AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- Volavo Alto
- Città: Genova
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 63 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
L'unico "dispiacere" è che pur essendo MJF il personaggio più "flairiano" della compagnia, un leader di una ennesima riproposizione dei FH lo avrebbero avuto anche più adatto, ovvero il figlio della Nemesi Storica.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Non è mai stato nelle loro intenzioni. Oltretutto non avrebbe aggiunto NULLA rispetto alla base che la Nemesi già offre, aggiungergli una fazione alla FH aggiornata al 2021 probabilmente gli avrebbe attirato anche maggiore heat.Volavo Alto ha scritto: ↑11/03/2021, 15:33 L'unico "dispiacere" è che pur essendo MJF il personaggio più "flairiano" della compagnia, un leader di una ennesima riproposizione dei FH lo avrebbero avuto anche più adatto, ovvero il figlio della Nemesi Storica.
Era MJF che ne aveva bisogno. Lo aveva mostrato dopo aver perso il match con Moxley, voleva guidare una fazione così da poter stare al vertice, aveva bisogno degli uomini giusti e per farlo ha dovuto manipolare l'altra stable da vertice in AEW.
I tasselli già c'erano dai primi mesi di pandemia, poi sono usciti maggiormente nel momento in cui Blanchard, Spears e FTR hanno lanciato anche loro dei messaggi in codice.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 776 times
- Been thanked: 1283 times
La pezza ci sta, alla fine era il massimo che potessero fare. Sincero mi danno più fastidio cose come B&B che si staccano da Kingston così dal nulla o Hardy che ha ancora soldi nonostante la stipula di Revolution che il modo in cui hanno aggiustato l'errore del finale di ppv.
Segmento dell'Inner Circle ben fatto, furbi loro tra l'altro a sviare settimana scorsa con Anderson che esce a fare il segno dei 4H lasciando credere che il gruppo si sarebbe creato con Rhodes come leader e con l'intervista post match di domenica in cui tutto sembrava apparecchiato per il tradimento ai danni di Jericho.
Lo show però lo ruba la Itoh che se ne sbatte e canta mentre la gente si mena, se dopo il ppv avevo criticato l'averla fatta debuttare nel buy in qui si sono fatti perdonare riuscendo a presentare fin da subito il suo carattere un po' cazzona e un po' sopra le righe in un modo tutto suo.
Segmento dell'Inner Circle ben fatto, furbi loro tra l'altro a sviare settimana scorsa con Anderson che esce a fare il segno dei 4H lasciando credere che il gruppo si sarebbe creato con Rhodes come leader e con l'intervista post match di domenica in cui tutto sembrava apparecchiato per il tradimento ai danni di Jericho.
Lo show però lo ruba la Itoh che se ne sbatte e canta mentre la gente si mena, se dopo il ppv avevo criticato l'averla fatta debuttare nel buy in qui si sono fatti perdonare riuscendo a presentare fin da subito il suo carattere un po' cazzona e un po' sopra le righe in un modo tutto suo.
- =TimothyLeary=
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
però la stipulazione di Revolution prevedeva che Hardy perdesse i soldi del primo trimestre del 2021, non che gli venisse svuotato il conto in banca eh. Ci sta che uno come Hardy, con 25 anni di carriera e soprattutto con la gimmick dello strozzino possa avere ancora tanti soldi da spendere.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 629 times
Fenix vs Buck#1 -> big skip
La spiegazione dell'esplosione mi sembra davvero fiacca. Han cercato di tirare l'heat su Omega e Callis ma se si deve seguire il loro ragionamento suona molto come una presa in giro involontaria. L'idea di rivendicare la delusione di un'aspettativa creata mi sembra davvero pericolosa, specialmente perchè non era il piano originale.
Ma se Christian doveva essere il +1 di lusso per Omega, era davvero questo il modo di introdurlo? Mi sembra che tutta la vicenda sia stata gestita decisamente con i piedi.
Il finale invece gli è uscito bene dai, inutile negarlo. Continuo a credere che uno dei principali problemi di Dynamite sia la gestione a profondi compartimenti stagni tra i vari segmenti dello show: tra le donne e il resto dello show, come tra i vari protagonisti che vivono ciascuno nella propria bolla del feud del momento. Questo swervone invece ha mischiato un po' le carte e ha creato un po' di sostanza a tutto lo show, vedremo se sarà un unicum.
