Misterious man ha scritto: ↑12/03/2021, 11:43
Sia quel che sia, credo che siamo tutti concordi nell affermare che questo Kosmo vada eliminato, in quanto troll.
Pare non sia chiara una cosa.
I processi pubblici a me non sono piaciuti e personalmente preferisco sempre sedermi dall'altra parte del tavolo, nonostante io come "utente" riconosca in Kosmo una parvenza di troll. Non lo nego, non è Colosso ma probabilmente uno che vuole spacciarsi per lui per motivi che posso immaginare ma ai quali non presterò il fianco.
Ma un "probabilmente" non è nè un indizio e nemmeno una prova, anche se solo con un 1% di possibilità potrebbe essere realmente un utente che la pensa così, benchè bizzarre/provocatorie possano essere le sue opinioni. Non ci sono tracce di "IP" che possano confermare congruenze con altri utenti.
E se io, parlo per me, non ho la certezza assoluta non agisco solo per accontentare chi vuole processi pubblici.
Anche perchè se si inizia ad usare il pugno di ferro, ci sarebbe anche da divertirsi, vero Santino's Fan?
Ancora una volta, con estrema pazienza, se è stato implementato il tasto "ignore" c'è un motivo. Se non lo usate, il problema è solamente vostro.