Io credo di parlare italiano e anche in modo corretto.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑02/02/2021, 20:10 Ma che sono presenti fin dall'alba dei tempi lo stai dicendo tu e il Principe. Non è così.
Guarda nel 1998 dove stava Terry Funk.
Se ti lamenti di Goldberg che lotta per il titolo, devi fare lo stesso per Edge. Entrambe le storie hanno senso, ed entrambe sono coi tempi e modi sbagliati.
Poi se il fatto che con Goldberg non sapevi manco cosa fosse il wrestling, invece con Edge, eri nell'età in cui ci si sega su questi personaggi edgy, non pensi che influenzi, beh, non so che dire.
"Se ti lamenti....DEVI fare lo stesso ecc"? Scusa ma dove cazzo sta scritto?
Ma non è forse chiaro il concetto che ho espresso prima? Ho detto che i part timer ci sono da anni, e allora ben vengano quelli che sono decenti da vedere come worker, oltre a essere messi in narrazioni coerenti. Vuoi dirmi che gli ultimi due match di Edge sono stati inguardabili come gli ultimi due o tre di Goldberg, che tutto sommato fa angle e non match veri e propri?
Il fatto che i part timer esistano "dall'alba dei tempi" è un modo per dire che negli ultimi dieci e passa anni le storie principali sono girate attorno a loro.
Hai dato un'occhiata agli ultimi dieci anni di main event di WM? A parte quello femminile di due anni fa, con gente full timer, quando è stata l'ultima volta che abbiamo avuto un main event con gente che lavora 365 giorni l'anno? Direi a WM 27 con Cena vs Miz. Sono passati dieci anni, non accorgersi che i part timer sono ormai una cosa ben radicata nei meccanismi narrativi della WWE, è da stupidi.

