MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Smoker
Città: Milano
Has thanked: 776 times
Been thanked: 1283 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Smoker »

Giant92 ha scritto: 14/02/2021, 12:52 Non ho ancora osato vedere Dark Phoenix. È pure peggio di roba come Elektra e l ultimo f4?
Secondo me è sui livelli dell'ultimo F4 (Elektra mai visto sinceramente). Non ricordo se il film era ancora in produzione quand'è arrivata la notizia che sarebbero passati alla marvel e quindi magari hanno perso la voglia di lavorarci sopra ma non c'è davvero un momento da ricordare: personaggi tutti anonimi, dei cattivi non parliamone nemmeno visto che di fatto non ne parlano nemmeno loro e praticamente dopo 10 minuti hai già capito come andrà il film. Per non parlare poi della mancanza di pathos in praticamente tutte le scene.

Volevo vedere anche New Mutants ma ora ho sinceramente paura a farlo :LOL:

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 818 times

Messaggio da Raionmaru »

Smoker ha scritto: 14/02/2021, 13:48 Volevo vedere anche New Mutants ma ora ho sinceramente paura a farlo :LOL:
NM è per ora abbastanza slegato da tutto.

C'è il tentativo di fare un horror in un vecchio manicomio, ma tutto è abbastanza scontato.

Lo si vede principalmente per la Taylor-Joy.

MacheteKowalski
Has thanked: 693 times
Been thanked: 667 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Non ricordo di averlo letto ma immagino che WandaVision sarà una unica stagione autoconclusiva giusto?

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

MacheteKowalski ha scritto: 15/02/2021, 9:15 Non ricordo di averlo letto ma immagino che WandaVision sarà una unica stagione autoconclusiva giusto?
Dovrebbe servire solo per parcheggiare il culo degli attori - così come F&WS - in attesa della Fase 5.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Smoker ha scritto: 14/02/2021, 13:48

Volevo vedere anche New Mutants ma ora ho sinceramente paura a farlo :LOL:
Fa schifo.
La cosa che mi ha ucciso durante la visione al cinema, sono state la transizioni, per tutto il film, la stessa scena di transizione.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 168 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Giant92 ha scritto: 14/02/2021, 12:52 Non ho ancora osato vedere Dark Phoenix. È pure peggio di roba come Elektra e l ultimo f4?
Abbastanza. Cioè, è un po' come chiedere se una cacca molle faccia più schifo della cacca dura o della diarrea, ma comunque fa schifo assai.
Più che altro, pare proprio che l'abbiano fatto solo perché ce l'avevano da contratto. La storia non ha un cazzo di senso e anche gli attori paiono scazzatissimi.
Schifo tutto, fortuna che non ho speso un centesimo per vederlo.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

Mamma mia quanta roba in questa puntata

Monica con i poteri (finalmente), Agnes che si rivela Agatha Harkness (e vabbè si sapeva), Visione che scopre la verità sulla sua vita pre-Hex e la fottuta scena post-crediti che incasina ancora di più il tutto

Tra l'altro quanto è figa la theme di Agatha?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2532 times
Been thanked: 2466 times

Messaggio da Darth_Dario »

Chi mi spiega perché Monica ha dei poteri?

Smoker

Messaggio da Smoker »

Darth_Dario ha scritto: 19/02/2021, 13:54 Chi mi spiega perché Monica ha dei poteri?
Se non ho capito male entrando ed uscendo dalla realtà di Wanda il suo dna è cambiato e da qui i poteri.

A me l'episodio ha preso poco sinceramente, sono tutte cose che sapevamo sarebbero successe prima o poi ma almeno per il prossimo episodio (che è l'ultimo?) c'è incertezza su cosa succederà.

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

La pubblicità del Nexus non è un riferimento a Barrett ma alla Time Variance Authority: ovvero un gruppo che apparirà nella serie di Loki (con Owen Wilson tra i membri).

Un "Nexus Being" è infatti una creatura con poteri probabilistici (come Wanda) e che rischia di alterare il futuro (come Wanda).
Ultima modifica di Raionmaru il 19/02/2021, 15:06, modificato 1 volta in totale.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

Smoker ha scritto: 19/02/2021, 14:04 Se non ho capito male entrando ed uscendo dalla realtà di Wanda il suo dna è cambiato e da qui i poteri.

Esattamente, lo spiega Darcy nella scorsa puntata, Monica è entrata ed uscita dall'Hex per ben 3 volte comportando una sua "mutazione"

Non so se può essere definita mutante nel MCU ma è qualcosa che ci va molto vicino

salettone
Has thanked: 44 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da salettone »

Più che mutante dovrebbe essere mutata.
Più vicino a F4 che agli X-Men come concetto

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Smoker ha scritto: 19/02/2021, 14:04 Se non ho capito male entrando ed uscendo dalla realtà di Wanda il suo dna è cambiato e da qui i poteri.

A me l'episodio ha preso poco sinceramente, sono tutte cose che sapevamo sarebbero successe prima o poi ma almeno per il prossimo episodio (che è l'ultimo?) c'è incertezza su cosa succederà.
Dovrebbero essere 9 quindi ne mancano 2

Smoker

Messaggio da Smoker »

salettone ha scritto: 19/02/2021, 17:04 Più che mutante dovrebbe essere mutata.
Più vicino a F4 che agli X-Men come concetto
Probabile che uniscano le cose, dipende tutto se vogliono introdurre i mutanti gradualmente magari gettando ora le basi e sviluppandoli in futuro (alla fine potenzialmente possono spremere il filone supereroi per decenni, non possono sparare tutte le cartuccie subito) oppure con la storia del multiverso e delle timeline distorte li fanno uscire dal nulla.

Monkey d Michele
Has thanked: 198 times
Been thanked: 247 times

Messaggio da Monkey d Michele »

Dovrebbe esser una mutazione più stile F4. Comunque bella puntata, ora speriamo di scoprire anche chi è il marito di Agnes. Se qualcuno di inutile alla trama, qualcuno legato a lei oppure mephisto.

Rispondi