AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Jade caga in testa a metà roster femminile.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

john1094 ha scritto: 04/03/2021, 13:12 Jade caga in testa a metà roster femminile.
Maddai, forse sarà la migliore atleta in assoluto lì in mezzo, ma essere wrestler è comunque un'altra cosa. Le basi però le ha, si. Ha fisico, ha presenza scenica, carisma, alla fine col microfono se la cava, io ci investirei, questo si.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

Uocciaganadu ha scritto: 04/03/2021, 12:57 Comunque segnalo un possibile spoiler sul nome detto da Paul Wight.
Spoiler:
Christian è stato spostato nella sezione alumni del sito WWE
Spoiler:
TNA(2)!!! TNA(2)!!! TNA(2)!!! TNA(2)!!!

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2532 times
Been thanked: 2466 times

Messaggio da Darth_Dario »

-L'incidente ferroviario di Cody e compagnia è breve e senza eccessivo spargimento di sangue, non si poteva volere altro. Jade, se vuoi fare Scott Steiner stringi quelle gambe durante quei piegamenti, pigra. Ora per la miseria che Anderson turni e ammazzi Cody, i tasselli sono in posizione (anche con quella noia cosmica di Spears, che sbaglia tutto quello che può sbagliare nel suo ritorno).

-Deludente il terzo capitolo di Sting che fa cose, vediamo come va il season finale in PPV.

-Bene la finale femminile, male l'interesse, ma il segmento delle tozze con sorrisi tra amiche mi è piaciuto assai. Se dopo questo programma non lanciano la Baker urlo.

-Qualcuno sa perché il Main Event è cambiato 3 volte come match? E perché Marc Quen e Isaiah Cassidy non possono più essere visti insieme nella stessa stanza?

-Altre note a caso: ma che è la sparizione di Shaq, boja de. Scorpio Sky al commento terribile, qualcosa è chiaramente morto nella sua anima. Segmento per i titoli tag fotocopia di mille riassunti. Tully Blanchard spacca culi.

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Io lo vorrei tanto un ultimo stint di Christian, ma avrebbe più senso in WWE a chiudere alcune storie. In più Big Show ha detto che la nuova firma non è chi pensiamo, quindi occhio.

Dopodiché se è lui sono solo felice.

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Ma Christian non ha lottato alla Rumble? Boh, mi parrebbe strano.
Comunque direi che per come l'hanno presentato non sarà né un nome enorme alla Cena o Lesnar (perché altrimenti avrebbero detto "one of the greatest ever" o robe simili) né un nome troppo piccolo perché sarebbe un boomerang dopo l'hype creato.
In effetti uno alla Christian potrebbe rientrare nella descrizione.

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 84 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Rob Hardy »

Puntata piacevole, buonissimo opener ma forse un tantinello lungo, no ?
Storie che si evolvono bene e finale del torneo più che buona, hype per la categoria femminile finalmente.

Ovviamente la cosa che più salta all’occhio dell’intera puntata è la dichiarazione di Show.

Anche io gradirei molto Christian, ma come già detto da altri sarebbe un peccato non vedere il suo finale di carriera in WWE dove ha molto di più da raccontare.

Spears terzo membro era chiamatissimo dal suo “abbandono”.
Poi esce double A a fare il gesto dei 4HM, indizio o trollata sul 4º membro?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1728 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

=TimothyLeary= ha scritto: 04/03/2021, 14:24 Ma Christian non ha lottato alla Rumble? Boh, mi parrebbe strano.
Comunque direi che per come l'hanno presentato non sarà né un nome enorme alla Cena o Lesnar (perché altrimenti avrebbero detto "one of the greatest ever" o robe simili) né un nome troppo piccolo perché sarebbe un boomerang dopo l'hype creato.
In effetti uno alla Christian potrebbe rientrare nella descrizione.
Effettivamente Christian è tra gli Alumni della WWE. Pure io pensavo volessero dargli lo stint finale in WWE specie con la run di Edge a Wrestlemania ma così non sembra. Se aveva un accordo one night only penso possa andarci in AEW, se comunque ha lottato alla Rumble allora penso che in generale abbia l'ok dei medici.

=TimothyLeary=
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

qui intanto Khan parla di "huge, huge star" e conferma che non sarà il sesto del ladder match, ma ancora un'altra persona che firmerà un contratto pluriennale...

Smoker
Has thanked: 776 times
Been thanked: 1283 times

Messaggio da Smoker »

Ma tutta questa sicurezza sul fatto che sia un uomo? Non mi sembra abbia specificato il sesso.

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

Di donne libere che sono "huge star" non ce ne sono.

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Comunque mi colpisce molto anche questa cosa che la nuova firma non sarà anche il sesto uomo del ladder match. A questo punto nel ladder match o ci mettono un ritorno (Guevara?) o una presenza estemporanea in prestito dalla NJPW o da Impact.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1728 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Di donne a me viene in mente Victoria se parliamo di hall of fame material. La James è ancora in WWE quindi niente. Paige? Aj Lee magari?

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 726 times

Messaggio da -Jeremy- »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/03/2021, 15:32 Di donne a me viene in mente Victoria se parliamo di hall of fame material. La James è ancora in WWE quindi niente. Paige? Aj Lee magari?
Con tutto il rispetto per Victoria ma hypare un multi-year contract signing per victoria mi saprebbe un pò di trollata.
Già Paige ed Aj Lee se si parla di donne avrebbe più senso, sicuramente più "spendibili" di victoria.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/03/2021, 15:32 Di donne a me viene in mente Victoria se parliamo di hall of fame material. La James è ancora in WWE quindi niente. Paige? Aj Lee magari?
Vabbeh che se in WWE hanno fatto passaro la Satomura come se fosse Manami Toyota o Chigusa Nagayo, potrebbe pure essere Victoria.

Rispondi