AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Show No Mercy ha scritto: 11/02/2021, 18:16 anche lui si rifiuta :stupito:
Guarda che era sarcastico. Jericho e MJF si sgamarono a vicenda chiamarsi loser proprio perché entrambi videro Dynamite.

Infatti si può pensare che MJF abbia ingannato Guevara, infatti quando Guevara va via, MJF guarda in camera e ride.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

Joy Black ha scritto: 11/02/2021, 18:27 Guarda che era sarcastico. Jericho e MJF si sgamarono a vicenda chiamarsi loser proprio perché entrambi videro Dynamite.

Infatti si può pensare che MJF abbia ingannato Guevara, infatti quando Guevara va via, MJF guarda in camera e ride.
:boh:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Certo che, ogni giorno, farsi dare dell'idiota da qualuno di diverso, dev'essere appagante, o snervante.

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

*play297* ha scritto: 10/04/2020, 8:14 Ripensavo al match di Brodie Lee, ma quanto era emozionato il suo sparring partner Lee Johnson? Mi ha fatto impressione, e mi è piaciuta come cosa.
Per il futuro, se il tizio avrà un futuro, salgo sul suo carro
LO SAPEVO!!! DAJE LEE!!! (che però mi pare si sia scordato di nominare QT nei ringraziamenti, semplice dimenticanza o altro?)

Per il resto puntata figa
- Ovviamente si tifa Guevara
- Concordo sui face intelligenti, che bello
- L'incontro tra Page e il DO come due ex :love: (e Anna Jay che lo guarda incazzata dando seguito allo scorso BTE)
- THUNDER ROSA CON L'OMAGGIO A WHITE RANGER DEI DINO THUNDER GRAZIE (e mi pare il pubblico abbia anche cantato la sigla)

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 11/02/2021, 18:38 Certo che, ogni giorno, farsi dare dell'idiota da qualuno di diverso, dev'essere appagante, o snervante.
non lo escludo

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Vorrei solo far notare il match femminile, per quando la gente invoca Britt Baker come campionessa.

Volavo Alto
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Volavo Alto »

Puntata davvero bellissima, vista purtroppo in diretta, condivido chi la definisce la migliore da mesi.
Avevo hype per vedere le critiche al main event, ma vedo che per fortuna ci si è degnati di non farne.
Perché è riuscito davvero bene, con alcune chicche ottime (lo stomp di KENTA su Moxley sdraiato sul tavolo dopo essere scampato ad Archer, ad esempio, è stato sorprendente e riuscito benissimo, ma anche la scena di Archer con le patate).
Ancora più interessante, paradossalmente, l'intervista post match, esattamente come settimana scorsa.
Per il resto, OTTIMA tutta la storyline dell'Inner Circle, "rischia" di diventare la storyline dell'anno, e apprezzo molto la direzione che stanno dando a Page (che stanno costruendo davvero come il Futuro Top Face, io non riesco ad immaginare un main event diverso da Omega vs Page a ALL IN, al momento solo un Omega vs Ibushi avrebbe più hype.
Alla fine momento basso ho visto solo il match di coppia con protagonista Cody, che ho trovato fuori contesto rispetto al resto. Cody deve stare attento nel non cadere nella "sindrome Shawn Michaels".
Per quanto riguarda la parte femminile del roster, match ben fatto, ma si sente tanto l'assenza di una scrittura fatta bene, come invece accade per la parte maschile.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

*play297* ha scritto: 11/02/2021, 18:56 LO SAPEVO!!! DAJE LEE!!! (che però mi pare si sia scordato di nominare QT nei ringraziamenti, semplice dimenticanza o altro?)

Per il resto puntata figa
- Ovviamente si tifa Guevara
- Concordo sui face intelligenti, che bello
- L'incontro tra Page e il DO come due ex :love: (e Anna Jay che lo guarda incazzata dando seguito allo scorso BTE)
- THUNDER ROSA CON L'OMAGGIO A WHITE RANGER DEI DINO THUNDER GRAZIE (e mi pare il pubblico abbia anche cantato la sigla)
Per me la roba di QT è chiaramente voluta. Cioè lui è in camera dietro Johnson proprio per mostrarne l'espressione.

Intanto sto vedendo New Beginning e Kevin Kelly ha detto che il tag match di Dynamite da domani sarà disponibile anche su NJPW World aggiungendo "La porta proibita è davvero aperta".