La spiegazione dell'esplosione mi sembra davvero fiacca. Han cercato di tirare l'heat su Omega e Callis ma se si deve seguire il loro ragionamento suona molto come una presa in giro involontaria. L'idea di rivendicare la delusione di un'aspettativa creata mi sembra davvero pericolosa, specialmente perchè non era il piano originale.
Ma se Christian doveva essere il +1 di lusso per Omega, era davvero questo il modo di introdurlo? Mi sembra che tutta la vicenda sia stata gestita decisamente con i piedi.
Il finale invece gli è uscito bene dai, inutile negarlo. Continuo a credere che uno dei principali problemi di Dynamite sia la gestione a profondi compartimenti stagni tra i vari segmenti dello show: tra le donne e il resto dello show, come tra i vari protagonisti che vivono ciascuno nella propria bolla del feud del momento. Questo swervone invece ha mischiato un po' le carte e ha creato un po' di sostanza a tutto lo show, vedremo se sarà un unicum.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 162 times
- Been thanked: 315 times
Mah personalmente questa mi sembra una critica fiacca dato che per me uno dei punti forti dello show è proprio come riescano a unire storyline differenti tra di loro senza forzarle, inoltre vediamo spesso wrestler interagire con altri wrestler coinvolti in storie diverse.Hard Is Ono ha scritto: ↑11/03/2021, 17:40 Continuo a credere che uno dei principali problemi di Dynamite sia la gestione a profondi compartimenti stagni tra i vari segmenti dello show: tra le donne e il resto dello show, come tra i vari protagonisti che vivono ciascuno nella propria bolla del feud del momento. Questo swervone invece ha mischiato un po' le carte e ha creato un po' di sostanza a tutto lo show, vedremo se sarà un unicum.
- Volavo Alto
Rob Hardy ha scritto: ↑09/03/2021, 19:02 Premetto che io non saprei proprio chi indicare come “migliore acquisto” per via dei tantissimi fattori in gioco, ne sono in grado di stabilire chi possa portare più pubblico quindi dico subito che non voglio essere provocatorio.
Detto ciò la mia domanda è:
Come mai pensi che Sting sia l’acquisto più importante, anche se poco prima dici che non attira pubblico più di un Okada ?
Quali sono i fattori che ritieni importanti ?
Io se propio devo buttarmi non escluderei Jericho, importantissimo nelle primissime fasi della nascita.
Ma anche Moxley che è stato il loro “asso nella manica”dopo il rifiuto di Punk, stando a quanto disse Khan.. quello che era IL nome hot mainstream in quel momento.
Volavo Alto ha scritto: ↑09/03/2021, 17:00 Bè, però Sting nel 2021 non è "lo Sting del 2006" o anche solo del 2010.
Da trentennale (Che tristezza) fan dello Stinger, ora non è più un Major Name.
Attira pubblico, ma nel 2021 non è né al livello di Omega né di Cody né di Jericho né di come sarebbe un Okada.
Domanda interessante sarebbe stabilire chi sia stato l'acquisto più importante AEW dalla partenza di Dynamite: credo Sting stesso, ma è una bella discussione.
Tra l'altro ho realizzato ieri quando mi sono sloggato che in realtà nello show d'esordio Okada combattè sì in AEW (e senza risultarne modificato geneticamente per la vita, incredibile, anche se non so stabilire se l'incontro fu "yawnissimo" [cit.] o meno).
- Volavo Alto
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Quella di Anderson è stata solo una reference, anche lui non poteva rimanere impassibile nonostante lavori con un Rhodes.Smoker ha scritto: ↑11/03/2021, 16:25Segmento dell'Inner Circle ben fatto, furbi loro tra l'altro a sviare settimana scorsa con Anderson che esce a fare il segno dei 4H lasciando credere che il gruppo si sarebbe creato con Rhodes come leader e con l'intervista post match di domenica in cui tutto sembrava apparecchiato per il tradimento ai danni di Jericho.
- Kosmo
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 6 times
[quoCorey post_id=2283476 time=1615410950 user_id=10208]
Anche Mason Ryan, cuore e anima del Nexus, è ancora a piede libero. Io se fossi Tony Khan un pensierino ce lo farei.
