pacchetto di abbonamento Network + Peacock a metà prezzo per sfruttare ancora di più tutto

Però chissà, tralasciando la rinegoziazione con la NHL, potrebbe esserci qualche clausola nella vendita dei diritti del Network alla NBC a favore della WWE atta a proteggere la diretta (o passaggio) televisiva di NXT e quindi continuare a fare concorrenza con la AEW.

A proposito viene naturale da chiedersi: NHL vs. AEW com'è la situazione?
Sì, ma non stanno andando benissimo come iscrizioni.
Comunque che hanno l'episodio di SNL con Steven Seagal che fu fatto sparire da ogni archivio del mondo e non si trova da nessun'altra parte, vale il costo.

La NHL ce l'hanno contro da sempre, perchè su NBC è fissa al mercoledì da anni, quindi non penso ci sia un'influenza specifica.

Jeff Hardy 18

La nostra potrebbe essere stata un'intuizione corretta:

Shinobi
Has thanked: 382 times
Been thanked: 891 times

Messaggio da Shinobi »

È morto Rod McMahon, fratello di Vince. Aveva 77 anni. Tra l’altro pare sia venuto a mancare lo scorso 20 gennaio, ma la notizia è stata diffusa solo poche ore fa.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 900 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da The Inquisitor »

Shinobi ha scritto: 26/01/2021, 13:12 È morto Rod McMahon, fratello di Vince. Aveva 77 anni. Tra l’altro pare sia venuto a mancare lo scorso 20 gennaio, ma la notizia è stata diffusa solo poche ore fa.
Si può fare black humor o ormai pure il foro è in mano ai paladini di twitter?

Shinobi
Has thanked: 382 times
Been thanked: 891 times

Messaggio da Shinobi »

The Inquisitor ha scritto: 27/01/2021, 3:43 Si può fare black humor o ormai pure il foro è in mano ai paladini di twitter?
Per me vai pure, adoro il black humor. Più che altro, chiedo a chi ne sa di più, ma ho notato che questo Ron McMahon sul web è un fantasma, non sono riuscito a trovare grandi informazioni. A malapena si sapeva che fosse il fratello di Vince.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 804 times

Messaggio da SNM UOTC »

The Inquisitor ha scritto: 27/01/2021, 3:43 Si può fare black humor o ormai pure il foro è in mano ai paladini di twitter?
quanti anni hai? 15 ? :facepalm2:

Misterious man
Has thanked: 639 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Ribadisco : se io fossi mod ti avrei fatto fuori da secoli.

Jeff Hardy 18

Boh, butto qui. Prima puntata del Video Podcast di Chris Hero. Spiega molte cose di come funziona il PC della WWE.

Rispondi