AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da AFM2000 »

L'uragano ha scritto: 12/03/2021, 2:15 Che poi il problema non è che Guevara è tornato a fare il secondo di Jericho. Il problema è che dall'altra parte anziché trovarsi un doppione giovane come lui si trova Spears. E quello che dovrebbe essere il suo pari, cioè MJF è il capo della stable.
Si ma il discorso è che Guevara, come MJF e Allin, hanno preso una direzione ben precisa dal quel match in cui si sono affrontati la prima volta in quel multi tag.
MJF ha preso una direzione totalmente diversa rispetto a quella di Guevara, motivo per cui non capisco il perché della correlazione split di Guevara nell'IC ---> Unico modo per lanciarlo definitivamente.
Guevara avrà un ruolo fondamentale in questo feud, mi sembra palese. Pur facendo da secondo a Jericho.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Ma da quant'è che non si vede un match per il titolo AEW multiuomo?
O meglio, c'è mai stato?

Perchè li vedo abbastanza restii a questa opzione..

A NXT, non seguendo, mi sembra che abbiano creato un intreccio interessante per dei fatal 4-5-6-10 way (Balor - Cole - O'Reilly- Kross - Strong), e secondo me anche qua ci sono le giuste premesse (Omega - Moxley - Kingston - Christian)

Volavo Alto
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Volavo Alto »

Joy Black ha scritto: 12/03/2021, 8:34 Io direi che è un punto negativo no le rosse, ma il fatto che arrivano gli arbitri solo a fermare i face che vogliono menare gli heel
Le rosse non sono mai un punto negativo, io vorrei più Hemme, più So Cal Val, più Lynch nello show.
Scusate, non ho resistito. :occhiolino:

Misterious man
Has thanked: 639 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

john1094 ha scritto: 12/03/2021, 0:32 Si è lui, si fa riconoscere subito.
Non dalle opinioni, ma da come scrive.
Mah è proprio il modo di scrivere di questo Kosmo che invece mi lascia un mezzo dubbio: so che sembrerò un grammar nazi, ma colosso dopo la virgola lascia sempre lo spazio, questo Kosmo invece scrive tutto dannatamente attaccato e dà un fastidio cane.

E non credo sia una diversità calligrafica voluta, non credo colosso sia capace di gestire questi piccoli dettagli.

Ecco perché non escluderei affatto sia un pagliaccio che voglia solo emularlo.

Sia quel che sia, credo che siamo tutti concordi nell affermare che questo Kosmo vada eliminato, in quanto troll.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Rob Van DAMN! ha scritto: 12/03/2021, 11:14 Ma da quant'è che non si vede un match per il titolo AEW multiuomo?
O meglio, c'è mai stato?

Perchè li vedo abbastanza restii a questa opzione..

A NXT, non seguendo, mi sembra che abbiano creato un intreccio interessante per dei fatal 4-5-6-10 way (Balor - Cole - O'Reilly- Kross - Strong), e secondo me anche qua ci sono le giuste premesse (Omega - Moxley - Kingston - Christian)
Per Revolution il build up per un multiuomo c'era tutto. Archer e PAC stavano andando fortissimo, però li hanno stroncati nel momento in cui si stavano avvicinando troppo ad Omega. Da qui poi Moxley/Omega atto 3.

Nel momento in cui hanno costruito il teaser per un Christian/Omega, penso che la direzione sia quella.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 727 times
Been thanked: 675 times

Messaggio da Saimas »

Misterious man ha scritto: 12/03/2021, 11:43 Sia quel che sia, credo che siamo tutti concordi nell affermare che questo Kosmo vada eliminato, in quanto troll.
Pare non sia chiara una cosa.

I processi pubblici a me non sono piaciuti e personalmente preferisco sempre sedermi dall'altra parte del tavolo, nonostante io come "utente" riconosca in Kosmo una parvenza di troll. Non lo nego, non è Colosso ma probabilmente uno che vuole spacciarsi per lui per motivi che posso immaginare ma ai quali non presterò il fianco.

Ma un "probabilmente" non è nè un indizio e nemmeno una prova, anche se solo con un 1% di possibilità potrebbe essere realmente un utente che la pensa così, benchè bizzarre/provocatorie possano essere le sue opinioni. Non ci sono tracce di "IP" che possano confermare congruenze con altri utenti.

E se io, parlo per me, non ho la certezza assoluta non agisco solo per accontentare chi vuole processi pubblici.

Anche perchè se si inizia ad usare il pugno di ferro, ci sarebbe anche da divertirsi, vero Santino's Fan?

Ancora una volta, con estrema pazienza, se è stato implementato il tasto "ignore" c'è un motivo. Se non lo usate, il problema è solamente vostro.