Hype per il commento jappo, specie nel momento in cui fanno la loro entrata in scena le patate

Volavo Alto
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Volavo Alto »

Joy Black ha scritto: 11/02/2021, 20:24 Per me la roba di QT è chiaramente voluta. Cioè lui è in camera dietro Johnson proprio per mostrarne l'espressione.

Intanto sto vedendo New Beginning e Kevin Kelly ha detto che il tag match di Dynamite da domani sarà disponibile anche su NJPW World aggiungendo "La porta proibita è davvero aperta".

Hype per il commento jappo, specie nel momento in cui fanno la loro entrata in scena le patate
"Brother Switchblade" è due puntate che viene citato, mi stupirei davvero se un giorno non comparisse a sorpresa.
Ovviamente sono felicissimo che la porta sia aperta, a prescindere dall'opinione di chi vede nella NJPW un qualcosa che non è, ma d'altra parte sta venendo fuori un roster potenzialmente infinito e dispersivo. Come l'Impact del 2006 aveva bisogno delle due ore, questa AEW ha urgente bisogno del secondo show, si rischia la sindrome "Nitro anni '90".

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Per chi se lo fosse perso durante il segmento

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Da quanti mesi non la facevano?

=TimothyLeary=
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Considerando che non hanno ancora costruito nulla per il titolo AEW a Revolution, non vorrei che finissero per fare Omega & Good Brothers vs Jay White & G.o.D.
Certo in tal caso non sarebbe difeso nessuno dei 2 titoli maschili, però l'intervista di Callis & co fa pensare.

Comunque puntata quasi perfetta, avete detto praticamente tutto voi. Se devo trovare un difetto è il ritmo fin troppo frenetico, non c'era davvero tempo di tirare il fiato. Però hanno lasciato comunque il giusto tempo ai match più interessanti e tutti hanno detto qualcosa. Il main event poi è stato entusiasmante.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

=TimothyLeary= ha scritto: 11/02/2021, 21:39 Considerando che non hanno ancora costruito nulla per il titolo AEW a Revolution, non vorrei che finissero per fare Omega & Good Brothers vs Jay White & G.o.D.
Certo in tal caso non sarebbe difeso nessuno dei 2 titoli maschili, però l'intervista di Callis & co fa pensare.

Comunque puntata quasi perfetta, avete detto praticamente tutto voi. Se devo trovare un difetto è il ritmo fin troppo frenetico, non c'era davvero tempo di tirare il fiato. Però hanno lasciato comunque il giusto tempo ai match più interessanti e tutti hanno detto qualcosa. Il main event poi è stato entusiasmante.
Ma come non hanno costruito nulla per il titolo? Mox vs Omega

=TimothyLeary=
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Joy Black ha scritto: 11/02/2021, 21:52 Ma come non hanno costruito nulla per il titolo? Mox vs Omega
Sì beh, stanno portando avanti quella faida ma non è stato ancora annunciato nulla. E in sostanza al momento è Moxley che perde in tutte le salse, il che non sembra un grande vademecum per una rivincita. Comunque vediamo, penso che il match tra quei due trios prima o poi lo faranno.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 267 times

Messaggio da Freestyla »

Io contro Omega manderei PAC, che è stralanciato. E visto il precedente tra i due a Dynamite può scapparci il MOTY. Ma penso anch'io che faranno Omega vs Mox II oppure un 3 vs 3 con qualcun altro della NJPW (probabilmente White e i G.O.D.).

Il main event non mi è dispiaciuto, ma per i miei gusti i falls count anywhere no dq sono troppo caotici e con spot troppo artificiosi (se non trash, vedi le patate). KENTA bene, ma avendolo visto nei suoi anni migliori in NOAH e ROH, questo sembra la sua copia sbiaditissima. Moxley da quando è senza titolo mi sembra abbia perso un bel po' di momentum. Archer ha fatto molto bene, ma era lì per prendersi il pin.

Storyline dell'Inner Circle che sta iniziando a ingranare di brutto. Stupendo il segmento MJF-Sammy, con quest'ultimo che si candida a essere uno dei top face del 2021.

Bello l'opener, con Darby sempre in gran spolvero. Janela mi spiace ma non riesco a farmelo piacere in nessuna salsa.

Oltre ogni limite di ripetitività Sting che va sullo stage per l'intervista con Schiavone e viene interrotto da Taz prima di proferir verbo. Chissà cosa tireranno fuori a Revolution.

Leyla Hirsch mi piace sempre di più, ma Thunder Rosa è una star fatta e finita. Ho già hype per il rematch con la Deeb.

Occhio a Bucks vs Santana e Ortiz settimana prossima.

Rispondi