io vado ai matti a vedere che ce gente che nel 2021 spera in grandi scenari per Sting o Christian


Premetto che io non saprei proprio chi indicare come “migliore acquisto” per via dei tantissimi fattori in gioco, ne sono in grado di stabilire chi possa portare più pubblico quindi dico subito che non voglio essere provocatorio.Volavo Alto ha scritto: ↑09/03/2021, 17:00 Attira pubblico, ma nel 2021 non è né al livello di Omega né di Cody né di Jericho né di come sarebbe un Okada.
Domanda interessante sarebbe stabilire chi sia stato l'acquisto più importante AEW dalla partenza di Dynamite: credo Sting stesso, ma è una bella discussione.
Ad ora direi assolutamente Jericho, il lavoro che fece agli inizi con Scorpio Sky (Super over anche grazie a lui), Jungle Boy, Cassidy, Guevara e ora MJF l'ho trovato molto buono.Rob Hardy ha scritto: ↑09/03/2021, 19:02 Premetto che io non saprei proprio chi indicare come “migliore acquisto” per via dei tantissimi fattori in gioco, ne sono in grado di stabilire chi possa portare più pubblico quindi dico subito che non voglio essere provocatorio.
Detto ciò la mia domanda è:
Come mai pensi che Sting sia l’acquisto più importante, anche se poco prima dici che non attira pubblico più di un Okada ?
Quali sono i fattori che ritieni importanti ?
Io se propio devo buttarmi non escluderei Jericho, importantissimo nelle primissime fasi della nascita.
Ma anche Moxley che è stato il loro “asso nella manica”dopo il rifiuto di Punk, stando a quanto disse Khan.. quello che era IL nome hot mainstream in quel momento.
Non sto dicendo che quello di Christian in AEW sia stato migliore, ma che manco la WWE con Styles dimostrò grande entusiasmo, come Don West con Angle per dire. Ma non gliene faccio neanche una colpa, dato che sicuramente gli dicono di essere così. A NXT già gli consentono/consentivano di sbizzarrirsi di più.Blingo ha scritto: ↑09/03/2021, 17:41
Dai, come fai a dire che sono stati freddi? Ma magari Christian lo avessero introdotto con metà dell'entusiasmo! Non dico che si siano strappati i vestiti di dosso, ma non hanno nemmeno usato un tono mono-tono (pardon il gioco di parole) dicendo "Ah va beh, Styles, sticazzi"
Difatti proprio per questo ho fatto quella domanda che mi aveva messo molta curiosità.
È sufficiente, non migliore!
Mi deludi, è chiaramente l'arrivo di Tomko.Show No Mercy ha scritto: ↑09/03/2021, 18:56 Ma quindi il prossimo step quale sarà? Angle? il ritorno degli Aces & Eights?![]()
io vado ai matti a vedere che ce gente che nel 2021 spera in grandi scenari per Sting o Christian![]()
Io due sterline su Matt Morgan ce le butterei, poi via di dream match mancato contro Archer.
Ma questa gestione è lo specchio riflesso della sua carriera di cui ancora non mi capacito. E dire che se l'AEW te lo pompa in questo modo effettivamente un ritorno cosi freddo è davvero folle.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑09/03/2021, 12:19 Christian ha una sfiga immonda con i ritorni.
- Manco quello in ECW è stato venduto benissimo, solo Striker ci ha provato.
- Alla Rumble, roba che sarebbe venuto giù lo stadio non c'era pubblico.
Questo per me credo che nella testa di Khan sia risultato ultra figo pensarlo così ma poi nella realtà non abbia performato. Fallo più fancy, fai uscire Big Show, spegni le luci, countdown, mega annuncio, due parole di Christian tipo : " No you're not dreaming, this moment is just become instantly classic", fai vedere la maglia e te ne vai da badass.
AFM2000 ha scritto: ↑10/03/2021, 10:19 Ma questa gestione è lo specchio riflesso della sua carriera di cui ancora non mi capacito. E dire che se l'AEW te lo pompa in questo modo effettivamente un ritorno cosi freddo è davvero folle.
Perché una WWE magari conscia di non saperne che fare, evita di pubblicare tra i suoi canali il pezzo del suo ritorno (come di ogni cristiano che fa ritorno o un debutto alla Rumble, hanno sempre pubblicato tutto e sarei stato curioso dei numeri, anche perché poi la follia è che hanno pubblicato il footage con lui ed Edge a prepararsi per la Rumble). Magari sapendo che con il benestare dei medici può effettivamente firmare con chiunque.
Ma l'AEW che te lo pompa giustamente in un certo modo, poi che fa? Accoglienza fredda, nemmeno due parole, una firma del contratto e via.
Cioè questo dopo aver ottenuto il via dei medici, tra un ritorno alla Rumble (e i feels con Edge) e una firma in AEW per dimostrare di essere l'atleta di un tempo, in entrambi i casi dovevano essere materiale per generare il maggior buzz possibile attorno alla sua figura. Invece niente di niente, se vuoi trovare i pezzi dei suoi avvenimenti li trovi caricati su altri canali e non quelli ufficiali WWE/AEW. Questo ha dell'incredibile.
Christian è da Hall of Fame a prescindere da tutto. Averlo detto era si per pomparlo ma anche per cercare probabilmente di evitare i voli di fantasia di certa gente che comunque ci sono stati.AFM2000 ha scritto: ↑10/03/2021, 11:18 Si ma di fatto ti sei trovato veramente a proporre una situazione identica e di delusione solita con quanto visto in WWE.
A prescindere da ciò che volevano proporre, ovvero comunque un debutto fatto in modo che comunque potesse dare hype a ciò che avrebbe fatto per Dynamite (motivo magari per cui non ha parlato), sono proprio i modi che smentiscono le convizioni di Tony Khan.
Se credi di aver preso una star degna della Hall of Fame, de i farne un impatto diverso, devi gridarlo al mondo e sparato sulle tue pagine social come avvenimento principale. Se sai che Ross non ce la fa, fai partire Schiavone che è lo stesso di It's Sting..
Me lo devi far credere da subito che quello che vedrò in futuro da Christian è quello di riprovare ad essere quel Christian Cage (ed è ciò che crede Tony Khan) , invece quello che ho visto è solo Christian, con la conoscenza di tutta la storia, che ci vuole provare e sicuramente lo metteranno in contesti importanti, ma senza quella coscienza di fondo nel crederci veramente dall'inizio. Io con un impatto maggiore, se ci credono veramente, avrei potuto da subito pensare che Christian Cage sia venuto qui e che vuole (ad esempio) Omega. Così invece no.