AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Smoker ha scritto: 02/03/2021, 18:51 Il possibile risultato del torneo in ogni caso non mi entusiasma. Finisse per vincere il titolo la Rose la categoria si ritroverebbe un anno dopo nella stessa situazione mentre dando il titolo alla Mizunami rischieresti di darlo a una sconosciuta per la maggior parte del pubblico AEW. Inoltre ignoro come sia messa con la lingua inglese ma se non lo parla fluentemente un altro regno con una campionessa basata sul fighting spirit non so quanto possa giovare al titolo. Infine mantenesse la Shida la vedrei un po' come un occasione persa.
Dici come successo con Riho e Shida? Suvvia, il pubblico AEW ha dimostrato di non farsi problemi ad apprezzare gente che non conoscevano.

NJPWfan
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da NJPWfan »

Khan ha twittato che cambierà un match di stanotte.
Direi che o si giocano Five infortunato, sostituito da Adam Page nel 5 vs 5 o qualcuno aggiunto a Ten vs Max Caster (così da mettere un nome più interessante nel Ladder Match).
La gente su Twitter parla di Big Show al posto di Cody ma salvo infortuni dubito fortemente che cambino di nuovo il match di Shaq.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Cody ha dei problemi fisici da diverse settimane, occhio

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 776 times
Been thanked: 1283 times

Messaggio da Smoker »

Heze88 ha scritto: 02/03/2021, 18:54 Dici come successo con Riho e Shida? Suvvia, il pubblico AEW ha dimostrato di non farsi problemi ad apprezzare gente che non conoscevano.
Però Riho e la Shida hai avuto il tempo di presentarle al pubblico, la Mizunami a parte un match in uno dei ppv pre Dinamyte non ha fatto altro.

NJPWfan

Messaggio da NJPWfan »

Il match cambiato è il 5 vs 5, che ora è Matt Hardy & Marq Quen vs Hangman Page & John Silver.
Si sono giocati il rapporto tra Tony Khan e Matt Hardy per giustificare questo cambiamento.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2567 times
Been thanked: 555 times

Messaggio da Delphi »

NJPWfan ha scritto: 02/03/2021, 22:39 Il match cambiato è il 5 vs 5, che ora è Matt Hardy & Marq Quen vs Hangman Page & John Silver.
Si sono giocati il rapporto tra Tony Khan e Matt Hardy per giustificare questo cambiamento.
Cioè?

NJPWfan

Messaggio da NJPWfan »

Delphi ha scritto: 03/03/2021, 1:03Cioè?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2567 times
Been thanked: 555 times

Messaggio da Delphi »

NJPWfan ha scritto: 03/03/2021, 9:08
Però non capisco il motivo reale del cambio, anche perché avrei tenuto lontani dallo stesso ring Hardy e Page.
Spero comunque che facciano un po' come Cody e Allin prima di FG, e che hypino all'ultimo in qualche modo questo match, che fra quelli principali è quello meno atteso, pur essendoci Page dentro. Con Cody-Allin funzionò benissimo, infatti Meltzer e Alvarez lo sottolinearono.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Cody a Inside NBA

Smoker
Has thanked: 776 times
Been thanked: 1283 times

Messaggio da Smoker »

Ma la Cargill sul ring com'è? Giusto per capire se il tempo televisivo che le hanno dato possa fruttare qualcosa in futuro o sarà semplicemente in funzione di Shaq e le richieste del network.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

FANTASTICO il match con Shaq :godimento: mi ha proprio divertito, escluso forse il momento in cui hanno settato i tavoli che mi sembrato un po' forzato, visto come stava andando il match, poi vabbeh, non credevo che Shaq si prnedesse quel bump. Bello che abbia anche tributato Brodie.

E la mimica """""""""a' la"""""""""" Muhammad Ali mi ha ucciso :divertito1: :divertito2:

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 105 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Il tag match con Shaq mi ha intrattenuto bene.
Credito a Cody e Red Velvet.Mi aspettavo una brutta figura in generale invece è stato divertente alla fine dei conti.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Mixed tag non certo un gran match, ovviamente, ma davvero divertente, grazie al carisma di Shaq soprattutto. Red Valvet ne esce bene, Jade si prende lo schienamento come prevedibile ma sul ring a parte le doti atletiche resta un'incognita.

L'angle successivo dell'ambulanza non l'ho capito, pensavo che a esse seguito dopo nello show invece niente.

Scorpio Sky alla fine non si vedeva perché era infortunato. Al commento mi sembra essere turbato heel, comunque ha fatto bene.

Chi è il nome, futuro hall of fame, di cui ha parlato Paul Wight secondo voi? Io non ho idee.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Tag

Fenix & PAC mi hanno ammazzato, nel senso positivo, arrivano, squashano, vanno. Lo squashato era D3 comunque.

Inner. Tutto abbastanza per ricordardi del feud e per far uscire più gente possibile, tipo Bischoff che serve?
Nota interessante i Good usciti ad aiutare i Bucks.

Jurassic/FTR. JJ DILLON :love: alla fine Blanchard ha lottato davvero. Quanto vintage ed emozionante. Però torna anche Spears a dare una mano, quindi alla fine abbiamo ipotizzato tutti bene. ARN CHE FA IL SEGNO DEI 4 HORSEMEN :love: :love: :love:

Donne

Oh, la storia di Mizunami/Rose è molto semplice, ma molto ben fatta, con tante interferenze di genere e "crossroads" come dice il titolo della puntata. Che dire, Mizunami che come con la Kong fa la giant slayer, che ci sta come storia, si sono ricollegati alle storie personali di entrambe con la Shida, e finale di mazzate a la joshi sensato. 6.5

Page

Max Caster che vince tramite aiuto di Evans, ci sta, va a costruire meglio la questione Page/Matt.

Match dopo tranquillo, come doveva essere con mega rissa finale.

Forbidden Door

ONITA CAZZO, ALTRO CHE KENTA, VOGLIAMO ONITA!!!!!

TNT

Sting sempre una sicurezza, buon lavoro di Starks, giusto vogliano dargli più spazio per farlo emergere bene anche lui.

Shaq & Paul

Rapido e indolore insomma, tutto sommato anche divertente, buoni spot al posto giusto, buoni momenti, pin lasciato alle donne. Ci sta alla fin fine, pensavo in molto peggio.

Grande annuncio di Paul, vediamo. Sicuro non sarà Mike Bayley a questo punto.

Rispondi