Guarda che era sarcastico. Jericho e MJF si sgamarono a vicenda chiamarsi loser proprio perché entrambi videro Dynamite.
Infatti si può pensare che MJF abbia ingannato Guevara, infatti quando Guevara va via, MJF guarda in camera e ride.
Guarda che era sarcastico. Jericho e MJF si sgamarono a vicenda chiamarsi loser proprio perché entrambi videro Dynamite.
LO SAPEVO!!! DAJE LEE!!! (che però mi pare si sia scordato di nominare QT nei ringraziamenti, semplice dimenticanza o altro?)
non lo escludoJeff Hardy 18 ha scritto: ↑11/02/2021, 18:38 Certo che, ogni giorno, farsi dare dell'idiota da qualuno di diverso, dev'essere appagante, o snervante.
Per me la roba di QT è chiaramente voluta. Cioè lui è in camera dietro Johnson proprio per mostrarne l'espressione.*play297* ha scritto: ↑11/02/2021, 18:56 LO SAPEVO!!! DAJE LEE!!! (che però mi pare si sia scordato di nominare QT nei ringraziamenti, semplice dimenticanza o altro?)
Per il resto puntata figa
- Ovviamente si tifa Guevara
- Concordo sui face intelligenti, che bello
- L'incontro tra Page e il DO come due ex(e Anna Jay che lo guarda incazzata dando seguito allo scorso BTE)
- THUNDER ROSA CON L'OMAGGIO A WHITE RANGER DEI DINO THUNDER GRAZIE (e mi pare il pubblico abbia anche cantato la sigla)
"Brother Switchblade" è due puntate che viene citato, mi stupirei davvero se un giorno non comparisse a sorpresa.Joy Black ha scritto: ↑11/02/2021, 20:24 Per me la roba di QT è chiaramente voluta. Cioè lui è in camera dietro Johnson proprio per mostrarne l'espressione.
Intanto sto vedendo New Beginning e Kevin Kelly ha detto che il tag match di Dynamite da domani sarà disponibile anche su NJPW World aggiungendo "La porta proibita è davvero aperta".
Hype per il commento jappo, specie nel momento in cui fanno la loro entrata in scena le patate
Ma come non hanno costruito nulla per il titolo? Mox vs Omega=TimothyLeary= ha scritto: ↑11/02/2021, 21:39 Considerando che non hanno ancora costruito nulla per il titolo AEW a Revolution, non vorrei che finissero per fare Omega & Good Brothers vs Jay White & G.o.D.
Certo in tal caso non sarebbe difeso nessuno dei 2 titoli maschili, però l'intervista di Callis & co fa pensare.
Comunque puntata quasi perfetta, avete detto praticamente tutto voi. Se devo trovare un difetto è il ritmo fin troppo frenetico, non c'era davvero tempo di tirare il fiato. Però hanno lasciato comunque il giusto tempo ai match più interessanti e tutti hanno detto qualcosa. Il main event poi è stato entusiasmante.
Sì beh, stanno portando avanti quella faida ma non è stato ancora annunciato nulla. E in sostanza al momento è Moxley che perde in tutte le salse, il che non sembra un grande vademecum per una rivincita. Comunque vediamo, penso che il match tra quei due trios prima o poi lo faranno.