Hard Is Ono ha scritto: ↑05/02/2021, 13:43
Perchè senza tutto quel lato, e rimanendo solo a quanto visto in TV, la linea narrativa di Page perde un po' di empatia.
Personalmente, mai guardato uno show di BTE e marko comunque fortissimo per Hangman. Per carità, potrei essere un campione non rappresentativo visto che Page mi piace da quando faceva lo schiavetto della Decade, ma comunque la sua narrazione dal "turn drunk" in poi mi è sembrata pressoché perfetta (seppur con i suoi stalli qua e là).
Questo per premettere che non sono prevenuto negativamente nei suoi confronti, tutt'altro. Ma onestamente ora come ora non penso abbia starpower neanche all'interno dell'universo AEW. Sarà che ho un concetto di starpower piuttosto restrittivo, ma per me lo starpower non ce l'hanno "quelli che potresti mandare per il titolo oggi e nessuno si lamenterebbe", bensì "quelli che portano interesse anche solo con il nome, quelli che elevano le cinture e non vengono elevati dalle stesse".
Ecco, ad oggi Hangman non rientra nella seconda categoria. Non c'è dubbio che la direzione in cui sta andando la storia sia quella, ma è una storia ben lungi dall'essere finita. Ad oggi Hangman è sempre stato il gregario (specie pre-AEW) che da solo non è mai riuscito pienamente a consacrarsi, quello che stringi stringi ha sempre perso quando contava, quello che di riffa o di raffa ha sempre bisogno di qualcuno per vincere qualcosa.
Uno così puoi mandarlo per il titolo anche domani, sì, ma ti aspetti che perda (alla Kevin Owens, per dire uno che ha uno status simile a quello attuale di Page). E se vincesse puzzerebbe di puttanata cosmica anche ai suoi blindmark più accaniti. Questo non è starpower, dai.
Poi se ora liquida Hardy e comincia a vendicarsi dei MJF e dei Jericho di turno, per poi battere Omega a coronamento della storyline, ALLORA (se fanno le cose per bene) Page avrà starpower, sarà il nome che puoi mettere nel main event anche senza necessariamente cinture in mezzo. Status che ad ora in AEW hanno Omega, Jericho e Moxley stesso, nessun altro.