[/quote]
Wrestler come Ryback e Sullivan non sono big men qualunque poco conosciuti,ma personaggi che partono giá da una fanbase considerevole e ansiosa di rivederli in azione.
Anche Mason Ryan, cuore e anima del Nexus, è ancora a piede libero. Io se fossi Tony Khan un pensierino ce lo farei.
[/quote]
Wrestler come Ryback e Sullivan non sono big men qualunque poco conosciuti,ma personaggi che partono giá da una fanbase considerevole e ansiosa di rivederli in azione.
- Kosmo
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 6 times
Io e Colosso abbiamo una concezione di wrestling completamente differente. Nonostante questo,è un dispiacere non leggerlo più qui.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Vista ora. Non ho letto i vostri post e commento brevemente.
Angle finale bellissimo, con ribaltamenti su ribaltamenti, mossa, contromossa e contro-contromossa come dovrebbe essere fra due heel diabolici come Jericho e MJF. Peraltro all'inizio di questa storyline, avevo ipotizzato MJF con gli FTR e Spears, ma poi è MJF è andato con l'Inner Circle e avevo proprio dimenticato questa possibilità. Fantastico davvero!
Abbiamo il Blood and Guts già scritto per Double or Nothing, con tutti gli incroci prima fra MJF e Guevara, Spears e Guevara, Jericho e Wardlaw, Santana e Ortiz vs FTR, Dax vs Hager per la questione bottigliata. Ben fatto davvero e hanno materiale per riempire le puntate per mesi.
Mox e Kingston fighi in modo cosmico!
Segmento di Callis e Omega perfetto, perché è chiaro che hanno fallito con l'esplosione e da buoni heel la stanno girando dicendo che era tutto un loro piano.
Christian come +1 di lusso per Omega ci sta, specie nella questione TNA e Impact Champion che Omega potrebbe conquistare a Rebellion (o Christian gli costa quel titolo). Ed è un match che voglio vedere.
E' sicuramente presto, e avete ragione chi lo evidenzia, ma non è la prima volta che prendono il nuovo arrivo e lo spediscono per un titolo (per poi perdere e assestarsi dopo) quindi ormai è il loro modus operandi (con Lee e Archer alla fine poi si sono ripresi)
Archer è un figo anche lui, e anche Penta che spero rompa il braccio a Cody e abbia un feud da singolo di spessore.
La più figa di tutti però è Maki Itoh che continua a cantare mentre il mondo intorno a lei si mena. Meraviglioso (il match molto meno)
Angle finale bellissimo, con ribaltamenti su ribaltamenti, mossa, contromossa e contro-contromossa come dovrebbe essere fra due heel diabolici come Jericho e MJF. Peraltro all'inizio di questa storyline, avevo ipotizzato MJF con gli FTR e Spears, ma poi è MJF è andato con l'Inner Circle e avevo proprio dimenticato questa possibilità. Fantastico davvero!
Abbiamo il Blood and Guts già scritto per Double or Nothing, con tutti gli incroci prima fra MJF e Guevara, Spears e Guevara, Jericho e Wardlaw, Santana e Ortiz vs FTR, Dax vs Hager per la questione bottigliata. Ben fatto davvero e hanno materiale per riempire le puntate per mesi.
Mox e Kingston fighi in modo cosmico!
Segmento di Callis e Omega perfetto, perché è chiaro che hanno fallito con l'esplosione e da buoni heel la stanno girando dicendo che era tutto un loro piano.
Christian come +1 di lusso per Omega ci sta, specie nella questione TNA e Impact Champion che Omega potrebbe conquistare a Rebellion (o Christian gli costa quel titolo). Ed è un match che voglio vedere.
E' sicuramente presto, e avete ragione chi lo evidenzia, ma non è la prima volta che prendono il nuovo arrivo e lo spediscono per un titolo (per poi perdere e assestarsi dopo) quindi ormai è il loro modus operandi (con Lee e Archer alla fine poi si sono ripresi)
Archer è un figo anche lui, e anche Penta che spero rompa il braccio a Cody e abbia un feud da singolo di spessore.
La più figa di tutti però è Maki Itoh che continua a cantare mentre il mondo intorno a lei si mena. Meraviglioso (il match molto meno)
Ultima modifica di Joy Black il 11/03/2021, 21:53, modificato 1 volta in totale.