Misterious man
Has thanked: 639 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Puoi tranquillamente nominarmi senza filtri e doppi sensi, non ho certo avuto paura di lasciare intendere la mia identità altrove...
L'unica differenza è che io sono tornato qui per parlare di wrestling seriamente, mentre questo Kosmo difatti sta infrangendo delle regole poste da voi stessi, tipo "è vietato affermare che lars Sullivan sia meglio di Daniel Bryan" (regola con la quale concordo sia chiaro).
Poi sinceramente non so se l'abbiate rimossa, non controllo periodicamente il regolamento.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 727 times
Been thanked: 675 times

Messaggio da Saimas »

Misterious man ha scritto: 12/03/2021, 12:24 Puoi tranquillamente nominarmi senza filtri e doppi sensi, non ho certo avuto paura di lasciare intendere la mia identità altrove...
L'unica differenza è che io sono tornato qui per parlare di wrestling seriamente, mentre questo Kosmo difatti sta infrangendo delle regole poste da voi stessi, tipo "è vietato affermare che lars Sullivan sia meglio di Daniel Bryan" (regola con la quale concordo sia chiaro).
Poi sinceramente non so se l'abbiate rimossa, non controllo periodicamente il regolamento.
Infatti quella "regola" non esiste o è stata eliminata. Almeno da quando sono "mod" io. Quindi di cosa stiamo parlando? Vogliamo rimanere IT, accettare opinioni "contrastanti" e se proprio non riusciamo ad accettarle, utilizzare il tasto "ignore"?

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 105 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Il Dynamite di settimana prossima è stato registrato già.
Per quelli curiosi, vi basta cercare SpaceForce1 su reddit.
Non posto nessun spoiler di quello successo in rispetto di quelli che vogliono guardare la prossima puntata senza spoilerarsi qualcosa però sapete dove cercare.

Jeff_HHH

Messaggio da Jeff_HHH »

*play297* ha scritto: 12/03/2021, 8:25 Ecco, un punto negativo in generale su Dynamite: mettiamo uno stop all'angle della rissa fermata dagli arbitri e/o mezzo backstage?

Trovo che sia davvero stra-abusato
Un'altra cosa abusata sono i beatdown post match.
Se fanno 5 match in una puntata, 3 match hanno il pestaggio post match da parte di un altro.
Non so se sono i wrestlers che hanno queste idee oppure sono forzati dal fatto che non vogliano squalifiche per i match.

Joe Randa
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Joe Randa »

Amo la AEW. Il modo in cui hanno giustificato quello scempio e il segmento dell'Inner Circle bellissimi.

MA

Qualcuno mi spiega cosa c'è di interessante con Maki Itoh? A parte la scena divertente in cui canta la sua theme song mentre si ammazzano l'ho trovata estremamente imbarazzante. Le microfonate che ha dato a Shida erano estremamente finte, le appoggiava il microfono in testa con dolcezza, i calci idem così come i pugni che le ha dato all'angolo.

Jeff_HHH

Messaggio da Jeff_HHH »

Joe Randa ha scritto: 12/03/2021, 13:57 Amo la AEW. Il modo in cui hanno giustificato quello scempio e il segmento dell'Inner Circle bellissimi.

MA

Qualcuno mi spiega cosa c'è di interessante con Maki Itoh? A parte la scena divertente in cui canta la sua theme song mentre si ammazzano l'ho trovata estremamente imbarazzante. Le microfonate che ha dato a Shida erano estremamente finte, le appoggiava il microfono in testa con dolcezza, i calci idem così come i pugni che le ha dato all'angolo.
A me interessa poco o niente però leggendo squared circle su Reddit sembra che a tutti piaccia perchè è edgy, carina e vuole trasformare il Dark Order in simps così fanno qualcosa di divertente su BTE.
La gente sul wrestling twitter americano si è presa bene per il finale di BTE con lei che incontra il Dark Order.

Comunque la cosa migliore è farla allenare 4/5 mesi(se rimane) con Dustin Rhodes

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2567 times
Been thanked: 555 times

Messaggio da Delphi »

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Joe Randa ha scritto: 12/03/2021, 13:57 Amo la AEW. Il modo in cui hanno giustificato quello scempio e il segmento dell'Inner Circle bellissimi.

MA

Per la questione microfono mi sa che era perché aveva ancora le cuffie nelle orecchie e ovviamente non è un bella sensazione sentirlo nelle orecchie a tutto volume. Almeno così credo.

Il personaggio è assai divertente, ha talento a livello di intrattenimento, ha un look particolare e ha carisma. Ti ricordi subito di lei.
Sul ring l'ho vista poco, finora non mi è sembrata una cima, ma compensa con il resto, che è quello che manca al momento nella divisione femminile AEW

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 84 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Rob Hardy »

MA

L’ho notato anche io.
Dice bene Joy, sicuro avrà avuto fastidio visto che era ancora “collegata” alle cuffie, ma la amo già.

Rispondi